Menu principale

CIAO

Aperto da SEYMUOR, 24 Marzo 2003, 13:13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

SEYMUOR

indovinate .....a che numero penso ..  da 1 a 100 ... cosi per indovinare dovete mandare tanti messaggi .... chi vince .... avra un premio... ma non vi dico cosa -... ( NON VALE ASSOLUTAMENTE DIRE PIU DI UN NUMERO A MESSAGGIO .. ALTRIMENTI NON VINCETE NULLA   )  :devil:  :devil:      :devil:    :devil:    :devil:  

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Andrew01

bella idea Seymuor... era proprio il caso di incentivare a postare messaggi insignificanti...
ce ne sono veramente pochi ultimamente... -_-'

Alternative-One

w la fantasia su OT!!!

cmq secondo me stai pensando all' [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']86[/span]

perchè l'86?? perchè sono i giorni che mancano all'esame, ovvio!!    

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

SEYMUOR

non e 86 ... uhm ... vi do un aiuto .. e tra il 10 e il 90 .. BELL AIUTO EH ...????????

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Dark Cloud

28 ? ? ? ? ? ? ?
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.

powered by Tharker

Giusepp88e

21?
ho indovinato, giusto?
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Zack87

Ma che bel topic -_-'

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Giusepp88e

CitazioneMa che bel topic -_-'
condivido pienamente, ma male ke và c gioco ank'io!!
-______-'''''
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

_NaNaKi_

Di tutto pur di spammare, eh??

58    

lety

99!!!!!!!!!!
Ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W FINAL FANTASY!!!

SEYMUOR

avete sbagliato tutti ...     altro aiuto ??? ok .. e tra  11 e 89 .. bell aiuto eh ?? :dho:  

Huragano

-_-'''''''

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']12[/span]??

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Norua

-________________________________-'
52  :biggrin2:  :biggrin2:  primo e uniko post se no dopo intaso tutto ^_^

Mr.Fanne's

Quasi sicuramente sarà il [span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']17[/span]...comunque mi sembra da bimbini piccini fare questi giochi stupidi...infatti ci gioco anch'io..  

Emily

tanto x dire io dico il 23... xò nn conviene aprire topic così...-_-'