Menu principale

UOMO GATTO !!!!!!!

Aperto da Scuola, 15 Febbraio 2003, 18:49:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Vi stà simpatico l'uomo gatto di sarabanda ???

Totale votanti: 0

Stefano71

Ma è una persona normale o un'altro personaggio del cavolo ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Alternative-One

si davvero è veramente un dead man walking questo tizio nuovo!!

però è bravo

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

TREVI

Citazione
Citazionemeno male che è uscito l'uomo gatto! voi siete contenti?
siamo tristi ke sia uscito!!     :biggrin:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

katoplepa

CitazioneMa come mai anche tu ammonito, benvenuto nella famiglia.....
hai visto? non sei più solo...  

Carbuncle

L'uomo ke ha sconfitto catman viene soprannominato Tiramisù :O°° ° miiii kebbbbbbbuonno il tirrrammisssù:O°° °

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Dark Bhamut

prendo notizie dal sito di sarabanda:

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Vi presentiamo il nuovo campione:[/span]

Il suo nome è Diego a 26 anni, Diplomato al Liceo Scientifico
Cerca un lavoro tranquillo per potersi dedicare ai suoi Hobbies.
Appassionato di internet dove trova anche la musica.
Libri preferiti, genere Fantasy (Il signore degli Anelli)
I suoi registi preferiti sono:
Pieraccioni, Aldo Giovanni e Giacomo.
Sogna di viaggiare tanto (Irlanda).
Molto goloso di dolci specialmente del tiramisù, ma adora i dolci che gli prepara la Nonna.
Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!

Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????

TREVI

Citazione
CitazioneMa come mai anche tu ammonito, benvenuto nella famiglia.....
hai visto? non sei più solo...  
Non è sua madre.....    

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

TREVI

M.M.

Sapete mica dove sta un buon gommaio????
No, perchè Tiramisù mi sgonfia le palle!!!!!!!!!
Provate ad indovinare di chi è questa battuta (consiglio guardate Zelig....)
[span style='font-family:Times'][span style='font-size:11pt;line-height:100%']...This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Christ was in texas, the Hammer, the sickle, the only son
This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Jack was the baptist we'll drink wine from his head...[/span][/span]

[p]

TREVI

CitazioneSapete mica dove sta un buon gommaio????
Gommista.....     :biggrin:

Zack87

Citazione
CitazioneSapete mica dove sta un buon gommaio????
Gommista.....     :biggrin:
Appunto...  

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Ragnarok

W la summa!!!!! :gren:

TREVI

CitazioneIncredibile O_O
?  

Stefano71

Qundi è un'altro personaggio che risolve tutte le canzoni con una nota e l'ultima non la risolve neanche se la cantano tutti ??

Che tristezza .... ormai è una farsa , non un gioco ......
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

CitazioneQundi è un'altro personaggio che risolve tutte le canzoni con una nota e l'ultima non la risolve neanche se la cantano tutti ??

Che tristezza .... ormai è una farsa , non un gioco ......
forse i primi mesi era regolare... ma quando hanno iniziato a creare i primi "personaggi" è stata tutta una presa x il culo come dici tu Stè....
sicuramente i concorrenti prenderanno anke un bel pò d soldi x nn vincere (sempre ke ne siano in grado)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.