Menu principale

Diario di bordo:

Aperto da -Squall Leonhart-, 11 Febbraio 2003, 21:37:47

Discussione precedente - Discussione successiva

TREVI

CitazioneMa questo deve essere sempre così idiota? :devil:    :devil:    :devil: 
Se vuoi ti cedo il posto.......      

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

TREVI

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

-Squall Leonhart-

Che bravo trevi O_O sa sempre tutto e BENE e sopratutto Tidus™ si chiama Francesco.....-_-
Che mago! -_-
E io come mi chiamo?Sentiamo...Peter Pan?-_-

I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

The_Great_Sephiroth

Beh, nella mia scuola son tutte femmine e io sono uno dei pochi maschi...nella mia classe siamo due maschi, uno è cieco e un po bambino, quindi si può dire che io sono l'unico e faccio il bordello. Ho alzato così il gomito che mi sono impicciato con un delinquente che è stato messo a scuola solo per non essere lasciato per strada che è alto il doppio di me ed ha i muscoli fin su per il cu.o!Voi direte: ma sei pazzo?Perchè l'hai fatto?Per fare il figo davanti alle ragazze ovvio!!!Ora però me la sto vedendo brutta....

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

TREVI

CitazioneBeh, nella mia scuola son tutte femmine e io sono uno dei pochi maschi...nella mia classe siamo due maschi, uno è cieco e un po bambino, quindi si può dire che io sono l'unico e faccio il bordello. Ho alzato così il gomito che mi sono impicciato con un delinquente che è stato messo a scuola solo per non essere lasciato per strada che è alto il doppio di me ed ha i muscoli fin su per il cu.o!Voi direte: ma sei pazzo?Perchè l'hai fatto?Per fare il figo davanti alle ragazze ovvio!!!Ora però me la sto vedendo brutta....
Questo si chiama spam e esibizionismo........    

Sefiro

La scuolaaaaa ahhh che bei tempi.........non me la ricordo molto bene (visto la mia frequenza regolare -_-'')

Cmq.....alle 8 fino alle 13.10 tranne il sabato che si esce a mezzogiorno e venti......
Io parto alle 8 da casa mia e per le 8 e un quarto sono a scuola (molto spesso devio per la stazione delle corriere che portano a Rimini)

Gita di una settimana in 3......... tra i boschi.........isolati......maschi e femmine insieme...... e settimana bianca tutti gli anni.........gita di una settimana in 5 :O°°°°°° (non vedo l'ora)........gli altri anni fino a 5 gite di una giornata!!

La porta è saltata anche da noi......la finestra.......le tende......i neon.....la cattedra......i banchi.....un banco vola dalla finestra insieme a un battiscopa    .....pure l'incendio (alcol e sbianchina)......anche qualche rutto libero
La sbornia colossale per Natale con la prof di Italiano che si è addormentata in classe (avevano proibito gli alcolici ma chissà xchè nella nostra classe ci siamo bevuti 10 bottiglie di spumante e grappino alla mela verde come ciliegina sulla torta!!)

Mega partitone a PES2....coi club naturalmente......per trascorrere le ore di economia aziendale!!

Torneo di tresette nelle ore di fisica..........

Palestra a fuoco (un sabato notte ha preso fuoco la palestra provinciale)!! C'è l'inchiesta ma ancora non si è capito chi è stato!!  :ninja:  :ninja:
Adesso facciamo educazione fisica sul campo rosso da basket che per l'occorrenza è stato coperto da telone

Incursione dei balordi quest'estate che ha staccato tutti i cartelloni dei voti finali e le date degli esami!!     Senza contare la nuova incursione dei balordi che ha aperto tutti gli estintori durante la notte......scuola inagibile per 3 giorni...finchè le polveri sono state tolte......(poi visto che la scuola è stata con le finestra aperte per tre giorni di seguito in inverno mega scioperone per il freddo)
Nuova incursione dei balordi che hanno siliconato tutte le serrature della scuola (un giorno a casa)

Ultimamente hanno messo l'allarme (era ora......visto che sono venuti anche i ladri)
Ogni tanto i carabinieri vengono a farci visita (qualcuno ha telefonato dicendo che c'era una bomba nella scuola....si perde mezza giornata)

Pianto liberatorio della prof di religione dopo che per tre anni ha cercato invano di fare lezione
Prof di inglese umiliata davani a tutti: ulteriore pianto
MILLLe prof cambiati per colpa dell'esaurimento nervoso (ultima vittima la prof di religione che si è beccata la porta sul naso da una prima geometra)

