Menu principale

Sondaggio

Aperto da M.M., 10 Marzo 2003, 15:28:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Siete fumatori??

Totale votanti: 0

Richter

Citazioneio nn fumo e nn ho ho mai provato, anche se poi mi dicono ke sn una bambina, visto ke x loro il fumo è "figo" ed è x grandi...
ecco la risposta x baan...xkè fa figo..ke mondo...

io non ho mai fumato e non proverò mai anke se rispetto ki fuma...basta ke sia 20 km lontano da me  

mi fa orrore insomma...e odio con tutte le mie forze ki fuma x farsi vedere...è tremendo..

Alternative-One

che sondaggio da puro tabagista!!!    

cmq volevo far notare una cosa abbastanza curiosa: i fumatori guardano con disprezzo quelli che non fumano e ne sono orgogliosi.. e i non fumatori fanno la stessa cosa coi fumatori!!

si si fumo camel lights

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Emily

almeno q.cuno la pensa come me! e meno male...  a me fa star male l'odore del fumo, allo stadio devo sempre coprirmi la faccia (ke figura) se no mi viene da...

SHIVA & SIREN

Dunque.....Shiva ha fumato per ben 10 anni....ma 4 anni fa ha smesso di botto da un giorno all'altro perchè si era accorta di non riuscire più nemmeno a succhiare la coca cola con la cannuccia......-_-'.....    poi ha avuto una breve ricaduta venerdi 17 gennaio .....

Siren la prima sigaretta l'ha fumata a 11 anni per colpa di una sorella poco affidabile....-_-.....però anche se ci sono stati periodi bui anche per lei, non ha mai preso il vizio...anche se pure lei ha avuto, sempre venerdi 17, qualche momento difficile.....-_-'

I motivi sono semplici Shiva ha cominciato perchè le piaceva e la faceva notare dal ragazzo che le piaceva....-_-' .....Siren ha cominciato perchè mamma si è fidata troppo di Shiva....    ...poi perchè la faceva sentire grande, visto che eravamo nello stesso gruppo ed erano tutti più grandi di lei....

Che tristezza fumare.....
alla fine la sigaretta è sinonimo di insicurezza...

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S[/span]
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Zack87

Non fumo.
Quello che non sopporto é il fumo passivo -_-'
1/3 delle sigarette che si fumano gli altri nelle vicinanze, a mio malgrado, me le fumo pure io...
e loro se lo prendono in quel posto visto che loro pagano e gli altri fumano a gratis -_-'

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Almodeon

Citazione[...]
Che tristezza fumare.....
alla fine la sigaretta è sinonimo di insicurezza...
[...]
Mai parole furono più vere!!! ;_;

Ciao!

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

lety

io odio fumare! mi da noia il fumo!!!!!!!! :dho:  e poi fa male!
Ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W FINAL FANTASY!!!

TREVI

Citazioneun misto tra fumare poco e scroccare -_-''
soprattutto scroccare  :biggrin2:

marlboro rosse x tutta la vita
Lo dici come un vanto...  :(

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Andrew01

Io non fumo quasi mai...... però obiettivamente mi piace abbastanza.... quando posso scrocco :biggrin2:
in ogni caso non ho mai comprato un pacchetto

_NaNaKi_

Fumo molto sporadicamente, giusto il sabato sera, ovviamente scrocco   di tutto, basta che ci sia tabacco.

Un sabato ho fumato 9 sigarette di fila, ne finivo una e subito ne iniziavo un'altra. Non so il perchè, dubito sia dipendenza anche poichè tornato normale (mhh, diciamo quando i fumi dell'alcol scompaiono) non sentivo alcun bisogno di fumare.

Analizzando il fatto, or ora, credo che lo faccia perchè mi piace espellere il fumo dalla bocca e dal naso, sembra stupido ma è cosi ^^'

Il fatto che la sigaretta "faccia figo" credo sia un discorso da medie, visto che è in quel periodo che la personalità pian piano si forma ed "entrare nel gruppo" è più sentito. Alle medie non ho mai fumato, anzi prendevo per il culo chi fumava ^^' tutt'ora lo faccio con un mio amico  :devil:  :devil:

Poi crescendo alla fin fine diventa solo dipendenza da nicotina, nulla di più, e chi ha un'ottima forza di volontà facilmente smette.

Sefiro

Ho iniziato a fumare a 9 per colpa di 2 sorelle poco affidabili O_O No. Questa è un'altra storia

Ho cominciato a fumare a 15 anni....colpa della ragazza che mi piaceva e che mi portava con lei a fumare nel bagno della scuola.... fumavo le cammel light.......ho smesso per 3 mesi (stavo con una ragazza a cui dava fastidio il fumo) poi ho ricominciato appena mi ha lasciato.....un po' per ripicca visto che ci ero rimasto di merda.....continuavo a ripetermi che stavo meglio senza di lei e avrei fatto quel cavolo che mi pareva una volta tanto....
Nell'arco del tempo rimasto ho fumato un po' di tutto Diana Blu, Malboro light, Cammel Light, Cammel normali, Sax, Pall Mall.....
Non ne ho mai fumate tante (2 o 3 al giorno) e a volte sono stato senza fumare per giorni....ma ci sono momenti in cui ne sento il bisogno.....purtroppo  :dho:

Darkangel

Fumo e adoro farlo!

Solo Chesterfield (rosse, le sigarette light, in generale, mi causano nausea, perdita di forze, sudori freddi, vomito e qualche altra seccatura poco carina, non so perchè..) oppure le faccio su direttamente con tabacco e cartine, in questo caso solo tabacco Golden Virginia e cartine Bravo.

Trovo difficile spiegare perchè amo tanto fumare, non so se potete capire, ma la trovo una cosa poetica.
Ho smesso ormai da molti anni di fumare perchè "fa figo", anche se anche io ho cominciato così.
E, x quanto riguarda i non fumatori, mi lasciano del tutto indifferenti.Se uno non vuole fumare, sono affari suoi,anzi buon x lui, di certo non cambio la mia idea di lui per le sue abitudini.
Trovo normale che ragazzini delle medie fumino perchè fa figo, è normale a quell'età un comportamento simile.Invece lo stesso atteggiamento lo disprezzo intensamente in ragazzi della mia età, che ormai dovrebbero essere un po' più maturi, ed essere capaci di pensare con la loro testa.

Emily

ma raga, come fate a nn smettere? sesapete ke vi fa male xkè fumate? cavoli... nn dovreste essere contenti di fumare, cn tutto rispetto, ma il fumo rega danneggia la vita! nn vi da fastidio quella tosse grassa....? anche mia sorella fuma, purtroppo... :( nn sarò mica io ad impedirvi xò... pensatec un attimo... se andate avanti poi sarà un'ossessione...

Richter

la maggior parte inizia xkè fa figo....mah...cmq non è facile smettere su questo non c'è dubbio...trovo cmq stupido fumare xkè fa figo a qualsiasi età....xkè ci sono molti altri modi x farsi notare...e questo è il + stupido

Pam

io nn fumo e mai fumerò...
prenderò a calci il buio...finkè nn sanguinerà di luce...