Menu principale

Sondaggio

Aperto da M.M., 10 Marzo 2003, 15:28:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Siete fumatori??

Totale votanti: 0

Alice

Ciao!
Io fumo solo ogni tanto, quando magari esco con le mie amiche e loro fumano allora mi viene voglia, ma solo perchè vedo loro, altrimenti no, a parte quando sono proprio sotto stress, ma capita molto raramente per fortuna, quindi voto "ogni tanto"!
In ogni caso, anche se fumare è bello solo per la gestualità che induce, non è una bella cosa, ma non solo per la salute quanto per il fatto che dopo puzzano i vestiti, i capelli, eccetera, quindi non è simpatico!
Ciao!
 :P

Darkangel

Citazionema raga, come fate a nn smettere? sesapete ke vi fa male xkè fumate? cavoli... nn dovreste essere contenti di fumare, cn tutto rispetto, ma il fumo rega danneggia la vita! nn vi da fastidio quella tosse grassa....? anche mia sorella fuma, purtroppo... :( nn sarò mica io ad impedirvi xò... pensatec un attimo... se andate avanti poi sarà un'ossessione...
Ognuno ha il suo punto di vista, cmq per come la vedo io la tua obiezione ha senso solo se uno è immortale, e allora può dargli fastidio morire, ma dato che comunque morirò, mi comporterò mettendo il mio piacere personale prima della salute.
Gli altri facciano come vogliono...e cmq non ho per niente la tosse grassa... ???

Cid Highwind

CitazioneMa la cosa principale ( di cui non ho ancora trovato risposte accettabili ) è

..... Perchè fumate ??

Io non fumo perchè innanzitutto non mi piace fumare , poi spenderei una cifra ( e grazie ai manga ne perdo parecchia di pecunia ) ed infine mi intossicherei ..........
adoro questo ragazzo!  odio il fumo in ogni sua rappresentazione e mai ho capito il motivo che spinge una persona a fumare... ho rovinato anche parecchie amicizie per questo... :(

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

Stefano71

Citazioneadoro questo ragazzo!
Ti voglio bene per il 'Ragazzo' :-))))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Cid Highwind

Citazione
Citazioneadoro questo ragazzo!
Ti voglio bene per il 'Ragazzo' :-))))
beh, 32 anni non mi sembrano tanti

Stefano71

No infatti , però da queste parti potrei essere padre a molti ... he he he he he he he

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Richter

CitazioneNo infatti , però da queste parti potrei essere padre a molti ... he he he he he he he
Non sarai mica tu il padre dei 127 bambini delle S&S vero??

ti sei scoperto da solo Ste vuota il sacco!

azz..cmq complimenti O_o

no bè dai 32 anni non sono tanti....... ....... .......io spero di continuare a giocare a 40 45 anni...e sbeffeggerò mio figlio davanti ai suoi amici e dirò:"AHAHAHAH SONO IL + FORTE A WINNING ELEVEN 25"      

-_-'' vado a mangiare....

Stefano71

CitazioneNon sarai mica tu il padre dei 127 bambini delle S&S vero??
Ehm....... ...... O_O ....... uhmmm ....... dunque ......... nnoo  .... non sono io......

Citazione...e sbeffeggerò mio figlio davanti ai suoi amici e dirò:"AHAHAHAH SONO IL + FORTE A WINNING ELEVEN 25"

Se se ....... già vedo i bambini di oggi come giocano a King Of Fighters 2001 e fanno le combo da 20 colpi senza sbagliare un tasto .......

Quando giocherai con tuo figlio ti farà un 25 a 1 ( regalato perchè gli facevi pena ) che non ammetterà repliche :-)

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Alternative-One

accetterei la predica (nel senso buono del termine ovviamente) solo se chi dice "non fumare, che fa male" conducesse una vita sana al massimo (quindi o da eremita o altrimenti son cazzi...  ) senza bere alcolici, senza respirare fumo passivo o aria inquinata, senza avere mai provato qualche droga ecc.ecc.

P.S.

Citazioneno bè dai 32 anni non sono tanti....... ....... .......io spero di continuare a giocare a 40 45 anni...e sbeffeggerò mio figlio davanti ai suoi amici e dirò:"AHAHAHAH SONO IL + FORTE A WINNING ELEVEN 25"   

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Emily

CitazioneOgnuno ha il suo punto di vista, cmq per come la vedo io la tua obiezione ha senso solo se uno è immortale, e allora può dargli fastidio morire, ma dato che comunque morirò, mi comporterò mettendo il mio piacere personale prima della salute.
Gli altri facciano come vogliono...e cmq non ho per niente la tosse grassa... ???
xò c sn altri modi x vivere una vita felice... vabbò chiuso disc :ninja:

Carbuncle

nn ho mai fumato e me ne vanto  
ki fuma puo prendere il cancro e puo avere problemi di respirazione.
NO AL FUMO  
da me ce pure ki fuma in classe la brasa, roba da matti  
e poi mia mamma mi rompe ke ogni giorno gli sborso,fra una cosa e l'altra sempre 50 euro,....ma xke nn smette di fumare? risparmia soldi...    

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Zack87

Citazionenn ho mai fumato e me ne vanto  
ki fuma puo prendere il cancro e puo avere problemi di respirazione.
NO AL FUMO  
da me ce pure ki fuma in classe la brasa, roba da matti  
e poi mia mamma mi rompe ke ogni giorno gli sborso,fra una cosa e l'altra sempre 50 euro,....ma xke nn smette di fumare? risparmia soldi...    
Ma mica ti vantavi di fumare le Marlboro Light? -_-'

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Cid Highwind

Alternative-One

Citazione
image hosted by tripod

www.tripod.com

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Almodeon

Siiiiiii, spam..... ancora dai..... -___-'

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]