Gioco: chi fa l'impronta nel muro con la scarpa più in alto.......ci hanno fatto ridipingere la classe sabato all'ultima ora (quando si esce prima)-_-''

La nostra scuola è sul parco che a sua volta è sul fiume!!
L'orto del contadino sotto la mia classe è invaso da MILLLLEEE aeroplanini......lo pulisce e dopo qualche giorno è come prima

Dimenticavo la mega gavettonata l'ultimo giorno di scuola............secchi dei bidelli riempiti nel parco di fuori e gavettonata generale anche dentro le classi.......scuola allagata (almeno i bidelli si danno una mossa una volta tanto)

-Squall Leonhart-

I'll be here............
Why...........?
For  what...?
I PROMISE
E ora.....tadaan!

[/color]

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

tu sei dio *_*
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Alternative-One

hai fatto bene a riesumare questo thread, mi è venuta in mente una cosa troppo bella...

Premessa: c'è uno in classe mia che si riempie di canne.

Una volta stavamo parlando della gioventù della nostra professoressa di inglese. Lei inizia a dire "io da giovane seguivo molto la new age...ecc.ecc..". Un mio amico fa "Allora anche lei si fumava le canne??" La prof: "Io no, non ho mai fumato quella roba!".
A un certo punto si sente una voce dal fondo, quella del tipo che fuma tantissimo, che (mentre stava preparando l'ennesimo cannone IN CLASSE) dice "Ha fatto male prof, avrebbe dovuto provare!!!!!"    

troppo bello

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

-Squall Leonhart-

Aggiornamento:
Gli alunni sono OBBLIGATI ad entrare entro le 8:30, se entrate alle 8:30:10 siete fregati e vi rinchiudono in una stanza buia....-_-"
Solo nella scuola mia....-_-"""
I'll be here............
Why...........?
For  what...?
I PROMISE
E ora.....tadaan!

[/color]

tu sei dio *_*

The_Great_Sephiroth

Che bella soddisfazione che mi sono tolto in classe!Dovete sapere che amavo una ragazza che però si è comportata malissimo con me e ha fatto la bastardona architettando cose che neanche la più bastarda delle bastarde avrebbe architettato senza una dose extra di BASTARDAGINE. In preda alla rabbia scrissi un racconto per un sito (non vi metto il link per non spammare) che ha riscosso molto successo fra i miei amici (dicono che è davvero ben scritto ed è emozionante). Questo racconto horror si ispira a Resident Evil (infatti l'ho pubblicato su uno dei principali siti di RE) ed è ambientato a Bari, nella mia scuola e ci sono i nomi di alcuni personaggi che sono veramente esistiti (tipo il nome di questa tipa che fa una bruttissima fine nella storia). Ieri ho annunciato che avevo scritto questo racconto e ho racomandato alla classe di dargli una lettura. La tipa sembrava tutta interessata e io le ho dato l'indirizzo del sito...ora avrà un grandissimo sbianco quando leggerà ciò che ho scritto!Miiiii come sono malvagio :devil:  :devil:  :devil:  :devil: dopodomani, quando tornerò a scuola (se l'influenza si calma) sentirò cosa ha da dirmi o cosa ha da darmi (sono sicuro che riceverò un 5 dita sul volto      )

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Ragnarok

Come alle 8:30?
Da noi il limite è le 8:00.

W la summa!!!!! :gren:

Giusepp88e

CitazioneMa questo deve essere sempre così idiota? :devil:    :devil:    :devil: 

concordo con te!!

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

-Squall Leonhart-

CitazioneCome alle 8:30?
Da noi il limite è le 8:00.
Noi DOVREMMO entrare alle 8:25 ma.....      
I'll be here............
Why...........?
For  what...?
I PROMISE
E ora.....tadaan!

[/color]

tu sei dio *_*

InCoGnItO

M.M io sono di campi bisenzio vicino a prato....conosco il buzzi...dikono ke è una buona scuola!!!!!...ke classe fai???..rispondiiii

InCoGnItO............. :ninja:

-------------------------------------------------------------------------------------

[img]http://www.storyff.it/kh/kh3-1024.jpg" width="512" height="384" img]

Trivia

Incognito, per le comunicazioni personali usa il messenger;anche se può sembrare un paradosso dirlo in Off Topic, cercate comunque di nn andare OT.
Byez