Menu principale

Sondaggio

Aperto da M.M., 10 Marzo 2003, 15:28:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Siete fumatori??

Totale votanti: 0

Akkaw

Io è meglio che non parlo.

Norua

perkè è meglio ke non parli? ^___________^''''

Emily

Citazionenn ho mai fumato e me ne vanto  
ki fuma puo prendere il cancro e puo avere problemi di respirazione.
NO AL FUMO  
da me ce pure ki fuma in classe la brasa, roba da matti  
e poi mia mamma mi rompe ke ogni giorno gli sborso,fra una cosa e l'altra sempre 50 euro,....ma xke nn smette di fumare? risparmia soldi...    
PAROLE SANTE...!

M.M.

X i fumatori:
Porc..... Hanno aumentato di 20 cent le sigarette del gruppo Philip Morris (Marlboro, Philip Morris, Chesterfield, Forse qualche altra marca).....
E' un ingiustizia!!!
(Sicuramente adesso qualche nn fumatore avrà qualcosa da ridire sul mio post)
[span style='font-family:Times'][span style='font-size:11pt;line-height:100%']...This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Christ was in texas, the Hammer, the sickle, the only son
This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Jack was the baptist we'll drink wine from his head...[/span][/span]

[p]

Huragano

CitazioneX i fumatori:
Porc..... Hanno aumentato di 20 cent le sigarette del gruppo Philip Morris (Marlboro, Philip Morris, Chesterfield, Forse qualche altra marca).....
E' un ingiustizia!!!
. . .Spero che con l'aumento smetterai di fumare      
Scherzi a parte, io non fumo( anche se ho fumato. . .solo due o tre sigarette intere )

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Emily

ehhh... seguite il consiglio di tutti:
FUMARE NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE!
ciauz!

Huragano

Citazioneehhh... seguite il consiglio di tutti:
FUMARE NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE!
ciauz!
Come diceva un mio amico: [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']FNGAS[/span]

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Darkangel

CitazioneX i fumatori:
E' un ingiustizia!!!
[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Le chesterfield costano 20 cent in più!!!! :(  :(  :( [/span][span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']NOOOOOOOOOOOOOO.............MONDO CRUDELE...........................[/span] :dho:  :dho:  

Qualcuno me la pagherà per questo

Cid Highwind

CitazioneSiiiiiii, spam..... ancora dai..... -___-'

ehm... ho fatto il danno, non volevo fare spamm... epoi che spammo con tripod? mica e' un forum!

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

Giusepp88e

invece di sigarette...
chi ha provato o fuma tutt'ora le canne?

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Andrew01

Citazioneinvece di sigarette...

-_______________________________-'

Giusepp88e

Citazione
Citazioneinvece di sigarette...

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.

metal-auron

chi fuma ha il 90    percento di probabilita di cuccarsi il cancro e mio nonno è morto di leucemia ai polmoni e provate a indovinare perchè.........

Giusepp88e

Citazionechi fuma ha il 90    percento di probabilita di cuccarsi il cancro e mio nonno è morto di leucemia ai polmoni e provate a indovinare perchè.........
boh...
xkè??

Emily

Citazione
Citazionechi fuma ha il 90    percento di probabilita di cuccarsi il cancro e mio nonno è morto di leucemia ai polmoni e provate a indovinare perchè.........
boh...
xkè??

nn c'è da ridere...-_-'