Menu principale

CIAO

Aperto da SEYMUOR, 24 Marzo 2003, 13:13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

SEYMUOR

e vero .. allora il premio va a NANAKI ... dai NANAKI .. dammi il tuo indirizzo EMAIL almeno ti spedisco il premio .. appena posso

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

SEYMUOR

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Huragano

Citazione27 
Come hai fatto ad indovinare :ninja:  :ninja:  :ninja: , AL PRIMO COLPO. . .io non ci sarei riuscito -_-'

Di la verita, dove sta il trucco?

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

SEYMUOR

mi pigli per i fondelli .????

Mr.Fanne's

CitazioneCome hai fatto ad indovinare    , AL PRIMO COLPO. . .io non ci sarei riuscito -_-'

Di la verita, dove sta il trucco?
Nessun trucco:
MAFIA

SEYMUOR

se questo non e SPAMMARE ....

Huragano

Citazionemi pigli per i fondelli??
Si, con i stracci( altrimenti mi scotto!! )

Schesso io, nèèèèè

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Richter

visto l'elevato contenuto del topic,vorrei dedicare un minuto di silenzio al caro amico cervello di hura estinto da poco.....

ci mankerai

Huragano

Citazionevisto l'elevato contenuto del topic,vorrei dedicare un minuto di silenzio al caro amico cervello di hura estinto da poco.....

ci mankerai
Minuto di silenzio:
.
..
...
....
.....
......
.......
........
.........
..........
...........
............
.............
..............
...............
................
.................
..................
...................
....................

SEYMUOR

ne troviamo di tutte per SPAMMARE eh ??

Richter

Citazionene troviamo di tutte per SPAMMARE eh ??
se ti riferisci a me hai proprio cannato...

se ti riferisci a colui ke ha aperto il topic,forse hai ragione...senza forse

Zack87

Citazione
Citazionene troviamo di tutte per SPAMMARE eh ??
se ti riferisci a me hai proprio cannato...

se ti riferisci a colui ke ha aperto il topic,forse hai ragione...senza forse
UP

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Mr.Fanne's

Citazionese ti riferisci a colui ke ha aperto il topic,forse hai ragione...senza forse
Ovvio.
Ah,richter,dicono che a castlevania se uno eqipaggia 2 heaven swoer succede qualcosa se poi pigia O...io ne ho una sola,se vuoi prova tu...

Richter

Citazione
Citazionese ti riferisci a colui ke ha aperto il topic,forse hai ragione...senza forse
Ovvio.
Ah,richter,dicono che a castlevania se uno eqipaggia 2 heaven swoer succede qualcosa se poi pigia O...io ne ho una sola,se vuoi prova tu...
non mi dire cosi!!!ce l'ha un mio amico ora....cmq appena lo riprendo ti so dire

Emily

rich, posso fregarti la bandiera ke c'hai nella firma?!?