Menu principale

Ultima online

Aperto da Ghostface, 20 Febbraio 2003, 14:18:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Huragano

Citazionecapitò anke a me... mi teletrasporto..........

capito dove c sn 2 pk ke passeggiavano.....

poi si deve essere rotto il monitor xke vedevo bianco e nero -____-
capita con ultima e un'incompatibilita dello schermo per il gioco -_-'

xste: con un bug ti arricchisci o ti sviluppi velocemente una skill che di solito e lenta o cose del genere

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Andrew01

Un bug è un'imperfezione nel programma quindi... dato che non penso che sia voluto far restare incastrati degli innocenti e valorosi pg... immagino si trattasse di un bug -__-'

Huragano

CitazioneUn bug è un'imperfezione nel programma quindi... dato che non penso che sia voluto far restare incastrati degli innocenti e valorosi pg... immagino si trattasse di un bug -__-'
ah...si.....si viene jailati o bannati se si sfrutta un bug O_O
Che gaffa...:P

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Trivia

Ma anche quello è bug... sphere è tutto un bug...
Mi ricordo quando provai a far conettere a sphere sul mio pc hura e skuku... anche a me si doveva essere rotto il monitor... ma io vedevo tutto rosso -___-"
E pensare che era la 55... invece di andare avanti andiamo indietro, di questo passo quando uscira la 1.0 ci saranno i parrots che ikillano con le warmace + 15  ???

Tidus™

madò...... io intendevo solo ke ero morto -_____-''
nn ke era un bug ke mi faceva vedere bianco e nero

x la storia dei bug io sapevo come avete detto voi, ovvero un'imperfezione del codice.... e rimanere incastrati credo lo sia -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Huragano

Citazionemadò...... io intendevo solo ke ero morto -_____-''
nn ke era un bug ke mi faceva vedere bianco e nero

x la storia dei bug io sapevo come avete detto voi, ovvero un'imperfezione del codice.... e rimanere incastrati credo lo sia -_-'
Guarda che stavo scherzando io -_-'''

Cmq si....ho confuso un paio di cosette

Ps: Sono arrivato a mining 130 *_*

Trivia

Citazionemadò...... io intendevo solo ke ero morto -_____-''
Sì sì avevo capito ^^
Io vedevo rosso xkè ogni riga cominciava con ERROR:
Ghgh ^^

Tidus™

lol ^^
io ora nn lo vedo proprio + -_____-'

sto giocando a gta vc e j irons alla radio spezzano troppo *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Richter

sono un mod ci mankerebbe ma concedetemela....VAFFA***LO PESTILENCE TE E IL TUO ESISTERE

io non sopporto + midian...EVVIVA IL PREMIUM!L'UNICO VERO DETERRENTE CONTRO I LAMER

Trivia

Che ha combinato pestilence?
Cmq ormai è inutile fare page... chiama peppe in icq che ci pensa lui ^^"

Andrew01

l'altro giorno ho loggato un attimo...

avevo il pg con 90 di dex e che stava morendo di fame (starving)...
ovvio che non mi sono sbattuto a cercare px e cibo ma sono andato diretto a caccia contro il bel drago poco fuori Yew...

inutile dire come è andata finire... -___-'

Huragano

Citazionesono un mod ci mankerebbe ma concedetemela....VAFFA***LO PESTILENCE TE E IL TUO ESISTERE

io non sopporto + midian...EVVIVA IL PREMIUM!L'UNICO VERO DETERRENTE CONTRO I LAMER
Sono daccordo col premium( soldi spesi per nulla ;_; )
Cmq Pestilence e davvero da vedere dal vero hihihihi
E pensare che e venuto da Roma allo Smau solo per comperare delle cartucce per la stampante ._.

Richter

pensa è stato lui a passarmi assist e a insegnarmi a minare bene..ha perso tutta la mia stima come gm

Zaffiro

asd su non esageriamo ^^''' i gm fanno quello che possono..... oddio -.-' a volte potrebbero anche fare di piu  

cmq...... che bello**_** il mio zaffo è praticamente quasi perfetto me mancano solo 17 punti di healing e posso ascendere prima di 2 e poi di 3 perchè ho gia tutte le altre skill a 100 **__**

pensate na silver me da 93 di ar avendo parring a 100 ****____****

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Spot del giorno:[/span]
Vuoi na plate? contatta il trio Riccetto / Zaffy / Bakko
vuoi una robe? contatta il trio  Riccetto / Zaffy / Bakko
vuoi una armor da arcere? contatta il trio  Riccetto / Zaffy / Bakko
vuoi qualsiasi cosa? allora chiamaci O_O

Riccetto / Zaffy / Bakko un marchio una garanzia *__*
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Richter

o madò-_-'

bello *_*