Menu principale

Legolas VS. Frodo...

Aperto da gigio69, 26 Febbraio 2003, 22:17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

...vediamo chi è il + figo!

Totale votanti: 0

gigio69

DUE PAROLE:

FORZA LEGOLAAAAASSSSSSSS!!!

Gg

ps. voi? ???  ???

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Stefano71

Legolas Forever ........
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Richter

Orlando bloom è er mejo

Alternative-One

legolas spacca.

frodo è un povero disperato a confronto... forse avresti fatto meglio a proporre un sondaggio "Aragorn vs Legolas" e lì si che sarebbe stata dura... anche se legolas avrebbe spaccato anche lì

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Tidus™

Citazionelegolas spacca.

frodo è un povero disperato a confronto... forse avresti fatto meglio a proporre un sondaggio "Aragorn vs Legolas" e lì si che sarebbe stata dura... anche se legolas avrebbe spaccato anche lì

già mi piaccino molto tutti e due... intendo Aragorn e Legolas.... ho visto solo la compagnia dell'anello e da lì preferisco Arargorn O_O

x quanto riguarda frodo è il classico xsonaggio ke nn sa fare un caxxo, caratterizzato solo benino, ma tutti si spaccano il culo x lui xke è il protagonista...

se tojete le evocazioni a yuna in ffx sn della stessa utilità -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

gigio69

Eheheheheheheh!
Aragorn è un altro figazzo!    
Gg

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

M.M.

Ma chi è il pazzo che ha votato x Frodo?!?!?!?
Cmq forza LEGOLAS!!!
Tutto il resto è nebbia....
 :biggrin2:  :biggrin2:
[span style='font-family:Times'][span style='font-size:11pt;line-height:100%']...This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Christ was in texas, the Hammer, the sickle, the only son
This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Jack was the baptist we'll drink wine from his head...[/span][/span]

[p]

gigio69

CitazioneMa chi è il pazzo che ha votato x Frodo?!?!?!?
Cmq forza LEGOLAS!!!
Tutto il resto è nebbia....
 :biggrin2:  :biggrin2:
Eccetto Aragorn!Che è per me alla pari di Legolas!
Frodo nn mi piace...cmq hai ragione...è il classico beniamino che nn sa fare un emerito caxxo...ehehehehhe!
Gg!

Immagini prese da qui!

by Arneb

Giusepp88e

non posso votare, ma dico Legolas!!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Emily

io ho votato frodo...  e volete sapere xkè?
1è molto + giovane...
2ha fatto il film "flipper" ke io ho sempre amato da piccola    

Trivia

Tra i 2 senza dubbio Legolas... ma vuoi mettere con Aragorn?  

InCoGnItO

Legolas senza ombra di dubbio!

-------------------------------------------------------------------------------------

[img]http://www.storyff.it/kh/kh3-1024.jpg" width="512" height="384" img]

Alternative-One

CitazioneTra i 2 senza dubbio Legolas... ma vuoi mettere con Aragorn? 
anche un confronto Legolas vs. Aragorn darebbe come vincitore il biondo elfo (aahhh, guarda che lessico curato   )

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

InCoGnItO

-------------------------------------------------------------------------------------

[img]http://www.storyff.it/kh/kh3-1024.jpg" width="512" height="384" img]

Belial

Gli elfi, Noldor, Sindar e tutti quanti, sono comunque i migliori...
Persino gli Avari sono meglio dei mortali  :ninja: