Menu principale

Ultima online

Aperto da Ghostface, 20 Febbraio 2003, 14:18:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Akkaw

Purtroppo non c'è niente,quindi ,la coda è finita e tocca a me,ma che devo fare???il download non parte :(

Baan

Dovrebbe partire da solo se sei entrato in queued, sempre se ci sei entrato!
<center></center>

Chibi-Chan

scaricate la patch http://www.demonsandwizards.it/

e poi giocate!
sto server e una bomba!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi aspetto a britannia cercate di Luviah!

bye
[span style='color:red']E ora faccio ankio il pezzo di m3rda.....[/span]

Stefano 71:[span style='color:blue']Tranquillo sarà prima di marzo 2003 in quanto è l'obbiettivo di questo cosiddetto 'anno fiscale' della Square quello di risolvere i problemi di FF 11 e consegnarlo al mondo e quello di consegnare le 'Yuna version' e 'Rikku version'[/span]
Fei in privato:[span style='color:purple']Tidus un orco o un angelo?Un gran porco......................[/span]
Carbuncle:[span style='color:green']compagno nel poolman --- happy hears[/span]
Akkaw:[span style='color:orange']FFX è bellissimo...secono voi ci sono dei difetti?[/span]
TREVI:[span style='color:yellow']Io sono meglio di quel nano di Harry Potter xke cio il Chocobo Argento e voi comuni mortali NO!Fuck You!(Dopo:Ma xke sono ancora ammonito?)----Un Altra Perla----:per mivimentare il programma----Un post completo!----:Approccio Qu'est-ce que c'est ? ? ? ? ?
BO forse hai avuto un infanzia terribile, cmq non dovresti parlare, quel negro sulla firma non ti fa onore quindi se hai rogne, piantale.....
CHI CAMBIA CANALE E' UN GALA      
Sono figo sono vivo sono figlio dei fiori, ragazzi non dovete scassarmi perchè io sono trevi il terrone dei 7 mari anzi no ! terrone proprio no!  
Ho la simpatia per le vene io aspettate e mi vedrete a zelig cristmast evvai sono scherloch si holmes  
Ma sono prorpio forte oggi aspettate che prendo il dizionario italino/gala gala/italino APPROCCIO= ditalino  
Ben da vi sparo l'ultima visto che sono in vena anzi no in arteria, il ciclope strabico    
[/span]S&S:[span style='color:gray']Cmq tanto per sbalordire tutti ......stavolta centriamo il topic e collaboriamo...(O_________________o)[/span]
Tidus TM nel suo exploit piu obrobrioso da quando è regitrato:[span style='color:green']ahahahahahahbuauabhuabhuabhuabhuabhua!!! ke scarsi...  
latina neopromosso ke umilia il frosinone ahahahahahahhaah    
e abbiamo anke sbajato un rigore altrimenti tornavano a casa piangendo -_-
abhuabhuabhuabhuabhuabhu
siete scarsi -_-[/span]
Richter:[span style='color:red']Come direbbe Scoglio:"funziona ad minchiam"[/span]
WarSeymour:[span style='color:yellow']Io scrivendo "Final Fantasy Tactis" non me la trova...[/span]
Un omaggio a FFSaga:[span style='color:yellow']Il nostro Roberto Basile,in arte FFSaga,famoso portiere ligure della squadra Baiardo e con il futuro in ottime squadre davanti,ha pensato bene di diventare "IL NUOVO BYRON MORENO(Come se uno non ci bastasse).Insomma,si è andato a complicare la vita intraprendendo la carriera di arbitro.Tutto questo l'ho scoperto leggendo un articolo sul giornale e posso dirti solo una cosa:[/span][span style='color:orange']A ROBY,DATTE NA SVEGLIATA![/span]
[span style='color:blue']Per la gioia di TidTM,diggeimarco,Shiva & Siren(o Suburbe&Suburbe se si vuole),Katoplepa e chi altro ama le grandi bastardate![/span]

[span style='color:red']Muahhahahahahhahahahahah[/span]
PS:Ogni riferimento a membri del forum,scritti veri,articoli,tratti di giornale,sono PURAMENTE VOLUTI E RIFERITI A MEMBRI REALMENTE ISCRITTI.
QUESTA FIRMA E TRATTA DA UNA STORIA VERA DI UN FORUM DI PSICOPATICI.
[span style='color:red']Muahahhahahhahahahahah[/span]

Norua

io sto sul server supremacy.. è una bomba! kredo ke sia il mijore *_*

Tidus™

io sn riuscito ad andare su midian.... stiamo facendo un bel gruppetto.... credo -_-''
naturalmente il nostro obbiettivo è conquistare il mondo.... il nostro motto è:

"You can do it"

...nn è vero, me lo sn inventato io sul momento e nn sò nemmeno se si dice così -_-'
cmq il mondo lo conquisteremo, questo è sicuro.... dobbiamo solo allenarci e organizzarci....
partiremo da britain, la prima città da conquistare...

in marcia... "time to go now"
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Squall84

sono contento che la mia proposta abbia portato molta gente del forum su midian...tid nn appena ti vedo ti sego le gambine  

cmq...uo è davvero bello VENITE SU MIDIAN GENTE!

Tidus™

-_-''
cambio server domani -______-'

no cmq c pensano già j altri a segarmi ^^'
avevo tidus come nome ma siccome c'è già ed è un pk ora mi kiamo robin hood ^^
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Andrew01

spero di poter giocare anch'io domani... download permettendo -________-'

Trivia

Eccezionale Midian ^^
Abbiamo un gruppeto coi controcazzi ^^

Metanium, Paladino (IO   )
Sephiroth, Mago (Squall84)
Almodeon, Cavaliere Nero (Almodeon)
Richter, Cavaliere Nero (Richter)
Robin Hood, Arcere con manie cleptomani -__-" (Tidus™)
Endriu, Cavaliere Nero (Andrew01)

Se vedete 1 di noi, state tranquilli che vi segherem... emh.. aiuteremo ^^
Cercateci quando arrivate, siamo sempre ben disposti a darvi 1 piccolo aiutino (anche economico)
.............

Almeno io

Squall84

aggiungo io:

Sephirot è il più forte, Metanium è la motosega del gruppo        

Squall84

scherzo, in 2 settimane è quasi più forte di me che gi gioko da mesi...bravi ragazzi...venite tutti su Midian!

Trivia

Intanto i mostri del dung li sego con un colpo ^^
Se uso la Mythrill....
se caccio la mia doppia ascia verite in un decimo di colpo ^^

Squall84

si ma io sego te con un colpo ^^...cmq bravo stai crescendo davvero bene, solo nn spendere tutto in plate e armi che per ascendere devi pagare pima 50k poi 100k e poi altri 150k

e salire a 60 di mageri ti ci vogliono almeno 100k di reags

Mr.Fanne's

Allora...io sono andato su www.gamesnet.com poi ho fatto tutto il download midian e ci sono 6 cosi da scaricare..
Però appena scarico verdata mi richiede l'account...l'account che metto lì è necessariamente quello che sarà per il mio personaggio in seguito o poi è tutta un'altra cosa?
Spiegatemelo,così faccio la gilda di mafiosi e mi faccio l'esercito di picciotti

Trivia

Grazie x i complimenti ^^
Cmq, 2 plate sn essenziali x un buon guerriero... la silver è la mia "divisa", ma ultimamente uso la rose, + economica ed almeno nn stò sempre a cagarmi sotto che me la rubano ^^
L'unica spesa avventata è stata l'ascia verite... assolutamente inutile x me che sono pala e devo usare lo scudo sacro... ma troppo figa *_*