Menu principale

liv. sfera e altri consigli....

Aperto da Mr. Cloud, 9 Aprile 2003, 14:58:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Cloud

ciao a tutti volevo sapere i vostri pareri (e aiuti o consigli) su alcune cose...
prima di tutto vorrei dirvi che ho ricominciato ieri pomeriggio ffX e ora sono alla via mihen alla locanda prima di battere il mangiachocobo... allora... io volevo sapere 2 cose!   volevo sapere se il gruppo migliore secondo voi è tidus yuna e rikku (nn appena la prendo)... se no qual'è il vostro gruppo migliore???
poi volevo sapere qual'è il miglior luogo (da dove sono io oppure + avanti nel gioco) x allenarsi e far salire velocemente il liv. sfera.... ahh l'ultima cosa... sapete dove sono io??
bene da dove sono io ci sono segreti o robe rare da trovare???
grazie a tutti ciaooooooooo

Yuna_23

il gruppo migliore secondo me non esiste dipende dal livello dei personaggi io personalmente ho usato fin dall'inizio Yuna,Auron,rikku...però dipende anche dalle battaglie....per quella finale ho utilizzato Auron,Yuna,lulù   comunque ti consiglio di far crescere di livello soprattutto Yuna...perchè dispone degli eoni e per curare ed auron perchè quando arrivi ad un livello come per esempio il 60 inizia a togliere ai nemici 9999 che non è male!!!!poi fai un po' come vuoi   per quanto riguarda il miglior luogo ti consiglio le rovine di omega quando avrai preso l'areonave o prima o alla piana della bonaccia

Pincy

Il luogo migliore per allenarsi senza spendere soldi sono le rovine di Omega!
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

Alternative-One

1)il gruppo migliore in assoluto sarebbe wakka rikku tidus con yuna in riserva, ma non mi va di spiegare perchè (se ti interessa cercalo sul forum), ma questo vale solo quando tutti hanno i parametri al max e le ultime armi... dove 6 te usa lulu x le magie, Auron x la potenza e wakka o tidus o yuna... KIMAHRI NO PERCHE' LO ODIO    
2)x allenarti devi usare lo zoolab (+ avanti nel gioco) o combattere nelle rovine di omega (sempre + avanti nel gioco). Ora come ora combatti un po' a giro senza sforzarti tanto, che i boss non sono x nulla difficili!!
3)don't worry about secrets. Nella via mihen e dintorni ci puoi tornare quando vuoi.

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

SEYMUOR

io vado dentro SIN ... perche .. li certe volte ti danno TETRAVERA ... con cui mi diverto .. a cambiargli le abilita ... ma mi hanno detto che esiste un arma chiamata OLD KIAKTUS di LULU ..e vero ??? a me piacciono tanto i KIAKTUS di LULU .. ma i MOGU non li sopporto

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Mr. Cloud

grazie a tutti ragazzi zx i consigli.... io adesso mi porto: o tidus (l'ho fatto diventare + forte di auron x ora ha la pot fisica a 28 mentre auron a 24) auron e yuna di sicuro.... oppure mi porto tidus yuna e wakka o lulu.... ma voi dopo il chiostro di djose avevate già imparato con lulu fira blizzara tundara e idrora?

Pincy

Io mi ricordo che con la sferografia master li ho imparati contro Sin al campo dei miliziani, mentre firaga, blizzaga, idroga e thundaga subito prima di Efrey.
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...

Mr. Cloud

miiiiii pincy allora ti allenavi tantoooooo....  
ma tu x caso ti ricordi quanti hp avevi con tutti i xsonaggi a guadosalam? io ho:
tidus 1806 hp
yuna 1698 hp
rikku 585 hp
auron 2030 hp
wakka 1756 hp
lulu 1450 hp
kimhari 1890 hp

è buono? tu quanti ne avevi di hp? ma dove ti 6 allenato x prendere le magie di lulu fira ecc?

Pincy

Io all'inizio la usavo sempre Lulu perchè era utilissima! siccome sapevo ke alcuni mostri (tipo Efrey) erano forti perchè l'avevo già finito il gioco ma senza le armi finali e tutti i sottogiochi, l'ho ricominciato e ho passato moltissimo tempo a fare combattimenti casuali per potenziare le magie di Lulu che contro Efrey erano utilissime! Poi non le ho usate perchè ho usato 1 materioscura, cmq ormai le avevo già apprese!
Per gli hp non ricordo, cmq non mi sembra che fossero altissimi! Ricordati ke nella sferografia master le magie si imparano molto più velocemente ke in quella standard! La prima volta che ci ho giocato avevo a mala pena imparato idrora, thundara, blizzara e firara contro Efrey perchè avevo la standard!

Odino

i tuoi parametri sono un po bassini.. cerca di soffermarti più a combattere i innalzali!
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Emily

io in squadra mi porto sembre dietro i maschietti, auron, wakka & tidus! anche io l'ho ri-incominciato e sn arrivata a quando mi chiama Seymour! il modo migliore x allenarsi... guarda nel FAQ!

Odino

ma certo! il famoso trucco del kiaktus, vero eiko?!?!  
cmq può essere fatto solo allo zoolab. quindi ti tocca arrivarci!!
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from

Mr.Fanne's

Adesso con gli hp che ho il trucco del don tomberry non funziona più...ci metto 10 minuti a battagli e mi salgono 15 sfere circa.. :dho:
Io modo migliore per expare è andare alle rovine di omega con le armi ap x 3,triturbo,turbo x ap e tipo di turbo vttoria...si buscano circa 60000ap di bonus solo per le abilità,ed in più c'è l'exp dei mostri...io l'ho usata tantissimo questa tecnica quando andavo a catturare la gente

Emily

Citazionema certo! il famoso trucco del kiaktus, vero eiko?!?!  
cmq può essere fatto solo allo zoolab. quindi ti tocca arrivarci!!
giusto Od!  lo hia poi utilizzato?

Odino

ma certo che lo utilizzo (anzi utilizzavo xke ormai ffx l'ho FINITOOOO!!)
--------------------

[/font][/font][/strong]
from