Menu principale

UOMO GATTO !!!!!!!

Aperto da Scuola, 15 Febbraio 2003, 18:49:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Vi stà simpatico l'uomo gatto di sarabanda ???

Totale votanti: 0

Socrate

Citazionecmq socrate socrate vaffan........

Mi appello al buonsenso dei moderatori...
In conseguenza di ciò, questo vorrei dichiarare, o cittadini Ateniesi: che voi diate ascolto ad Anito o meno e che mi assolviate o non mi assolviate, sappiate che io non mi comporterò mai diversamente da così, anche se dovessi morire cento o mille volte. (da Platone, Apologia di Socrate)

TREVI

Citazione
Citazionecmq socrate socrate vaffan........

Mi appello al buonsenso dei moderatori...
Nonno ai tuoi tempi c'èra la guerra.....      

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

The_Great_Sephiroth

CitazioneMESTURAZIONI!!!!!!

Mesturazioni mesturazioni...un attimo vado a vedere sul vocabolario...non ho trovato niente, tempo fa chiesi per il vocabolario in treviese da utilizzare come fermacarte ma non mi è mai arrivato...

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Baan

Citazione
CitazioneParla....     

Guarda che io ciulo + di.... niente non è vero scusa o dio delle pippe, tu sei un inferiore perchè sei povero tu fra una ferrari enzo limit edition segli una scopata POVERACCIO!!!!!!!!! Sono figo e me ne vanto....... o yeah!!!!!!

Almeno io la possibilità di scegliere...Trevi ti sto prendendo in giro con le tue stesse frasi...dai nelle fogne le tartarughe ninja ti aspettano...
Nn può, è tornato splinter e l'ha cacciato  :ninja:  :ninja:
<center></center>

The_Great_Sephiroth

Hanno sfrattato le tartarughe ninja? :(  :(  :( e come potranno lottare contro il primo ministro tedesco Shreder adesso?    

Baan

No solo trevi, in pratica l'uomo gatto controllava le tartarughe ninja e le costringeva ad ubbidire al perfido trevi ma dopo la caduta dell'oscuro signore trevi ha perso potere e splinter si è liberato per pestarlo per bene e cacciarlo dalle fogne delle tartarughe, ora lo si è visto aggirarsi vicino agli studi di sarabanda per uccidere il responsabile della caduta del suo signore.
<center></center>

Carbuncle

da OT siamo andati HOT    

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Socrate

Che qualcuno intervenga..
In conseguenza di ciò, questo vorrei dichiarare, o cittadini Ateniesi: che voi diate ascolto ad Anito o meno e che mi assolviate o non mi assolviate, sappiate che io non mi comporterò mai diversamente da così, anche se dovessi morire cento o mille volte. (da Platone, Apologia di Socrate)

The_Great_Sephiroth

CitazioneNo solo trevi, in pratica l'uomo gatto controllava le tartarughe ninja e le costringeva ad ubbidire al perfido trevi ma dopo la caduta dell'oscuro signore trevi ha perso potere e splinter si è liberato per pestarlo per bene e cacciarlo dalle fogne delle tartarughe, ora lo si è visto aggirarsi vicino agli studi di sarabanda per uccidere il responsabile della caduta del suo signore.

E ora Trevi non ha più casa...gli consiglio la discarica comunale...

Cmq Baan non troo più la marja che avevo nascosto...non è che te la sei fumata tutta tu?  

Carbuncle

marja? -_-' W LA GANJA :biggrin2:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
me la dai o no? :0°°°°
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Tidus™

CitazioneChe qualcuno intervenga..
credo sia difficile visto ke sta partecipando anke un moderatore  :biggrin2:
-_-''
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

ffsaga

Trevi come al solito ti distingui dagli altri in negativo.
Ricordati che in questo forum passano anche ragazzini che magari nn rimangono piacevolmente colpiti da queste tue affermazioni a dir poco volgari.
Ma ti piace rischiare??  
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Zack87

CitazioneTrevi come al solito ti distingui dagli altri in negativo.
Ricordati che in questo forum passano anche ragazzini che magari nn rimangono piacevolmente colpiti da queste tue affermazioni a dir poco volgari.
Ma ti piace rischiare??  
Bye
Era ora...ce ne é voluto di tempo, prima che qualcuno intervenisse...

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Alternative-One

CitazioneHanno sfrattato le tartarughe ninja? :(  :(  :( e come potranno lottare contro il primo ministro tedesco Shreder adesso?    

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Sefiro

Il Signore c'ha messo mano!!
Adesso qualcuno si darà una calmata!!!