Menu principale

liv. sfera e altri consigli....

Aperto da Mr. Cloud, 9 Aprile 2003, 14:58:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Sephirot86

Io per il trucco del Kactus metto in squadra il pg da far salire e altri due cogli hp tenuti apposta sui 3000 (purtroppo ho visto tardi il trucco...)

Mr. Cloud

ragazzi io ora devo andare alla piaNA dei lampi mi consigliate di allenarmi li??? cmq io con lulu nn riesco a trovare le magie di secondo liv. eppure sono salito di un bel pò di livellii.... ah forse xkè ho seguito il xcorso che ho usato con tidus!!! adesso xò ho xso tempo col blitzball x preendere la turbo di wakka la slot attacchi xdevo sempre ma alla fine ce l'ho fatta ! ma la slot attacchi è forte? nn l'ho ancra usata!!!

Alternative-One

Citazionela slot attacchi è forte? nn l'ho ancra usata!!!
certo che è forte!! se la fai perfetta sono 12 colpi...

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Mr. Cloud

miiiiii allora la devo provare al + presto!!!!! ma secondo voi mi devo allenare alla piana dei lampi?

Mr. Cloud

ah mi sono dimenticato di chiedervi una cosa:
ma voi quando vi allenate che salite di lv. sfera modificate lo sviluppo dei ps ogni volta che salgono di 1 lv. oppure aspettate fino a un tot.??? ad esempio se vi allenate fino al lv. 50 e poi modificate i ps..... almeno se mi consigliate cosa fare mi alleno di + pure io

Odino

Citazioneah mi sono dimenticato di chiedervi una cosa:
ma voi quando vi allenate che salite di lv. sfera modificate lo sviluppo dei ps ogni volta che salgono di 1 lv. oppure aspettate fino a un tot.??? ad esempio se vi allenate fino al lv. 50 e poi modificate i ps..... almeno se mi consigliate cosa fare mi alleno di + pure io
e che cambia? aspetta un po di liv sfera così dopo ti gasi di + a vedere miglioramenti massicci!
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Mr. Cloud

ok farò cosi! odino mi potresti dire qual'è il tuo metodo di allenare?ad esempio  se ad ogni battaglia cambi oppure alleni 3 ps x un pò opp li alleni tutti in una battaglia sola cambiando sempre ecc.
me lo potresti dire se nn ti scoccia??

Texx

Mr Cloud ricorda sempre che essendo la sferografia ugualex tutti ad un certo punto i livelli tenderanno in linea di massima ad equivalersi.... di conseguenza allena un pò tutta la squadra ma nn preoccuparti troppo se un personaggio rimane un pò indietro.... io sinceramente ho fatto così e deliberatamente ho lasciato kimhari indietro (ha circa 1,000 hp) proprio per sfruttare al meglio il trucco dei kyactus.....

cmq ripeto: cerca all'inizio di allenare tutti, proprio perchè nelle prime fasi le differenze si notano, arrivato alla piana il discorso di allenare tutti vale ma in maniera diversa..... perchè lulu (ad es) nn sarà l'unica depositaria delle magie e con ad es rikku con 255 di pot mag i pg diventano completamente intercambiabili (ovvio tolti i turbo)
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Pincy

Ah, Odino, fortunato tu ke l'hai finito!
Mi tocca ricominciarlo su un altro slot perchè mi manca una dizionariosfera Albehd. Il bello ke la trovo sulla scena del matrimonio!
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

Mr. Cloud

ah ok texx ma tu alla piana dei lampi con lulu avevi già fira ecc.?

Mr. Cloud

ma qual'è il trucco dei kyactus? come e dove si fa?

Odino

guarda nel topic in rirlievo. ma tanto nn lo puoi ancora fare
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from

Emily

dv fare una dom io... Ma se si usano 7 xsonaggi è come usarne uno? mi spiego... -_-'
x es in ff9, meno xsonaggi si usano + si guadagnano exp no?
x ffX è lo stesso no? nn lo ho ancora capito ^^'

Odino

nn mi pare. ankio me l'ero chiesto a suo tempo. mi sembra che prendano tutti la stessa quantita di ap al di là dei personaggi che hanno combattuto. per questo io ad ogni battaglia tendevo a farli entrare tutti, anke solo per fargli fare un turno e ricacciarli via
--------------------

[/font][/font][/strong]
from

Alternative-One

Citazionenn mi pare. ankio me l'ero chiesto a suo tempo. mi sembra che prendano tutti la stessa quantita di ap al di là dei personaggi che hanno combattuto. per questo io ad ogni battaglia tendevo a farli entrare tutti, anke solo per fargli fare un turno e ricacciarli via
esatto...anche io facevo così.
x quanto riguarda gli ap, tutti ne prendono la stessa quantità, sia che entrino solo x difendersi sia x uccidere der richter. Inoltre la quantità di ap che ricevi è la solita indipendentemente dal fatto che tu ne usi 3 o 7.

Sei l'orgoglio della Toscana diahane