Menu principale

Ma alla fine

Aperto da Dark Locke, 3 Marzo 2003, 19:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Locke

io credo che esista un' altra forma di vita ma di certo non credo a tutte le porcate che si trovano in rete

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Orbo, privo di un braccio e segnato da un diabolico marchio sacrificale, erra e combatte sorretto unicamente dall'odio e dalla sete di vendetta.[/span]

In poche parole il mio ritratto

Trivia

Sono sicuro che esista, ma sono anche altrettanto sicuro che sia qualcosa di molto diverso da quello che noi immginiamo

Akkaw

Esistono sicuro...

Dark Locke

Ok esistono
Ma sono davvero fra di noi o sono tutte stronzate quelle che si raccontano?

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Orbo, privo di un braccio e segnato da un diabolico marchio sacrificale, erra e combatte sorretto unicamente dall'odio e dalla sete di vendetta.[/span]

In poche parole il mio ritratto

Akkaw

Boh io non ne ho mai visto non so voi

Dark Bhamut

x dark lockle:

(1) se potresti magari rimpicciolire la firma.....
(2)xke' non visiti questo topic?
Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!

Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????

Akkaw

Beh in effetti ce n'era già un altro al riguardo.................

caos87

probabilmente esistono forme di vita nn basate necessariamente sul carbonio.... quindi potrebbero essere anche un qualcosa che nn ha ne forma e ne volume in un mondo parallello.... l'uomo spesso attribuisce l'esistenza di un qualcosa solo se essa ha un massa propria...

quindi pensate se ci fosse qualcosa che noi nn riusciamo a vedere e percepire... nn sempre dobbiamo fare riferimento agli ufo...

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Andrew01

Ultimamente mi sto convincendo dell'esistenza di altre forme di vita nell'universo...
sarebbe egoistico pensare il contrario considerando l'immensità dello spazio!
non credo cmq che siano fra noi... caxxate alla MIB per intenderci proprio non le concepisco....
bye

Akkaw

In fondo l'universo è infinito e quindi è impossibile che non ci siano altre forme di vita^_^

Dark Bhamut

(1)caos era da un bel po' ke non ti facevi sentire
(2)ma gli alieni saranno stati creati da Dio?
(3)possibile che con tutti i pianeti ke esistono non ci sono forme di vita aliene?
Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!

Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????

Akkaw

Per me li ha creati caos MAUAHAHHAHAHAHHAHAAHHAH(scherzo!)

Texx

partendo dal presupposto che:

sarebbe uno spreco di spazio fare un universo e lasciarlo popolato ad un solo pianeta

mi pare ovvio che ci siano altre forme di vita.
A questo punto però, occorre ragionare su questa cosa: a che stadio dell'evoluzione sono queste forme di vita?
se sono moooolto più avanti di noi, ed hanno almeno un poco di similare al nostro modo di agire... probabilmente noi saremmo già tutti morti... conoscendo l'umanità mi pare ovvio come se, incontrassimo un pianeta abitato, oltre allo studio penseremmo alla possibilità di essere in guerra con loro... e li dirtuggeremmo o ridurremmo all'inerzia....
se sono mooolto più indietro di noi, nn possiamo pretendere che viaggino nello spazio e quindi raggiungerci.
di conseguenza.... o gli alieni sono più arretrati di noi o sono sul nostro stesso livello o sono più arretrati.... a questo punto crolla il discorso dello "spionaggio"... cosa servirebbe fare miliardi di anni luce x "spiare" un popolo???? niente.... quindi... attendiamo noi di scoprire gli alieni o che loro scoprano noi..... chissà quando ....
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Akkaw

Già purtroppo il tempo è nemico,probabilmente noi non ci saremo più da tantissimo tempo(TOCCATINA ^_^) quando si scoprirà qualcosa.

caos87

Citazione(1)caos era da un bel po' ke non ti facevi sentire
(2)ma gli alieni saranno stati creati da Dio?
(3)possibile che con tutti i pianeti ke esistono non ci sono forme di vita aliene?
parlo solo quando è davvero necessario dire qualcosa  
nn credo che dei miei 2000 post ci siano molti in cui sparo solo cazzate

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi