Menu principale

liv. sfera e altri consigli....

Aperto da Mr. Cloud, 9 Aprile 2003, 14:58:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Emily

allora ho pensato giusto!  
altra domanda... vojio andare al tempio di bevelle x fare la roba della sfera della distruzione ma quel cavolo di fratello di isaruu (o sim) e suo fratello nn mi fanno entrare...!!!  
come faccio?!?!?!?!? :dho:
grazie

Emily

ah no fa niente... ho fatto una ricerca ed ho visto ke nn si può + tornare...
XCIO' NN POSSO + PRENDERE ANIMA?!?!?!?!?!

Alternative-One

ma a bevelle è impossibile che tu non prenda la sfera della distruzione!!

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Odino

controlla meglio. poterbbe essere un'altra la sfera che ti manca
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Mr. Cloud

ragazzi ma è possibile che a me lulu nn ha ancora imparato fira thundara idrora e blizzara e invece mi ha già imparato firaga idroga thundaga e blizzaga al lago di macalania?? :ninja:
cmq eiko io nn ho mai riprovato a tornare a bevelle xkè nn c'era niente di interessante e poi la sfera della distruzione di bevelle è facilissimo prenderla !!

Emily

Citazionema a bevelle è impossibile che tu non prenda la sfera della distruzione!!

speriamo ke avete ragione voi... vi faccio la lista:
tempio valefor
tempio ifrit
tempio ixion
tempio shiva
tempio di zanarkand
fatti!

manca solo quello no?! speriamo di no xò xkè ho  dovuto battere tutti i "dark"!!!!!! :dho:
 :(

Mr.Fanne's

Ohi...allora mi sa che l'hai perso per sempre....a quante ore eri?

Texx

Citazioneragazzi ma è possibile che a me lulu nn ha ancora imparato fira thundara idrora e blizzara e invece mi ha già imparato firaga idroga thundaga e blizzaga
Mr Cloud.... la sferografia ti permette di muoverti con una certa libertà... se tu con gli spostamenti sei andato verso alcune magie piuttosto che verso altre beh... quello dipende da te
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Emily

CitazioneOhi...allora mi sa che l'hai perso per sempre....a quante ore eri?
cmq lo stò rifacendo... xciò staro + attenta... ( :dho: )
il fatto è ke quando ho giocato nn ho guardato su internet...  :(
mi rifarò!!!