Menu principale
avatar_Sabin R. Figaro

2° VOI è meglio....

Aperto da Sabin R. Figaro, 28 Febbraio 2003, 12:40:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sabin R. Figaro

EHI GENTE AVETE PRESENTE "SHOCK"?
IERI HO PROVATO "ARALDO" DI FREIJA ED è MOLTO MEGLIO XKè:
-IL DANNO è UGUALE
-CONSUMA MENO MP
VOI CHE NE DITE!? :P  :P  :P

Carbuncle

CitazioneEHI GENTE AVETE PRESENTE "SHOCK"?
IERI HO PROVATO "ARALDO" DI FREIJA ED è MOLTO MEGLIO XKè:
-IL DANNO è UGUALE
-CONSUMA MENO MP
VOI CHE NE DITE!? :P  :P  :P
si, ma nel complesso, è molto piu forte Steiner, mica quella topastra di fogna

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Alexander§

si,araldo è una mssa davvero forte.shock consuma una barilata di mp,mentre araldo se non mi sbaglio sulla 20na.poi freija può anche rigenerare gli mp..non mi sembra poi cosi' debole,soprattutto durante gli allenamenti è molto utile
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

Akkaw

Beh sono due mosse molto forti,cmq non è vero che Freja è più debole di Steiner,secondo me la loro forza dipende dal party che hai,ad esempio non conviene mettere Steiner se nel party hai altri personaggi con un livello d'attacco molto elevato,è uno spreco.
 


Ragnarok

Come mossa può anche essere mejo Araldo (mi sà chea lv 35 n è tanto forte :P ), xò a me piace d + Steiner, x i suoi HP, xkè mi tiene  e...........e basta  
il problema degli MP nn lo vedo, t fai una bella scorta d vaccini e erbe dell'eco e poi li saldi da Hades in Eteri.

W la summa!!!!!

Akkaw

Beh certo se il tuo gruppo in fatto di hp è debole Steiner è la persona più indicata
 


Ragnarok

Verso il lv 90 ha + d 7000 (con HP + 10% e + 20%), e poi se fai requiem con sempre rigene il danno te lo recupera in meno d 1 attimo

W la summa!!!!!

TREVI


   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Akkaw

Che c'entra lo spam scusa?-_-"
 


Ragnarok

CitazioneSpam!
-_-'Ma cosa metti bocca?

W la summa!!!!!

TREVI

CitazioneChe c'entra lo spam scusa?-_-"
Lo spam centra sempre....  

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Ragnarok

Citazione
CitazioneChe c'entra lo spam scusa?-_-"
Lo spam centra sempre....  
Viva l'italiano, cmq.........    

W la summa!!!!!

Mr.Fanne's

Che problema c'è a scegliere tra freija e steiner se si possono tenere anche 4 pg insieme?
Comunque araldo è molto più forte di shock perchè perfora le difese del nemico(prova a fare araldo su ragtime  e poi riprova con shock).
Se avete excalibur ed un livello molto alto con steiner,oltre che la lagunarock come arma(attacco 87 mi sembra) tabula rasa fa 9999 a tutti e consuma anche meno di shock...
Ma la excalibur 2 esiste,visto che c'è la carta?C'è la gente che dice che per prenderla bisogna arrivare al mondo di cristallo in meno di 12 ore, ma mi sembra piuttosto improbabile arrivarci con un tempo così basso..(se uno scappa da tutte le battaglie per fare in fretta arriva ai boss e schianta..)

Dandelik

si si è vero infatti è una cosa per solo i più bravi e appassionati...
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Trivia

Con l' action replay si può congelare il tempo, quindi diventa facilissimo pijarla