Menu principale

Sondaggio

Aperto da M.M., 10 Marzo 2003, 15:28:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Siete fumatori??

Totale votanti: 0

Tidus™

infatti, nn c vedo niente da ridere giusè...

QUOTE (Giusepp88e @ Mar 21 2003, 06:25 PM)
Citazioneinvece di sigarette...
chi ha provato o fuma tutt'ora le canne?

-_______________________________-'
mi avvalgo della facoltà d nn rispondere come ha fatto endriu....
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Cid Highwind

non ho mai provato e mai provero... in compenso ne ho spente molte in faccia ai miei amici... :ninja:

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

-Squall Leonhart-

Citazionechi fuma ha il 90    percento di probabilita di cuccarsi il cancro e mio nonno è morto di leucemia ai polmoni e provate a indovinare perchè.........
Immagino che questo sia un'augurio ai fumatori....-_-"

Cmq fossi in vio mi darei un grattatina.....        

Vabbè a parte gli scherzi....mi spiace x tuo nonno....
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Richter

Citazione
Citazionechi fuma ha il 90    percento di probabilita di cuccarsi il cancro e mio nonno è morto di leucemia ai polmoni e provate a indovinare perchè.........
Immagino che questo sia un'augurio ai fumatori....-_-"

Cmq fossi in vio mi darei un grattatina.....        

Vabbè a parte gli scherzi....mi spiace x tuo nonno....
mio nonno è morto di cancro ai polmoni neanke un mese fa xkè fumava da quando aveva 10 anni...cmq..la leucemia ai polmoni mi è nuova...non sono un dottore...però..

-Squall Leonhart-

Azz...mi dispiace rich! :(
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

TREVI

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Sefiro

La leucemia se nn sbaglio è una forma di tumore del sangue...penso colpisca il midollo osseo e nn permetta la regolare produzione di globuli bianchi che diventano per questo cellule tumorali (una roba simile).....quindi la leucemia non riguarda i polmoni........ma è cmq una forma di tumore che però non può essere contratta fumando....credo!! Prob il nonno di metal auron a aveva la laucemia......o un tumore ai polmoni

Per quel che riguarda i vostri nonni mi disp tantissimo......

Darkangel

Citazionenon ho mai provato e mai provero... in compenso ne ho spente molte in faccia ai miei amici... :ninja:
Perchè stavano fumando?Che intolleranza!Non è che forse potresti provare a portare + rispetto x le idee altrui....... ??? Se gli altri vogliono farlo non trovo molto giusto impedirglielo.... ???

M.M.

Citazione
Citazionenon ho mai provato e mai provero... in compenso ne ho spente molte in faccia ai miei amici... :ninja:
Perchè stavano fumando?Che intolleranza!Non è che forse potresti provare a portare + rispetto x le idee altrui....... ??? Se gli altri vogliono farlo non trovo molto giusto impedirglielo.... ???
up
[span style='font-family:Times'][span style='font-size:11pt;line-height:100%']...This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Christ was in texas, the Hammer, the sickle, the only son
This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Jack was the baptist we'll drink wine from his head...[/span][/span]

[p]

Emily

UP Solo in un certo senso... se sn xsone + grandi d te bisogna portare rispetto ma se sn tuoi amici... come c'è gente ke ti convince d fumare xkè nn può esserci gente ke nn ti fa fumare?

Gidan88

Se facessero apposta a fumare vicino a me glie le "spegnerei in faccia" anc'io!

Io il fumo nn riesco a sopportarlo!
Ex FFXI player

M.M.

CitazioneUP Solo in un certo senso... se sn xsone + grandi d te bisogna portare rispetto ma se sn tuoi amici... come c'è gente ke ti convince d fumare xkè nn può esserci gente ke nn ti fa fumare?
Bisogna portare rispetto cmq.... Altrimenti nn potrebbe esistere un rapporto di amicizia....
E poi fumare è una scelta, se uno è tanto stupido da farsi convincere a fumare peggio per lui....
Le persone nn possono imporre le proprie idee agli altri...

[span style='font-family:Times'][span style='font-size:11pt;line-height:100%']...This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Christ was in texas, the Hammer, the sickle, the only son
This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Jack was the baptist we'll drink wine from his head...[/span][/span]

[p]

Emily

Citazione
CitazioneUP Solo in un certo senso... se sn xsone + grandi d te bisogna portare rispetto ma se sn tuoi amici... come c'è gente ke ti convince d fumare xkè nn può esserci gente ke nn ti fa fumare?
Bisogna portare rispetto cmq.... Altrimenti nn potrebbe esistere un rapporto di amicizia....
E poi fumare è una scelta, se uno è tanto stupido da farsi convincere a fumare peggio per lui....
Le persone nn possono imporre le proprie idee agli altri...

ma quella è l'idea giusta, quella de nn fumà! :biggrin2:
ovviamente nn bisogna insistere... d'altronde la vita si vive come si vuole.

Alternative-One

ragazzi... live and let live  

tenete presente che uno è responsabile delle scelte che opera, in quanto decide di fare ciò che vuole in piena libertà e autonomia.

p.s.
Citazionese sn xsone + grandi d te bisogna portare rispetto ma se sn tuoi amici...
e se uno ha un amico più grande secondo te come si deve comportare??

byez

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

metal-auron

il mio nonnino è morto di tumore hai polmoni mi sono confuso con la mia bis-nonna che è morta di leucemia :(  :P