Menu principale

Ultima online

Aperto da Ghostface, 20 Febbraio 2003, 14:18:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Fanne's

Che classi ci sono su ultima on line?
Le stesse di dungeons and dragons?

Tidus™

CitazioneAllora...io sono andato su www.gamesnet.com poi ho fatto tutto il download midian e ci sono 6 cosi da scaricare..
Però appena scarico verdata mi richiede l'account...l'account che metto lì è necessariamente quello che sarà per il mio personaggio in seguito o poi è tutta un'altra cosa?
Spiegatemelo,così faccio la gilda di mafiosi e mi faccio l'esercito di picciotti
devi registrarti su gamesnet.it
l'account lo prendi da li, poi il nome del pg lo scej in seguito
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Mr.Fanne's

Grazie tidus...e ti ringrazio ancora per avermi insegnato il ™ ...eheheheh...penso che farò il ladro...

Trivia

Per la serie "chi è il + forte?" ho appena vinto un duello con Skuku84 in arte Sephiroth ^^
Lui si scusa dicendo che la macro x le magie nn andava...
MAH! a domani la bella, skuku  :devil:

Squall84

tanto per chiarire subito.....ho fatto una sola magi iniziale e qti ho toloto un quarto di barra....poi nn ne ho più fatte come te lo spieghi in un pvp...semplice nn era giusta la macro :dho:  :dho:  :dho:

ma ora è a posto :devil:  a domani metanuccio  :devil:

Tidus™

nn vojo perdermelo... postate l'ora del combattimento domani O_O
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

CitazioneEccezionale Midian ^^
Abbiamo un gruppeto coi controcazzi ^^

Metanium, Paladino (IO   )
Sephiroth, Mago (Squall84)
Almodeon, Cavaliere Nero (Almodeon)
Richter, Cavaliere Nero (Richter)
Robin Hood, Arcere con manie cleptomani -__-" (Tidus™)
Endriu, Cavaliere Nero (Andrew01)
un paladino, un mago, 3 cavalieri neri, e un arcere...
sulla carta già adesso siamo un bel gruppetto O_O
se riusciamo a diventare abbastanza bravi nelle nostre specialità facciamo davero male
soprattutto sku, visto ke i maghi sn la classe + potente... ma anke + difficile da usare e sviluppare (credo).
con un altro mago diventiamo invincibili O_O
naturalmente se l'arma dell'avversario è troppo potente quando avrò portato stealing a 100 je la tojerò dalle mani ^^

CitazioneSe vedete 1 di noi, state tranquilli che vi segherem...
UP O_O

emh.... io x ora ancora nn ho niente.... mi ha passato tutto il mio maestro trivia.... cmq appena avrò i parametri un pò alti inizierò a lavorare ^^

Trivia

Azz.. ti va bene oggi alle 6, all'ultimo piano della sede alfieri?
Cmq, mettiamo in chiaro... tu con una magia mi ha tolto 1/4 di vita, io con una spadata 1/2  
Sò che sarò segato, ma è normale dato che gioco da 2 settimane mentre Sku gioca da mesi  
Cmq, vi invito a starci; Trinsic, poco a nord della banca; sarà un duello all'ultimo sangue  :devil:

Andrew01

miiiiiii Ultima è una droga O_O

mi ci mancava solo questa  

oggi ho trovato un benefattore che mi ha comprato un'armatura e insegnato un pò di cose ^^
ho trovato pure il lavoro che fa per me... il minatore -_-''

Trivia

Non fare quella faccia ^^ anch'io, Metanium, expert swordsman, sono minatore ed orgojoso di esserlo...
Per ora troverai solo il ferro (6 gold a lingo) ma aspetta di trovare i linghi di blackrock (750 cad. O__O")...
Il miner è il personaggio + ricco... deve solo conoscere un bravo fabbro ^^
Te l'ho mai detto che conosco un bravo fabbro?  
Però sono al verde lo stesso...

Trivia

Aggiornamento ^^
Ora la situazione è Trivia-Skuku 2-1...
Però l'ultimo scontro mi ha stracciato con 4 fulmini... d'oh  :dho:
Cmq, sono molto contento che sempre + gente del forum viene su midian ^^...
Stiamo diventando davvero tanti, mille grazie a skuku84 x averci fatto conoscere questo shard veramente mitico ^^

Trivia

Amore mio come stai? *_*
Bene bene, nn ti ha toccato nessuno mentre nn c'ero *_*

Appena mi viene l'ispirazione magari posto qualcosa di costruttivo -.-

Zaffiro

Volete una armor completa per arcere in pelle di.... quello che volete voi? Conttattate Energy la sarta sopraffina ^___^

Il vosto mago o druido vuole na robe di drago Whyrm o bally... sempre Energy... un nome una garanzia ^___^

Stanchi dei soliti colori? cercate Energy per le terre di Sosaria e vi tingerà quello che vorrete con i colori marini.....

Energy... DI TUTTO DI PIU'  **__**

Fine spot pubblicitario ^^''
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Richter

ma non avevamo una ditta?-_________-

Trivia

Anche io avevo una ditta, io lavoravo lui pijava i soldi, risultato ora mi sono messo in proprio  ???

P.S. plate ed armi per tutti i gustiiiiiiiiiiiii ^^

P.P.S. anche ring e chain si intende -_-