Menu principale

Sondaggio

Aperto da M.M., 10 Marzo 2003, 15:28:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Siete fumatori??

Totale votanti: 0

Gidan88

CitazioneNON FUMATE....
CitazioneNO AL FUMO......
Ex FFXI player

InCoGnItO

-------------------------------------------------------------------------------------

[img]http://www.storyff.it/kh/kh3-1024.jpg" width="512" height="384" img]

Gidan88

Citazione
Ovviamente sono "parloe sante!"!
Ex FFXI player

Alternative-One

vorrei che ci fosse meno ipocrisia tra i non fumatori.

Poi se inizierete a fumare cosa direste?

Sarebbe bello che tutti dicesssero "No, non fumo, ma tu fai pure come vuoi, non voglio nè giudicarti nè condizionarti"

Questa è la mia visione del mondo... :ninja:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Gidan88

Nn voglio essere "cattivo" con loro voglio solo dire il mio giudizio! :(
Ex FFXI player

Dark Locke

No nn fumo e nn ho intenzione di cominciare

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Orbo, privo di un braccio e segnato da un diabolico marchio sacrificale, erra e combatte sorretto unicamente dall'odio e dalla sete di vendetta.[/span]

In poche parole il mio ritratto

_NaNaKi_

Ieri, sabato notte, prima di recarmi al pub con gli amici, ho comprato il mio primo pacchetto di sigarette.

Dopo circa un mese in cui fumavo solo il sabato, accompagnando un litrozzo di birra, tramite un mio compagno che tempo addietro prendevo in giro per il suo vizio, iniziai a fumare una sigaretta al giorno in bagno (sempre offerte  ).

Il motivo??
Lo skazzo, era piacevole passare un paio di minuti con la nicotina in circolo a parlare del più e del meno con amici, a ridere di certi racconti o elucubrare su certe conoscenze.
In poche parole ora mi piace fumare in compagnia, da solo non mi è mai capitato e fisicamente non ne sento il bisogno.

Ecco il motivo per cui fumo, anche se in maniera ridotta (al contrario di un mio amico che in un'ora a momenti si fuma un pacchetto), tranne il sabato in cui posso fumare anche 8 sigarette di seguito (nn sempre però  :P)

M.M.

Si comincia tutti così......

[span style='font-family:Times'][span style='font-size:11pt;line-height:100%']...This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Christ was in texas, the Hammer, the sickle, the only son
This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Jack was the baptist we'll drink wine from his head...[/span][/span]

[p]

odino87

no pero 4-5 le ho fumate!
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

The_Great_Sephiroth

Allora...io fumavo tempo fa, fumavo abbastanza diciamo ma ora ho smesso perchè non mi va di immettere petrolio nei polmoni e anche perchè mi diventano i denti gialli e perchè le ragazze si lamentano quando le baci dopo aver fumato...la sigaretta credete che faccia diventare fighi ma invece diminuisce di molto la possibiltà di farsi la ragazza..o almeno una ragazza sopra la media. Io tempo fa credevo che la sigaretta avrebbe elevato la mia importanza ma non era così...oggi me ne sono accorto e fortunatamente i benefici sono arrivati molto prima di quanto speravo...fumare non fa diventare grandi...ciò che colpisce veramente na ragazza intelligente è l'aspetto (non mentiamo a noi stessi se non ti poni in un certo modo non c'è speranza) e un minimo di intelligenza!Ricordatevi che fumare fa venire i denti gialli, i brufoli e l'alito cattivo!!!Tra una boccata di fumo e le ragazze scelgo la seconda opzione  

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Alternative-One

avevo votato "si" questa primavera...ma ora voterei "scrocco sigarette e basta", in quanto è più di 1 mese che non compro un pacchetto

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

The_Great_Sephiroth

CitazioneDomanda x chi fuma:

Come è perchè avete inziato?
Xkè quando fumavo credevo che le ragazze le conquistavo col fumo invece poi ho scoperto che questo danneggiava la mente e anche la pelle e l'alito...quando ho smesso ho cominciato a cuccare e sono stato sempre trattato meravigliosamente da tutti....raga il fumo non vi fa sembrare più grandi di quello che siete...anzi se smettete diventate il modello di tutti gli amici e venite rispettati veramente da tutta la cricca.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Darkgaiden

Non fumo e non mi interessa farlo.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Emily

grande sephy, 6 stato mitico a smettere! semmai il fumo fa diventare piccoli visto ke nn si usa la testa se si fuma.. o no? (senza offesa x i fumatori)
alte, anche tu sei un grande!
continuate così

Andrew01

Citazioneavevo votato "si" questa primavera...ma ora voterei "scrocco sigarette e basta", in quanto è più di 1 mese che non compro un pacchetto

per me invece è il contrario -___-'

ho assaggiato quelle fatte a mano e mi sono piaciute... e ora compro il tabacco sfuso che costa la metà e mi dura il doppio... fumo cmq molto poco.. un paio al giorno