Menu principale

Sondaggio

Aperto da M.M., 10 Marzo 2003, 15:28:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Siete fumatori??

Totale votanti: 0

Sefiro

Citazioneper me invece è il contrario -___-'

ho assaggiato quelle fatte a mano e mi sono piaciute... e ora compro il tabacco sfuso che costa la metà e mi dura il doppio... fumo cmq molto poco.. un paio al giorno
tzè.....tutte scuse....-_-''
Dillo....che facendo così ti pui tenere allenato.....

roll up rulezzzzzz  

scherzi a parte......TGS ti ammiro*_*......6 stato veramente grande nella tua impresa......purtroppo nn tutti hanno la stessa forza di volontà -_-'

Master Seymour

io fumo 1 pacchetto di marlboro rosse al giorno e vi giuro che l'unica cosa che mi fa rodere il fegato sono quei 3,30 euro...
lo so che il fumo fa male ed evito di fumare in prossimità di persone a cui dia fastidio (tipo mia sorella), e comunque chiedo sempre a chi mi è accanto se do fastidio o meno
a 21 anni suonati nn fumo assolutamente x fare il figo, sarei un idiota

sulla questione della crociata contro i fumatori ho riscontrato commenti poco piacevoli o addirittura offensivi, ma lascio perdere...
volevo solo dirvi che chi si lamenta del fumo nei locali pubblici sprovvisti di aspiratore e saletta riservata alla categoria, ha pienamente ragione, ma allo stesso modo potrei dirvi che a me fanno incazzare da morire quelli che magari al cinema, in chiesa,nelle aule dell'università, nei locali nn spengono il cellulare (aggeggio che io nn possiedo), ma anzi tengono le suonerie in modo da sentirle anche a 2 km di distanza (per nn parlare del volume della voce di 130 decibel circa) o quegli stupidi messaggini che arrivano tre volte al minuto, disturbando notevolmente la visione del film o la lezione del professore o la messa, e so che tanti di quelli schierati contro il fumo sono di queste persone. Ricordo inoltre che chi tiene il cellulare acceso e mi sta accanto mi danneggia quanto (forse di più) il fumo passivo, dato che quei cazzo di aggeggini emettono CEM, cioè campi elettromagnetici, molto più pericolosi per l'organismo di un pò di nicotina.
Ho sentito dire che c'è chi ha smesso di fumare e ne va va fiero. Io lo rispetto, ma ugualmente io dico che mi vanto di aver tirato nel muro il mio primo cellulare 4 giorni dopo il suo acquisto, e di non averne comprati altri.

provate a stare una settimana senza cellulare e vedrete come vi sentirete meglio (meno stressati, meno rotture di palle ecc...)
provare per credere!!!!

Con questo nn voglio offendere nessuno, io cerco sempre di rispettare il prossimo. Cercate di farlo anche voi.

minchia che sfogo ???
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Almodeon

Due piccole precisazioni:

1. L'energia elettromagnetica emessa dal cellulare possiede un valore che confrontato alla quantità che viene irradiata in ogni istante e in ogni luogo in cui ti trovi, risulta pari quasi a zero. Quindi che tu lo lanci contro un muro o che te lo tieni attaccato all'orecchia per tutto il giorno, non fa nessunissima differenza.
2. Non è stato ancora provato scientificamente che i campi elettromagnetici danneggiano la salute. La nicotina sì, e tanto anche.

Per tutto il resto non ho altro da dire, diciamo che sono d'accordo.

PS: Non fumo, ma rispetto quelli che lo fanno.

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Andrew01

Citazionedato che quei cazzo di aggeggini emettono CEM, cioè campi elettromagnetici, molto più pericolosi per l'organismo di un pò di nicotina.

questo è da dimostrare ancora...
cmq per il resto sono d'accorto in tutto e per tutto...
soprattutto sul fatto che bisogna rispettare il prossimo ^_^

Andrew01

Bella Almo sei stato + veloce tu

Dandelik

O_O NIENTE FUMO RULEZ O_O
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Master Seymour

CitazioneDue piccole precisazioni:

1. L'energia elettromagnetica emessa dal cellulare possiede un valore che confrontato alla quantità che viene irradiata in ogni istante e in ogni luogo in cui ti trovi, risulta pari quasi a zero. Quindi che tu lo lanci contro un muro o che te lo tieni attaccato all'orecchia per tutto il giorno, non fa nessunissima differenza.
2. Non è stato ancora provato scientificamente che i campi elettromagnetici danneggiano la salute. La nicotina sì, e tanto anche.

Per tutto il resto non ho altro da dire, diciamo che sono d'accordo.

