Menu principale

CIAO

Aperto da SEYMUOR, 24 Marzo 2003, 13:13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Zack87

Con permesso...vado un attimo ad uccidermi -_-'

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Richter

CitazioneCon permesso...vado un attimo ad uccidermi -_-'
vengo con te ^^

Baan

Citazionebella idea Seymuor... era proprio il caso di incentivare a postare messaggi insignificanti...
ce ne sono veramente pochi ultimamente... -_-'
Suvvià è pur sempre off-topic!

Dico 57
<center></center>

SEYMUOR

FUOCONE .-.. BANN ( scusa se lo scritto male )

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Andrew01

CitazioneSuvvià è pur sempre off-topic!
Sì dopotutto hai ragione... ma ero disperato... cerca di capirmi Bannino ;_;

Huragano

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']56[/span]

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Huragano

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']58[/span]

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Trivia

nn lo sò. facciamo 0

-Squall Leonhart-

Citazione99!!!!!!!!!!
Ma sbaglio o aveva detto che:

Citazioneuhm ... vi do un aiuto .. e tra il 10 e il 90 .. BELL AIUTO EH ...??

-_-"

I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Baan

Citazione
CitazioneSuvvià è pur sempre off-topic!
Sì dopotutto hai ragione... ma ero disperato... cerca di capirmi Bannino ;_;
Ti capisco  

Ma raga nn era un numero a testa? -_-
<center></center>

SEYMUOR

INFATTI IL NUMERO E 58 ... MA HURAGANO HA SCRITTO 2 NUMERI .. E COSI A PERSO .. MA COME PREMO DI CONSOLAZIONE VISITATE LA DISCUSSIONE CHE METTERO TRA POCHI GIORNI .. e vedrete ....

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Mr.Fanne's

CitazioneINFATTI IL NUMERO E 58 ... MA HURAGANO HA SCRITTO 2 NUMERI .. E COSI A PERSO .. MA COME PREMO DI CONSOLAZIONE VISITATE LA DISCUSSIONE CHE METTERO TRA POCHI GIORNI .. e vedrete ....
Ma il 58 era già stato detto prima di uragano...
Adesso mi dissocio da questo post

Tidus™

CitazioneINFATTI IL NUMERO E 58 ... MA HURAGANO HA SCRITTO 2 NUMERI .. E COSI A PERSO .. MA COME PREMO DI CONSOLAZIONE VISITATE LA DISCUSSIONE CHE METTERO TRA POCHI GIORNI .. e vedrete ....
ke culo -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Andrew01

non vedo l'ora! O_O

topic topic topic! vogliamo il topic!! O_O

Huragano

Scuuuuuuuusaaaa, credevo di aver editato il messaggio, invece avevo fatto un nuovo messaggio, scusa veramente ma ero al telefono( scusa pietosa -_-''' )
Per farmi perdonare ti do un premio solo se mi dici che numero sto pensando( piccolo indizio: e un numero tra il 26 e il 28 -_-'''''''''''''''''''' )