Menu principale
avatar_Akkaw

addio

Aperto da Akkaw, 9 Aprile 2003, 08:43:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Akkaw

beh che dire.....ho deciso di lasciare il forum(anche se ogni tanto verrò a far visita) perchè penso che abbia perso molto rispetto ad alcuni mesi fa. ci sono troppi nuovi utenti con pochi messaggi(molto mi stanno anche antipatici mi spiace dirlo ma è così)il forum si è incasinato parecchio,numerosissimi topic,la metà poi inutili,sempre problemi con lo spam e molte altre cose...preferivo quando eravamo di meno e ci si divertiva molto di più. Quindi vi saluto dicendo che cmq il forum mi ha lasciato molte bei momenti e di questo sono felice :biggrin:



PS.per il progetto di rpg maker io sono ancora disponibile se volete ancora il mio aiuto contattatemi in privato su una chat.



[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']CIAO[/span]
 


Zaffiro

Mi spiace akkaw, non c'è proprio niente che può farti cambiare idea?

ultimamente non sono molto presente sul forum nemmeno io per mancanza di tempo ma mi spiace davvero che tu te ne vada.


Riflettici perchè credo che mancheresti a molti.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Texx

akkaw akkaw..... mi spiace molto leggere ciò.... soprattutto per un motivo semplicissimo.... ovvero che tt quello che si sta cercando di fare è appunto per riportare il forum in un ottica più serena e simile al passato.
Molto spesso ci si è trovati a pensare "se nn mi trovo più bene me ne vado" ma alla fine l'idea è stata un'altra: se le cose nn vanno bene, perchè nn cercare di cambiarle?
da li nasce la battaglia contro lo spam, l'elezione di nuovi moderatori, il "pugno di ferro" sullo spam etc etc etc
sono tutti metodi che si possono usare per cercare di migliorare le cose.
alla fine nn credo che, se vi sono (come è vero) utenti con pochissimi post che magari nn dicono cose serie tu, e tanti altri nn abbiano più niente da dire di sensato.
E lo stesso vale x alcuni nuovi utenti che, nnostante spesso si perdano in discorsi molto inutili a volte dimostrano di avere una conoscenza che permette loro di discutere su moltissimi argomenti in modo molto molto interessante (ad es mi riferisco ad alcuni discorsi intrapresi con Mr. fanee's relativamente a FFX, lasciando perdere quando si bulla dei suoi valori mi pare competente sul gioco e sicuramente un valore aggiunto al forum se riuscisse a canalizzare appieno questa sua conoscenza).
di conseguenza, io nn giudico la tua scelta, che nn è di certo MEGLIO o PEGGIO di quella di chi ha deciso di rimanere e vedere di combattere per ottenere di nuovo il forum che ha imparato ad apprezzare nei tempi che furono..... di conseguenza nn posso dire altro che MI SPIACE, perchè una voce in più è sempre un aiuto ed una mano in questo progetto di restauro.... soprattutto perchè, se certa gente come te si scoraggia e se ne va, poco alla volta le persone che discutono saranno sempre meno... e di questo passo anche le nostre speranze si andranno ad assottigliare.....
spero solo tu cambi idea (e per l' FFS-Project è ovvio che ti teniamo in considerazione, ricordandoti di guardare la sezione del forum ed il topic "riunioni e decisioni" nella quale si dice che giovedì vi sarà una nuova riunione per cominciare a parlare seriamente del dafarsi).

ciauz
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

katoplepa

Akkaw mi dispiace molto che getti la spugna, dico davvero...
potrei ripetere quello che ha detto Texx ma credo che appunto abbia già detto tutto lui, non potrei esprimermi meglio, il punto è proprio questo: perchè dire "addio"? secondo me non è una soluzione, anche a noi il forum piace meno ma stiamo lottando proprio per farlo tornare come prima, se anche le persone valide se ne vanno allora è una lotta ìmpari, daltronde come ripeto andarsene non è una soluzione, spero che la tua decisione non sia dipesa dal fatto del cambio dei mod... cosa che e è stata decisa dalla maggioranza degli utenti che frequentano giornalmente il forum e da ffsaga insieme, non per una bocciatura di quelli precedenti, ma solo per provare a vedere come vanno le cose cambiando un po' visto che la situazione non era delle migliori, io credo che tutti si debba contribuire con post, interventi, collaborazioni e quant'altro per alzare il livello, scappare via non cambierà le cose...

credi che io non abbia mai avuto voglia di andarmene? dopo tutti gli sforzi che ho sempre fatto per cercare di collaborare con il forum e con il sito per aumentare un po' i contenuti, dopo il tempo e la disponibilità che metto con ffsaga per aiutarlo con alcune cose che non ha il tempo di fare da solo, nonostante tutto questo vedo anche io che si fa fatica e che c'è anche gente che continua ad attaccarmi e magari si perde giornate intere a cercare la polemica con me invece che pensare a migliorare il forum, ma ci può stare, come giustamente hai detto tu non si può mica essere simpatici a tutti, è impossibile! però nonostante tutto vado avanti, spero che lo faccia anche tu... se non vuoi più frequentare rispetto la tua decisione anche se spero che ci ripenserai, altrimenti prenditi solo una piccola pausa di riflessione poi vedi com'è... quando la gente getta la spugna mi spiace moltissimo...
 :(

Alternative-One

io vorrei dirti solo una cosa:
Non abbandonare la nave mentre sta colando a picco...

rifletti, di utenti con molti post e competenti ce ne sono sempre di meno... sta aumentando in maniera vertiginosa lo spam, e i nuovi utenti non fanno nulla per impedire ciò, anzi, contribuiscono in maniera impressionante. Serve per forza qualche persona esperta che dia il buon esempio e credo che tu sia una di queste.

