Menu principale

MODERATORI - NUOVA LINE UP

Aperto da katoplepa, 4 Aprile 2003, 21:47:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Gidan88

Citazione
Citazionevisto che ci sono, riconfermo ankio la mia disponibilità (e vivo desiderio) di fare il mod, cosa già espressa ampiamente in topic passati
Odino, tu lo meriti il titolo di mod  
Lo merito anch'io?

con la mia serietà!
Ex FFXI player

Alternative-One

CitazioneLo merito anch'io?

con la mia serietà!
sinceramente 109 messaggi sono un po' pochi per dimostrare di essere un tipo adatto al ruolo di moderatore...

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Zack87

Io non credo di essere molto adatto per il ruolo di moderatore...
Voglio dire...anche se sono sul forum molto spesso, non credo di poter seguire con costanza e impegno ogni topic affidatomi.
E poi il titolo di "Opinion Helper" mi garba :ninja:

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Dark Eden

Molto bene! Credo ci siano davvero tanti utenti che svolgerebbero egregiamente l'incarico di moderatore... rimaniamo in attesa di notizie  

Ah, colgo l'occasione per dire che quando a suo tempo fui assegnato alla sezione "Manga ed Anime" ci deve essere stato un errore (FFSaga non mi disse nulla e io non sono molto ferrato in materia... ma mi ricordo che in quel periodo sul Forum erano successi un po' di casini...) :ninja: Con questo voglio dire che sicuramente ci sono persone più adatte di me a moderare quella sezione... piuttosto se può essere utile posso coprire un altro sotto-forum...

Emily

cmq io sn disponibile x:
-off topic
-ffX
-ffIX
-quello piccolino x KH
xkè credo ke magari in un ora c'e la faccio... scusatemi! :(  
ma se nn posso... posso diventare qualcos'altro prima di fare il "grande passo"?

Richter

nessuno me ne voglia ma...

selfcontrol mode off

ENDRIU FOR MOD! UN NOME,UN.....PERCHE'!!??MA PERCHE'!!??    

selfcontrol mode on..

ci sarebbe da moderare le sezioni FF10 e 9 che stanno diventando un fuffaio(parlando alla Katoplepa^^'')

Andrew01

Citazionenessuno me ne voglia ma...

selfcontrol mode off

selfcontrol mode on..

ci sarebbe da moderare le sezioni FF10 e 9 che stanno diventando un fuffaio(parlando alla Katoplepa^^'')

grazie Rich ma di gente in gamba ce n'è tanta  
in ogni caso sono disponibile

Odino

Citazione
Citazionevisto che ci sono, riconfermo ankio la mia disponibilità (e vivo desiderio) di fare il mod, cosa già espressa ampiamente in topic passati
Odino, tu lo meriti il titolo di mod  
smack smack smack!!!   :amore:  
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

The_Great_Sephiroth

ENDRIU 4 MOD!Fatti non pugnette e più erba per tutti!^____^

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Emily

Citazionenessuno me ne voglia ma...

selfcontrol mode off

selfcontrol mode on..

concordo pienamente.. (sinceramente t pensavo già moderatore!)
Citazionesmack smack smack!!!   :amore: 
dai Odino mi metti in imbarazzo... :biggrin2:

katoplepa

allora, ecco la lista quasi-definitiva della nuova line-up dei moderatori, non è definitiva per due ragioni: primo, finalfantasysaga deve ratificarla, approvarla e attivare i poteri alle persone prescelte, secondo aspetto di vedere se qualcuno dei ragazzi prescelti ha qualche rimostranza, o si tira indietro oppure qualche problema, insomma le cose possono sempre cambiare ovviamente...

alcuni mod esistenti hanno mantenuto gli stessi forum, altri ne hanno perso qualcuno, altri ancora li hanno persi tutti a vantaggio di altri utenti che sono stati nominati neo-moderatori...

