Menu principale

Casa Mia Casa Mia...

Aperto da Texx, 13 Settembre 2003, 15:44:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Texx

Beh, come è bello ricominciare a scrivere qui.... mi sento onoratoo di aprire questo topic nel quale si ricomincia a scrivere nel NOSTRO forum.... tanto tempo è passato dall'ultima volta, e il mio stato d'animo era sicuramente molto diverso.... adesso siamo qui di nuovo, a casa NOSTRA... nel nostro ffsaga.....
niente da dire sui mesi passati di la, ma di certo qui mi sento a casa... e sono felice di esserci tornato.
beh, adesso aspetto con impazienza i prossimi giorni, nei quali potrò vedere di nuovo i vecchi amici scrivere in questo forum.... come ai vecchi tempi....

il mio discorso nn è un discorso di chiusura, anzi, come sempre siamo sempre stati molto gentili nell'accogliere nel nostro forum gente nuova, cercandola di metterla a proprio agio.... ma ovvio che il vecchio gruppo di utenti di FFsaga è senza dubbio importante per chi l'ha vissuto...

beh, che dire... grazie ffsaga, grazie a tt gli utenti che ci sono e che tornaranno..... grazie e basta.

Texx
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

TREVI

E' ritornata la vecchia dittatura.....  

Trivia speriamo che chiuda il temple......  :devil:

trevi speriamo che non continui cosi

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Norua

che bello ragazzi *_* aspettavo tanto questo momento e adesso è arrivato *_* grazie fffsaga *_*

Richter

oddio qualcosa da dire sull'altra parte ce l'avrei e sai anche cosa    ma soprassediamo : P

vediamo di far ritornare questo forum quel gran vekkio spammatoio ke era prima      

Andrew01

CitazioneBeh, come è bello ricominciare a scrivere qui.... mi sento onoratoo di aprire questo topic nel quale si ricomincia a scrivere nel NOSTRO forum.... tanto tempo è passato dall'ultima volta, e il mio stato d'animo era sicuramente molto diverso.... adesso siamo qui di nuovo, a casa NOSTRA... nel nostro ffsaga.....
niente da dire sui mesi passati di la, ma di certo qui mi sento a casa... e sono felice di esserci tornato.
beh, adesso aspetto con impazienza i prossimi giorni, nei quali potrò vedere di nuovo i vecchi amici scrivere in questo forum.... come ai vecchi tempi....

il mio discorso nn è un discorso di chiusura, anzi, come sempre siamo sempre stati molto gentili nell'accogliere nel nostro forum gente nuova, cercandola di metterla a proprio agio.... ma ovvio che il vecchio gruppo di utenti di FFsaga è senza dubbio importante per chi l'ha vissuto...

beh, che dire... grazie ffsaga, grazie a tt gli utenti che ci sono e che tornaranno..... grazie e basta.

Texx
Non posso che quotarti carissimo... condivido tutto
un grazie a spaziogames per averci accolto
ma ora godiamoci di nuovo il nostro vecchio ritrovo

buon divertimento a tutti ragazzi ^_^

Trivia

CitazioneE' ritornata la vecchia dittatura.....   

Trivia speriamo che chiuda il temple......  :devil:

trevi speriamo che non continui cosi
Per quanto mi riguarda tu a postare lì nn ci tornerai mai, preferisco avere 5 utenti buoni che mille spammoni...
Ah dimenticavo... tiè  :P

Zaffiro

hahaha
trillino mio non te proccupare per trevi ^^
spero di essere tra i tuoi utent buoni  :biggrin:

Che bello tornare qua cmq ci sono le titaniche discussioni che dall'altra parte andarono autocancellate sono commosso  ;;;__;;;
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

katoplepa

ragazzi mi unisco a voi nell'essere felice per questo ritorno tanto desiderato da tutti quanti, spero che questo sia un nuovo inizio per tutti noi, sembra banale ma è la verità, mi auguro che le esperienze passate mi abbiano aiutato a capire tante cose e spero quindi di farne tesoro per tornare a creare un bell'ambiente insieme a tutti voi!
BENTORNATI A TUTTI NOI!
 :amore:

Trivia

La faccenda di claudio ha rovinato decisamente i miei rapporti con alcuni di voi... non vojo assolutamente continuare la mia gara a chi è + bambino, quindi chiedo scusa a tutti quelli con cui non mi sono gia chiarito personalmente...

Se nessuno avrà niente in contrario, mi farebbe piacere continuare a postare qui, per mantenere i contatti con chi per un motivo o per l'altro mi ha "lasciato".

Spero che sia davvero un nuovo inizio, cerchiamo di tornare quelli di una volta...

katoplepa

Triva, personalmente ho sofferto molto quel periodo, come credo tutti noi, ovviamente ognuno ha reagito a modo suo quindi probabilmente la spaccatura è stata vissuta in tanti modi diversi, per quello che mi riguarda ho capito che certi miei atteggiamenti erano sbagliati e ho dato fastidio a molti, mi impegno a migliorare i miei rapporti con tutti e quindi, in questo clima di rinascita, nemmeno io mi sento di portare rancore contro nessuno, quindi spero che sia altrettanto anche per gli altri...
 :amore:  :biggrin:

Andrew01

Ragazzi abbiamo passato un sacco di casini è vero... ma adesso siamo di nuovo qui per riprendere da dove eravamo rimasti e questo secondo me è ciò che conta quindi.....

........DIAMOCI SOTTO CON LO SPAM!!!      

-_________-''

come sono contento *_*

Almodeon

E' una grande gioia potervi salutare tutti, mentre siamo immersi nelle pagine di questo forum che oramai credevo morto
Volevo complimentarmi (ancora) con il Grande-Signore-Che-Tutto-Può (alias Rob -_-) per aver fatto questa scelta.

Da parte mia cercherò, per quanto mi è possibile, di contribuire alla crescita di questa comunità in cui ripongo completamente la mia fiducia.

Spero di assistere al ritorno di quegli amici che ormai avevo perduto di vista da tanto tempo e spero di potermi riconciliare con quelli che ho lasciato un po' bruscamente.

Vi saluto, e spero di poter riprendere la mia media di post al giorno: 1 -_-, quindi...

Bentornati a tutti !! ^^

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

TREVI

X FFsaga non è che puoi togliermi l'ammonizione dato che mi impedisce di votare ?  :(

X Trivia: tornerà tutto come prima e forse anche con cla..
X Alm0deon: Caro il mio mod. globale quì nn lo sei e spero che nn ti facciano mod mai...  

non ti preoccupare caro ke tanto ci sono io a leggere le tue perle di saggezza

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Andrew01

Madò TREVI -___-'

almeno il primo giorno fa il bravo -____-'

per favore -__________________-'

Alternative-One

ragazzi

sono emozionato come un bambino il primo giorno di scuola.

non potete immaginare come sia felice di tornare a postare qui.

Inutile dire che sarò una presenza costante in questo (speriamo) meraviglioso forum  :devil:  :devil:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane