Menu principale

Sondaggio

Aperto da M.M., 10 Marzo 2003, 15:28:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Siete fumatori??

Totale votanti: 0

Cid Highwind

no, non bisogna rispettare... io ODIO il fumo in ogni sua forma, piu' di una volta chiesi e continuo a chiedere a chi fuma di non fumare in mia presenza(al chiuso) perche' mi fa schifo... se vuoi crepare crepa per i fatti tuoi e non rompere a me... quando COSTORO insistono aggiungendo anche risolini satanici io prendo e ... attuo...

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

M.M.

Citazioneno, non bisogna rispettare... io ODIO il fumo in ogni sua forma, piu' di una volta chiesi e continuo a chiedere a chi fuma di non fumare in mia presenza(al chiuso) perche' mi fa schifo... se vuoi crepare crepa per i fatti tuoi e non rompere a me... quando COSTORO insistono aggiungendo anche risolini satanici io prendo e ... attuo...
Beh in questo caso è giusto, visto che sn stati COSTORO a mancarti di rispetto x primi....
Quindi okkio x okkio, dente x dente.....
 :P
[span style='font-family:Times'][span style='font-size:11pt;line-height:100%']...This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Christ was in texas, the Hammer, the sickle, the only son
This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Jack was the baptist we'll drink wine from his head...[/span][/span]

[p]

Cid Highwind

Citazione
Citazioneno, non bisogna rispettare... io ODIO il fumo in ogni sua forma, piu' di una volta chiesi e continuo a chiedere a chi fuma di non fumare in mia presenza(al chiuso) perche' mi fa schifo... se vuoi crepare crepa per i fatti tuoi e non rompere a me... quando COSTORO insistono aggiungendo anche risolini satanici io prendo e ... attuo...
Beh in questo caso è giusto, visto che sn stati COSTORO a mancarti di rispetto x primi....
Quindi okkio x okkio, dente x dente.....
 :P
grazie reverendo, vedo che ha colto il messaggio!

Alternative-One

Citazionegrazie reverendo, vedo che ha colto il messaggio!
gli è piaciuta la parte dei
Citazionerisolini satanici

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

The_Great_Sephiroth

Fumo solo quando qualcuno mi offre una sigaretta. Non le chiedo mai ma se me le offrono non rifiuto. Non ho preso il vizio e non lo prenderò mai.
Per la canna mi avvalgo della facoltà di non rispondere :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Cid Highwind

Citazione
Citazionegrazie reverendo, vedo che ha colto il messaggio!
gli è piaciuta la parte dei
Citazionerisolini satanici

altrimenti non mi avrebbe mai dato ragione...

M.M.

Ti avrei dato ragione comunque!!!!!
     risolini satanici    
[span style='font-family:Times'][span style='font-size:11pt;line-height:100%']...This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Christ was in texas, the Hammer, the sickle, the only son
This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Jack was the baptist we'll drink wine from his head...[/span][/span]

[p]

Squall84

only Malboro light!

io fumo perchè mi rilassa e lo trovo indispensabile dopo una spiegazione di filosofia o mate e dopo un bell caffe...cmq sono consapevole che fa male e chiedo sempre prima di farlo in compagnia perchè riconosco che a qualcuno possa dare molto fastidio

Alternative-One

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']DRAMMA[/span]:

Le camel light sono aumentate di 20 centesimi  :(  :(

fu*k

Cid Highwind

Citazione[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']DRAMMA[/span]:

Le camel light sono aumentate di 20 centesimi  :(  :(

fu*k

occasione in piu' per smettere! :biggrin2:

Alternative-One

Citazione
Citazione[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']DRAMMA[/span]:

Le camel light sono aumentate di 20 centesimi  :(  :(

fu*k

occasione in piu' per smettere! :biggrin2:
non sarà quell'euro e 60 in più al mese che mi farà smettere

Emily

CitazionePer la canna mi avvalgo della facoltà di non rispondere :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:
cosa intendi dire cn questa frase?!?

Gidan88

CitazioneFumo solo quando qualcuno mi offre una sigaretta. Non le chiedo mai ma se me le offrono non rifiuto. Non ho preso il vizio e non lo prenderò mai.
Per la canna mi avvalgo della facoltà di non rispondere :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:
Facoltà di nn rispondere he?

Se ti avvali di essa si sà già la risposta!
Ex FFXI player

Backdraft

ho provato a fumare giusto per vedere cosa ci trovano di tanto bello nel fumo le persone e tuttora non lo capisco...
a questo punto capisco di piu chi si fa le canne che pur facendo male perlomeno ti danno una botta alla testa ma le sigarette non hanno proprio senso.
questo cmq e solo il mio punto di vista e cmq sia fumare fa solo male e non solo per no stessi ma anche per chi ti e vicino... quindi NON FUMATE....

[span style='color:blue']PG : Backdraft  (Tarutaru)  
Job : Main Whm 58 / Smn 30 - 5 Rdm - Blm 15 - Brd 10 - Nin 2 - War 5 - Bst 8
Rank : 5[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]          
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder) - DarkHunters[/span]
[span style='color:orange']Avatar : Shiva-Ifrit-Garuda-Ramuh-Leviathan-Carbuncle-Titan[/span]
[span style='color:blue']gobbibag : 6 di 6
mog : 3 di 3
AF : 1-2-3-4
Genkai : 1-2[/span]

[span style='color:red']PG : Elenie  (Hume)
Job : Main Rng 35 / War 30 - Nin 19 -Monk 14 - Whm 7 - Blm 5 - Drk 9 - Pld 19 - Thf 4
Rank : 3[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder)[/span]
[span style='color:red']gobbibag : 1 di 6[/span]
[span style='color:red']Ballista Licenza *_*[/span]

InCoGnItO

NO AL FUMO......

-------------------------------------------------------------------------------------

[img]http://www.storyff.it/kh/kh3-1024.jpg" width="512" height="384" img]