PS: Non fumo, ma rispetto quelli che lo fanno.
Mi spiace dirti che ho ragione. Tu sostieni che non è dimostrato e che comunque sarebbe poco nociva l'emissione di cem da parte dei cellulari, ma ti devo sconfessare. Purtroppo la televisione ci fa credere il contrario poichè è inserita in una logica di mercato nella quale rientrano anche i telefonini, che fanno parte di un mercato, quello delle telecomunicazioni, che è in continua espansione (e questo lo dico anche se nessuno della mia famiglia è laureato in economia, tantomeno io).
ciao.
COME D'INCANTO

Dandelik

Master si dice in giro ke fanno male anke il mio prof di fisica quando abiamo parlato dei campi magnetici ha detto ke forse sono nocivi ma è anke vero ke nessuno a dimostrato degl'effetti davvero nocivi per il nostro sistema...
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Almodeon

Rileggiti il mio post.

Non ho MAI detto che sono innocui.

Semplicemente dire che fanno più male della nicotina è da fessi. Non puoi dimostrarlo. Possono esserci quante teorie vuoi, finchè non è provato nn puoi dire che fa più male.

E comunque chiedilo a tua padre di fare una stima della quantità di radiazione elettromagnetica presente in un certo spazio e poi stimarne quella parte che appartiene al cellulare.

Ti ricordo che i campi elettromagnetici racchiudono tutto lo spettro. Anche la luce è una radiazione elettromagnetica.

Regionando per logica è impossibile che la banda di frequenza a cui lavorano i cellulari, che è una parte molto piccola dello spettro, possa essere dannosa, difatti lo sarebbero anche le frequenze vicine, e quelle ancor più vicine e così via fino a dire che anche la luce bianca è dannosa... Le uniche radiazioni elettromagnetiche dotate di un certo potere "offensivo" sono le radiazioni pesanti, cioè dai raggi ultravioletti esclusi in su. Questo perchè possiedono una frequenza molto alta (10^15 Hz)che in qualche modo provoca delle alterazioni nell'equilibrio chimico e molecolare della materia organica e non (questo in dettaglio non lo so cmq). Se vogliamo poi possiamo aggiungere le microonde che hanno una frequenza che coincide con quella di risonanza dell'acqua, e cioè potrebbe essere mooolto dannoso... dato che siamo costituiti per buona parte da questa sostanza.

Non ha senso quindi credere ciecamente in una cosa che appare: 1. Illogica e 2. Non dimostrata...

Piuttosto ritengo maggiormente probabile che sia solo una credenza popolare nata semplicemente dalla nostra diffidenza verso le innovazioni.

In ogni caso non occorre che confuti quello che ho riportato qui sopra, sono dati di fatto, non mie opinioni.

Ciao \(^.^)/

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

The_Great_Sephiroth

Citazione
Citazioneper me invece è il contrario -___-'

ho assaggiato quelle fatte a mano e mi sono piaciute... e ora compro il tabacco sfuso che costa la metà e mi dura il doppio... fumo cmq molto poco.. un paio al giorno
tzè.....tutte scuse....-_-''
Dillo....che facendo così ti pui tenere allenato.....

roll up rulezzzzzz  

scherzi a parte......TGS ti ammiro*_*......6 stato veramente grande nella tua impresa......purtroppo nn tutti hanno la stessa forza di volontà -_-'
Mi hanno salvato le ragazze :amore:  :amore:  :amore: faccio di tutto per rimorchiare..anche smettere di fumare    a parte gli skerzi ci vuole grande forza di volontà e ottima resistenza per almeno un mese e mezzo. Consiglio a chi vuole smettere di non ricorrere a quelle merde che vi danno la sensazione della sigaretta perchè non non servono a un caxxo dato che avrete sempre più voglia della sigaretta. Vi consiglio invece di stare lontano dalle tabaccherie e dagli amici/parenti/conoscenti che fumano. Il solo odore del fumo vi da al cervello e comincerete di nuovo...dovete assolutamente focalizzare il pensiero su altre cose (per me c'era la play lo studio e la figa  ) e non pensare al Dio Siga, quel diavoletto tentatore col marchio statale

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Master Seymour

Evidentemente nn hai capito il senso delle mie affermazioni. Posso chiederti la fonte di ciò che tu chiami "dati di fatto"?
COME D'INCANTO

Der Richter X

io non fumo, e mai inizierò, perchè il fumo fa male, e io ci tengo alla salute

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!

- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

NeMo

Lo dicevo anch'io :pinkhappy:

Il fumo è vita :coolio:

I non fumatori non sanno che orgasmo è una sigaretta dopo una bruschetta olio e sale :0°°°°°°°°

Scherzi a parte, fumo e non smetto perchè il sapore di una sigaretta è insostituibile :coolio:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

reverendo wolfwood

dire che fumo è un eufenismo, ho tenuto in bocca un pò di fumo durante le riprese di un cortometraggio, stessa cosa per una serie di prove teatrali di "aspettando godot" (mai andati in porto gli spettacoli teatrali XD) e xke se mi tengo una sigaretta in bocca il mio livello di stylish passa dallo standard 354% a 500%

per il resto, no, non fumo, non ne vedo necessità.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

T-Metal

Noto solo adesso 'scrocco le sigarette e basta'... che significa? le si scrocca e non le si fuma? o.o''