Menu principale

UOMO GATTO !!!!!!!

Aperto da Scuola, 15 Febbraio 2003, 18:49:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Vi stà simpatico l'uomo gatto di sarabanda ???

Totale votanti: 0

Socrate

Io non mi sto offendendo per le volgarità che sta scrivendo ma per le ciancie e le ingiurie che puntualmente mi rivolge... Non credo sia io l'unico a non sopportarlo e a ritenerlo inopportuno..
In conseguenza di ciò, questo vorrei dichiarare, o cittadini Ateniesi: che voi diate ascolto ad Anito o meno e che mi assolviate o non mi assolviate, sappiate che io non mi comporterò mai diversamente da così, anche se dovessi morire cento o mille volte. (da Platone, Apologia di Socrate)

Baan

Effettivamente esagera ogni tanto (leggi sempre), ma sotto sotto (troppo sotto) è buono.
Indubbiamente visto che qualcuno (nn ricordo chi mica sono un elenco utenti -_-) aveva tolto una firma con un allusione sessuale lui che dovrebbe fare in proporzione?
<center></center>

Carbuncle

CitazioneIndubbiamente visto che qualcuno (nn ricordo chi mica sono un elenco utenti -_-) aveva tolto una firma con un allusione sessuale lui che dovrebbe fare in proporzione?
ah be..

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

WarSeymour

Azz...il giorno che ho detto che l'uomo gatto mi stava simpatico e' uscito... :ninja:  :dho:

Carbuncle

peccato ke sia uscito, era talmente scemo ke mi faceva ridè da matti :biggrin2:
è il mio idolo :biggrin2:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
n'attimo
 la devo cerca

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

katoplepa

TREVI
è vero io rido delle cavolate che spari, però forse adesso stai un po' esagerando con le minchiate, non credi?
solitamente un utente normale varia dal 10% al 50% delle minchiate e dei comportamenti insolenti, tu solitamente viaggi sempre alla media del 75%, ora stai andando sul 95% quindi frena un attimo, torna nei ranghi per un pochino così ti "ricarichi" e poi puoi continuare a sparare minchiate nuovamente, però fra un pochino, daccordo?

Carbuncle

è vero, a volte esagera. ma le cose ke sta dicendo nn mi sembrano poi chissaquanto "sconvolgenti!. molti di noi sono minorenni, ma di certo tutti sappiamo certe cose relative al sesso :biggrin2:
cmq nn mi sembra il caso di infognare il forum di certe voglie, un po di contenimento   :biggrin2:  

allora
n'attimo
 la devo cerca

Stefano71

CitazioneAzz...il giorno che ho detto che l'uomo gatto mi stava simpatico e' uscito... :ninja:  :dho:
Ma chi è che lo ha eliminato ??

Una persona ( pseudo ) normale oppure un personaggio ( idiota ) come lui ??

Altrimenti dobbiamo sorbirci un altro paio di mesi questo nuovo personaggio ......
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

TREVI

CitazioneTrevi come al solito ti distingui dagli altri in negativo.
Ricordati che in questo forum passano anche ragazzini che magari nn rimangono piacevolmente colpiti da queste tue affermazioni a dir poco volgari.
Ma ti piace rischiare??  
Bye
Signore va bene per le cose che ho scritto non mi aspettavo certo di ricevere elogi da lei visto i contenuti altamente asessuati...  

Ma siccome che non parto mai ad offerndere qualcuno ma sono sempre loro che iniziano, esempio TGS che ha detto nel topic delle firme trooppo lunghe che solo la mia presenza nel topic inzozzava tutto mi è sembrato troppo e poi baan che prendono per il culo, io dovrei stare zitto ma che vadino a fare in cucco, e poi visto il mortorio che c'è da un pò di tempo volevo spezzare l'armonia scrivendo qualcosa di utile, cmq vorrei il permesso di aprire un topic esclusivamente da inzozzare come dite voi per scrivere di tutto senza sporcarne altri... Fosse per me socrate verrebbe abolito, non me ne vogliate visto che voi a me lo dicete sempre........  :ninja:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

TREVI

Voi avete sempre torto ragazzi, grazie alla mia sciarpa attaccata alla gatto, visto che è la sciarpa del munchen, tutti mi guardavano mentre passavo e della gente di 5° cioè gente da rispettare mi ha fatto i complimenti, EVVAI IO VEDO SUBITO SE QUALCOSA PUO' ESSERE GANZO O NO SONO TOPPO FORTE, vi prego non editate questo messaggio con battutine che non fanno ridere perchè siete solo degli ipocriti....      

TREVI T.V.T.B

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Carbuncle

CitazioneTREVI T.V.T.B

allora
n'attimo
 la devo cerca

lety

meno male che è uscito l'uomo gatto! voi siete contenti?
Ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W FINAL FANTASY!!!

Ragnarok

Certo che sn contento, quando è uscito ho dato 1 festino    
Anche se il sostituto mi sembra 1 pò troppo calmo, insomma......siamo passati da 1 polo all'altro.

W la summa!!!!! :gren:

Giusepp88e

Citazionemeno male che è uscito l'uomo gatto! voi siete contenti?
siamo tristi ke sia uscito!!
.
.
.
.
ma qnd mai!!
siamo felicissimi!!

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

WarSeymour

Il nuovo e' una rottura di cojoni che non si e' mai vista prima d'ora....l'uomo gatto pero' sparando minchiate ti teneva incollato al televisore pure nella pubblicita'.....W IL GATTO!