Menu principale

MODERATORI - NUOVA LINE UP

Aperto da katoplepa, 4 Aprile 2003, 21:47:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Ragnarok

Grazie Kato.
Se si tratta solo d mantenere l'ordine allora ok.

W la summa!!!!! :gren:

Tidus™

t ringrazio x la fiducia, cerkerò d fare del mio mejo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Zaffiro

Per me i nomi citati vanno più che bene (ovviamente poi spetta agli interessati ad essere daccordo ^__^)

Personalmente mi sarebbe piaciuto essere uno dei  moderatori di "RPG Generale" ma non essendo ultimamente molto presente on-line sul forum è giusto che lo faccia chi può essere un po più presente e mantenere quindi un certo controllo della relativa sezione  ^_^ (meno male che non sono stato nominato ^^ ........... anche se è un vero peccato  :(  )

Per quanto riguarda la sezione manga e anime trovo anchio che Marylain sia molto adatta ma credo che per lei sia troppo gestire tante sezioni tra recensioni, università e altro...... ovviamente se a lei va bene per me non ci sono problemi ^_^ ............... vorrà dire che la chiameremo la Wonder Woman del Forum  
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Baan

Ho visto che ci sono stati cambiamenti, speriamo bene  :ninja:
<center></center>

katoplepa

ALLORA FERMI TUTTI

CONTRO-ORDINE

contrariamente a quanto annunciato (e già eseguito) fino ad ora, le cose cambieranno ancora...

:(

finalfantasysaga ha detto che per lui sono stati eletti troppi moderatori e quindi la cosa non va bene...
purtroppo la cosa si è dovuta verificare necessariamente in quanto egli non aveva voluto concedere il potere di super-moderatore alle persone scelte inizialmente, cosa che avrebbe risolto il problema alla radice e che avrebbe limitato al massimo il numero dei moderatori...

ora, alla luce dell'eccessivo numero di moderatori eletti si rende necessario un nuovo riassestamento dello staff, cioè MENO moderatori con più poteri, praticamente si riprende in mano il progetto iniziale...

mi scuso ancora con tutti quanti, purtroppo pensavamo di gestire la cosa in un certo modo ma non è stato possibile, diciamo che almeno in questo modo il nostro amministratore si è reso conto della necessità della creazione dei super-moderatori...

speriamo a questo punto di riuscire a mettere in pratica la cosa in brevissimo tempo, mi scuso ancora a nome mio e a nome dell'amministratore se abbiamo perso tempo, ma purtroppo gli impegni di FFSaga che lo stanno costringendo a limitare al massimo il suo intervento delegando le funzioni principali non ci ha permesso di avere un contatto stabile e continuativo negli ultimi giorni e le cose non sono state ben chiare, ora almeno grazie a queste "acque smosse" siamo riusciti a sensibilizzarlo sull'uso dei super-mod e di meno mod con + poteri, quindi vi prego di capire e di non proporre nessuna soluzione perchè ora sarà lui a decidere tutto, appena me lo avrà comunicato metterò tutto online...
grazie e perdonate ancora il disguido...
ciao

Tidus™

capisco la situazione, ma nn c'è problema
l'importante è ke qualsiasi soluzione si addotti sia d aiuto al forum
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Andrew01

concordo con Tid..
se devo essere privato della carica di mod non c'è problema. l'importante è che il forum sia coperto. non mi interessa da chi basta che lo sia  
cmq non mi sento di biasimare kato dato che ha cercato di fare del suo meglio

see yaa

Emily

Baan

Citazionema più sn mejo è no?
Non sempre anche se hai più margine di sicurezza (cioè mica spariranno tutti insieme).
<center></center>

Almodeon

In questo momento mi trovo in Olanda quindi posso dire che probabilmente per questa settimana, cioe' fino al 13, non saro'molto sul forum... insomma... qui in casa del mio ospite c'é internet... ma non so se potro'usarlo e quanto...
Diciamo che sono molto contento di essere diventato mod e che accetto benvolentieri questa responsabilita', comunque in caso di cambiamenti, sicuramente non me la prendero' se verro'destituito e/o sostituito, basta che il forum ritorni a essere ordinato e elevato!

Ciauz  

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Norua

qualunque kosa si kambierà a me andra tutto bene  basta ke sia di giovamento per il forum...
per il forum questo ed altro

Odino

Citazionequalunque kosa si kambierà a me andra tutto bene  basta ke sia di giovamento per il forum...
per il forum questo ed altro
idem, anke se devo dire ke un po mi dispiace xkè ci avevo "fatto la bocca"  ???
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Marylain

Per me non c'è nessun problema; non che la carica non m'interessasse, ma sono dell'opinione che ogni soluzione sia giusta per poter meglio gestire il forum e proteggerlo per quanto è possibile dallo spam.

Aprendo una piccola parentesi ho trovato molto positivo il fatto che molti, se pur con i loro impegni nella vita "reale" si siano mossi ed abbiano dato la loro disponibilità ad aiutare questa comunità.
Questo dimostra che una parte di tale forum sente maggiormente le problematiche legate allo stesso.
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan

Texx

idem come sopra.... l'importante è che il forum funzioni bene, nn chi fa rispettare le regole, di conseguenza lasciamo a chi di dovere la decisione sulle cariche.
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Trivia

Neanche il termine di godermi per benino il mio nuovo incarico che già stò lì lì per perderlo  
Ovviamente però anch'io sn d'accordissimo; anche con 999 mod c'è sempre il rischio che qualche sezione resti scoperta troppo a lungo... l'idea di + poteri mi pare l'ideale