i neo-moderatori sono stati nominati in base a dati prettamente oggettivi come frequenza, condotta, qualità degli interventi e capacità di interazione con gli altri utenti, non ultimo l'amore per il forum e per la buona gestione dello stesso...

ovviamente sono tutte decisioni flessibili, nel senso che se uno non potrà più oppure smetterà di venire o non ne avrà più voglia di farlo, verrà sollevato da questa resposabilità e verranno scelte altre persone, se ce ne sarà bisogno altre persone verranno aggiunte in seguito e così via, insomma la parte del moderatore sarà sempre in movimento per cercare di mantenere sempre vivo il forum e sempre attiva la funzione di moderazione, sempre più necessaria man mano che gli utenti aumentano...

Forum Novità sul sito
- finalfantasysaga

Forum Novità sul forum
- finalfantasysaga

Forum Comunicazione fra i Moderatori
- finalfantasysaga

Forum Consigli & Critiche
- finalfantasysaga

Forum Assistenza
- finalfantasysaga

tutti questi forum ovviamente sono e saranno sempre gestiti dal nostro amministratore perchè è ovvio che sia così, daltronde si tratta solo di cose che solo lui può gestire...
passiamo alla parte calda...

Forum Final Fantasy Tactics & Final Fantasy Tactics Advance
- Dark Eden, Ragnarok, Trivia

Forum Old Final Fantasy
- Dark Eden, Ragnarok, Caos87

Forum Final Fantasy VII
- Tidus Tm, Dark Eden, Andrew01, Ragnarok, Alternative-One

Forum Final Fantasy VIII
- Tidus Tm, Dark Eden, Andrew01, Ragnarok, Odino

Forum Final Fantasy IX
- Tidus Tm, Dark Eden, Caos87, Almodeon, richter

Forum Final Fantasy X
- Caos87, Odino, Texx, Alternative-One, richter

Forum Final Fantasy XI & XII
- Tidus Tm, Stefano71, Voodoo, Almodeon, Trivia

Forum Off Topic
- The Great Sephiroth, Norua, Shiva&Siren, Andrew01, Trivia

Forum Auguri & Presentazioni
- Shiva&Siren

Forum RPG Generale
- Voodoo, Marylain, Texx, Trivia, Norua

Forum Kingdom Hearts
- Norua, Texx

Forum FFSaga Project
- Texx

Forum Videogames
- Voodoo, Marylain, Texx, Trivia, Stefano71

Forum Cinema & Musica
- Shiva&Siren, Andrew01

Forum Manga & Anime
- Shiva&Siren, Dark Eden, The Great Sephiroth

Forum Storie
- Shiva&Siren, Caos87, The Great Sephiroth

Forum Misteri & Paranormale
- Shiva&Siren, Caos87, The Great Sephiroth

queste sono le idee, ovviamente dovete verificare la vostra disponibilità in uno o più forum, aspettiamo vostgri feedback in merito, ripeto che non è stato possibile dare a tutti il potere globale per espressa scelta contraria di ffsaga, io ero per questa soluzione che avrebbe risolto tutti questi problemi di assegnazione ma lui non ha voluto, quindi per ora la situazione è questa, se tutti sono daccordo allora possiamo partire con la nuova linea...
grazie e ciao

Andrew01

Per me è OK  
mi sembrano tutti in gamba (infatti ci sono anch'io   )
spero di poter contribuire a migliorare il forum  

Alternative-One

CitazioneForum Final Fantasy VII
- Tidus Tm, Dark Eden, Andrew01, Ragnarok, Alternative-One
....
....
Forum Final Fantasy X
- Caos87, Odino, Texx, Alternative-One, richter
....
....
ovviamente dovete verificare la vostra disponibilità in uno o più forum, aspettiamo vostri feedback in merito
certo che sono disponibile!!!

sono davvero onorato  

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Texx

d'accordo con andrew...... l'importante è che il forum sia migliore. cmq se il feedback era : OK, MI STA BENE..... beh.....

OK, MI STA BENE!!!  
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....