Menu principale

Titol Project

Aperto da ffsaga, 14 Febbraio 2003, 13:40:34

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

CitazioneMarylain in azzurro ...... che carino :-)
adavadaje  

Alternative-One

CitazioneMarylain in azzurro ...... che carino :-)
... e anche io in azzurro!!    

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

-Squall Leonhart-

Srve qualcosa su FFVIII?
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Andrew01

Approvo l'iniziativa...  
anche se personalmente non so quanto potrò essere d'aiuto vista la mia scarsa esperienza di RPG... cmq per dare una mano sono sempre a disposizione...
cosa non si fa per FFSAGA!  

bye

Trivia

ke bello... una grande idea...
confesso che fino ad ora ho scritto solo perchè volevo vedere il mio nome in azzurro... quanti anni mi daranno?

scherzo... per il mio sitone questo e altro...

katoplepa

CitazioneSrve qualcosa su FFVIII?
manda una RECE decente e in italiano...  

caos87

beh, sicuramente tutto questo fara' crescere la nostra comunita' in termini di contenuti

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Richter

interessante questa cosa...anche a me piacerebbe aiutare il sito...certo piuttosto ke avere l'azzurrino nel nome preferisco rimanere utente normale  

se posso dare ua mano anke io contateci...posso fare delle guide,qualke recensione...ma su quali titoli?

x Cla:mò stasera inizio il lavoretto,spero sia di tuo gradimento

ffsaga

Citazionese posso dare ua mano anke io contateci...posso fare delle guide,qualke recensione...ma su quali titoli?
Guida e recensione mi farebbero comodo di qualche gioco nella sezione oltre ff o recensione su un ff magari di qualcuno vecchio.
Se avete qualche cosa in mente nn dovete fare altro che mandare un email/mess privato o a me o a kato.
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Richter

Citazione
Citazionese posso dare ua mano anke io contateci...posso fare delle guide,qualke recensione...ma su quali titoli?
Guida e recensione mi farebbero comodo di qualche gioco nella sezione oltre ff o recensione su un ff magari di qualcuno vecchio.
Se avete qualche cosa in mente nn dovete fare altro che mandare un email/mess privato o a me o a kato.
Bye  
io potrei fare una recensione su koudelka....è ok?

katoplepa

Citazionebeh, sicuramente tutto questo fara' crescere la nostra comunita' in termini di contenuti
bravo caos, è esattamente questo lo scopo che ci volevamo prefiggere... ci voleva uno stimolo...    (e che stimolo, spero non ad andare in bagno... :biggrin2: )

Richter

Citazionebravo caos, è esattamente questo lo scopo che ci volevamo prefiggere... ci voleva uno stimolo...    (e che stimolo, spero non ad andare in bagno... :biggrin2: )
HA FATTO LA BATTUTA!HA FATTO....      

no cmq...kato visto ke devo rivolgermi anke a te....andrebbe bene una recensione su koudelka?sennò nun me ce metto neanke..

Marylain

Penserò a fare una guida strategica relativa a "Tales of Destiny 2" anche se preferisco dare sempre priorità alle recensioni.
Comunque credo sia il caso di chiarire i requisiti minimi di una guida strategica dato che, per essere realmente completa, dovrebbe risultare un'opera apocalittica specie in presenza di giochi particolarmente "impegnati" come Final Fantasy.
Fare una lista di requisiti (perdonate la ripetizione) potrebbe essere utile, per l'utente che vuole mettersi al lavoro, a orientarsi meglio.
Che cosa ne pensate?
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan

katoplepa

Citazione
Citazione
Bye  
io potrei fare una recensione su koudelka....è ok?
diciamo che le priorità sarebbero queste:

PRIMA PRIORITA'
controllare nella home page del sito, quali sono le sezioni dedicate ai vari capitoli di Final Fantasy che necessitano ancora di recensione o soluzione, se qualche capitolo è sprovvisto di una di queste cose allora datevi da fare in merito, o comunque scrivere degli articoli inerenti ai vari temi trattati negli episodi di Final Fantasy

SECONDA PRIORITA'
contribuire ad allargare la sezione Oltre Final Fantasy con recensioni di altri giochi GDR che non siano Final Fantasy, con particolare priorità appunto ai GDR o comunque a giochi "fantasy" in senso generale o che abbiano degli aspetti strategico/di ruolo, principalmente per Console ma vanno bene anche per PC

TERZA POSSIBILITA'
scrivere recensioni o guide di videogames in generale, ovvero quelli che secondo voi sono i più belli o che vi sono piaciuti di più, per console o per pc, non per forza GDR, ma anche avventura, action, eccetera

sono da considerarsi esclusi da tutto questo i giochi sportivi, i puzzle game, i rhythm game, i giochi di guida e i picchiaduro...

katoplepa

CitazioneComunque credo sia il caso di chiarire i requisiti minimi di una guida strategica dato che, per essere realmente completa, dovrebbe risultare un'opera apocalittica specie in presenza di giochi particolarmente "impegnati" come Final Fantasy.

Fare una lista di requisiti (perdonate la ripetizione) potrebbe essere utile, per l'utente che vuole mettersi al lavoro, a orientarsi meglio.
Che cosa ne pensate?
Mary hai ragione ma credo che una vera guida strategica fatta come si deve sia una opera veramente enorme come hai giustamente detto tu...

se penso a quel volume su FFX che vidi in edicola mesi fa mi vengono i brividi, nessuno pretende una guida di quel tipo con storia passo-passo, bestiario, armeria, skills, eccetera, certo se uno lo facesse sarebbe grandissimo ma non possiamo pretenderlo, basta una guida che spieghi la storia in sequenza per tutti gli utenti anche quelli che finita una quest dicono "e adesso dove devo andare?" e poi una descrizione su come affrontare i punti salienti del gioco, penso sia sufficente, poi uno se vuole aggiungere qualcosa in più ben venga, per gli approfondimenti c'è sempre il forum con le sue discussioni e scambi di informazioni fra i giocatori, dobbiamo prendere in considerazione il fatto che il sito non vuole sostituirsi al forum in quanto a completezza dell'informazione, ma solo essere da supporto, poi ripeto più roba c'è meglio è...