Tu hai detto anche che di discussioni interessanti non ce ne sono più. Io credo che sia perchè i personaggi "storici" del forum stanno andando via uno dopo l'altro, e di conseguenza i "nuovi" hanno bisogno di conoscersi e fare amicizia tra loro, poi vedrai che una volta avvenuta questa transizione le discussioni torneranno a essere belle e interessanti come una volta.

Conclusione: NON CI LASCIARE



Sei l'orgoglio della Toscana diahane

SHIVA & SIREN

Non ce la sentiamo di darti torto akkaw...perchè c'avevamo pensato anche noi...e forse una volta lo hanno pensato tutti, perchè certe volte il forum diventa ingombrante...soprattutto in questo periodo di assestamento...

E' vero che forse era meglio pochi ma buoni...ed è vero che ci si divertiva di +....purtroppo il forum non è un priveè....ed è destinato a crescere...inutile dire che speravamo che almeno tu rimanessi...

L'unica cosa che possiamo dirti è pensaci un po'....ci dispiace (anche se ti capiamo a pieno) che tu vada via così...



[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S[/span]
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Akkaw

Ho detto che ogni tanto mi rifarà vivo,più che un addio questa è una lunga pausa...perchè io ci ho provato molto a migliorare il forum,incoraggiare le persone etc.....il mio problema è che il forum non mi attira più come una volta,per questo per un pò lascio e spero che mi ritorni la voglia di tornare a postare con voi,ci sono delle persone alle quali sono molto legato.
Cmq Kato non me ne vado perchè non sono più moderatore quella è proprio l'ultima cosa    
Ho già detto perchè e spero molto anch'io di ritornare.
Ciao a "presto"   :biggrin:
 


InCoGnItO

Akkaw scusami xchè una causa del tuo abbandono sono ank'io....
Mi dispiace tanto......
RIMANI..... ???



-------------------------------------------------------------------------------------

[img]http://www.storyff.it/kh/kh3-1024.jpg" width="512" height="384" img]

sudit

^_^ beh il mio primo post dopo mesi...
Anche io me ne sono andato come tutti del forum "vecchio"... Sinceramente è peggiorato molto questo forum da qui a 1 anno, molti utenti si sn registrati x il contest (:P anch'io mi sono fatto vivo x quello-.-'') e poi  basta... lo spam regna sovrano ma sn contento che sono stati eletti altri moderatori che sicuramente svolgeranno un lavoro più efficace del mio ^^
Il forum, non posso negarlo, mi ha regalato molti momenti belli... le notti passate a postare prima dell'uscita di ffx... a usare il forum come una chat e scoprire dopo che il suo uso era 1 altro (-.-.-''), era come una famiglia... ci si sentiva tutti uniti, ognuno conosceva l'altro... ora è tutto cambiato... mah sarà che ci passo poco tempo ma non vedo più l'unità di una volta...
Naturalmente come dicono S&S nn è un club privéé ma sinceramente, sotto sotto, forse preferivo che lo fosse stato ^_^

Alla prossima (speriamo)
Sudit

Ps: e cmq è sempre meglio avere 100 post intelligenti che 4 mila stupidi -.-

Andrew01

Akkaw... hanno già detto tutto gli altri... spero che ti rifaccia vivo al più presto perchè sei in gamba.
e ricorda....

NON MOLLARE MAIIIIIIIIIIII
SOLO NON SARAIIIIIIIIIIIIII
FORZA AKKAW ALEEEEEEEEEEEEEEE
SEMPRE INSIEME A TEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 

La Hire

Bah io sul forum sono sempre meno presente perchè è diventato noiosissimo, nuova gente ke spamma più ke puo', ke fa topic e reply stupide e inutili...non ci sono più gli argomenti interessanti come una volta... :(  :(

Ti conviene chiudere a chiave.....

Trivia

Akkaw... nn c'è che dire, ci mancherai tantissimo... dopotutto sei uno di quelli che avevano "costruito" il "vecchio" forum..  :(
Spero di rivederti presto, e cmq sappi che la situazione stà già iniziando a mijorare, grazie all'operato dei nuovi attivissimi mod ^^

A proposito di "attivissimi mod", sposto la conversazione in Auguri & Presentazioni  

A presto  

Gidan88

Speriamo che tu possa tornare! :(


PS: spero di nn essere fra i nuovi utenti che ti danno fastidio!



 :(  :(  :(
Ex FFXI player

-Squall Leonhart-

non vorrei essere tragico,ma se si continua così.....vedo un mezza specie di "Palla demolitrice" che "ditrugge" il "vecchio" forum e ne costruisce uno "nuovo" privo xò delle situazioni precedenti....mi stò rendendo conto di quanto Squall(FF8) nel suo contesto abbia ragione da vendere....
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Baan

Anche a me qualche nuovo utente da fastidio e se fosse per me ne avrei bannati a decine con tutte le boiate che dicono di continuo (alcuni non tutti) ^^''
Ma penso quanto mi sono trovato bene qui prima e non mi interessa dei nuovi a meno che non chiedano aiuto per la frima ^^'
Cmq fai una pausa breve non lunga  
<center></center>