Menu principale

Che Genere Di Musica Ascoltate??

Aperto da Alternative-One, 13 Settembre 2003, 20:57:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

CitazioneScusa come fai a confrontare gli Slipknot con gli Iron ?? siamo su due generei completamente diversi....anche se le chitarre elettriche le usano entambi...
beh ^^

hai affermato che non ti piace il metal perchè no (-______-'')
Gli iron sono l'incarnazione del metal
Mentre hai detto che ti piace il crossover, nominando anche gli slipknot

Per cui uno deduce che non ti piacciono gli iron e ti piacciono i knot

e poi chitarre gli slipknot.....vabbè... :ninja:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

fabry

infatti è proprio quello che ho scritto...adoro gli Slipknot e mi fan ca**re gli Iron....non capisco cosa ci sia di male...poi che gli Iron siano l'incarnazione del metal non lo metto in dubbio...e comunque gli slipknot le chitarre le usano...a modo loro ovvero usando distorsioni...che io adoro...
ciao

Alternative-One

Citazione....non capisco cosa ci sia di male...
assolutamente niente

solo che avrei gradito una spiegazione del motivo per il quale non ti piace il metal:

ad esempio: A me non piace il pop italiano perchè odio le canzoni lente, con la batteria piattissima, con le chitarre che fanno 1 massimo 2 accordi, zero assoli, temi sdolcinati, canzoni troppo easy listening...e così via.

Volevo che tu mi spiegassi il VERO motivo della tua avversione verso li metal pur ascoltando la partenza del genere (crossover-nu metal) e l'estremizzazione (grind)

Andrew01

Citazionecon la batteria piattissima
perchè.... c'è pure la batteria?!?!?!?!? O_______________O

:biggrin2:

fabry

Citazione
Citazione....non capisco cosa ci sia di male...
assolutamente niente

solo che avrei gradito una spiegazione del motivo per il quale non ti piace il metal:

ad esempio: A me non piace il pop italiano perchè odio le canzoni lente, con la batteria piattissima, con le chitarre che fanno 1 massimo 2 accordi, zero assoli, temi sdolcinati, canzoni troppo easy listening...e così via.

Volevo che tu mi spiegassi il VERO motivo della tua avversione verso li metal pur ascoltando la partenza del genere (crossover-nu metal) e l'estremizzazione (grind)

Beh l'ho scritto sopra....non mi piace il metal perchè lo considero troppo commerciale e inoltre a me piace la musica estrema con parecchi suoni distorti, gente che urla....ma che urla veramente....e voci d'oltretomba (Cannibal)...inoltre adoro la Grindcore perchè si avvicina al mio genere preferito, la Speedcore che, per chi non lo sapesse, è l'evoluzione della Hardcore, che ora io considero assolutamente commerciale e priva di suoni decenti...più che Hardcore ora è Tarantella....

Andrew01

CitazioneSlipknot, Korn
uhm...

Citazionebleah....casomai nel mezzo metto Eminem...senza offesa eh...i gusti son gusti..
UHM...? O_O

Citazionenon mi piace il metal perchè lo considero troppo commerciale

?________? a questo punto non capisco veramente...
cioè il metal è commerciale...? e quest'altra gente no?
ma poi che razza di motivazione è che non ti piace perchè è commerciale?
Da parte mia non ascolto Tiziano Ferro perchè mi fanno schifo le sue canzoni... non perchè è commerciale...

Alternative-One

bisogna vedere qual è la tua definizione di commerciale -.-

secondo me il metal ha ben poco di commerciale

cioè...si accusano i cradle of filth e gli in flames di essere commerciali....mi piacerebbe farli ascoltare al discotecaro o al fissato con radio deejay -_-

e poi endriu ha ragione ^^

fabry

.....ok, allora ti dico...non ascolto il metal perchè mi fa assolutamente ca**re e oltretutto perchè è assolutamente commerciale...x me ascoltare gli Iron e Cristina D' Avena è la stessa cosa...se vuoi ti posso mandare qualche file audio via MSN x farti capire cosa IO reputo non commerciale...

nota : con queste affermazioni non voglio offendere nessuno....è solo che ognuno ha i suoi modi di giudicare le cose...

Andrew01

Citazione.....ok, allora ti dico...non ascolto il metal perchè mi fa assolutamente ca**re e oltretutto perchè è assolutamente commerciale...x me ascoltare gli Iron e Cristina D' Avena è la stessa cosa...se vuoi ti posso mandare qualche file audio via MSN x farti capire cosa IO reputo non commerciale...

nota : con queste affermazioni non voglio offendere nessuno....è solo che ognuno ha i suoi modi di giudicare le cose...
ma il punto è... leggi quando scrivo?
ho nominato la gente che ascolto io? no...
ho solo detto che secondo me possono essere considerati commerciali anche i Korn.. gli Slipknot e gli stessi Cannibal... per no parlare poi di Eminem -_-'
che sono gente che ascolti TU
a rigor di logica non dovrebbero piacerti nemmeno questi ^__^

cmq lo so benissimo che la speedcore è qualcosa di inascoltabile...

Alternative-One

Citazioneoltretutto perchè è assolutamente commerciale
LOL

mi hai detto che ascolti metal xchè è commerciale e poi ascolti i korn eminem e i knot

-_____-''

yo
yo
Now this looks like a job for me  
So everybody just follow me  
Cuz we need a little controversy  
Cuz it feels so empty without me..
yo
yo

NON E' COMMERCIALE STA ROBA -__________-''

e poi guarda che non mi hai ancora risposto  :ninja:
e lo so che la grind non è commerciale....ma nemmeno il death, il black, l'heavy, il gothic, il power (anche se di più) e tutti gli altri -_-'

fabry

Citazione
Citazione.....ok, allora ti dico...non ascolto il metal perchè mi fa assolutamente ca**re e oltretutto perchè è assolutamente commerciale...x me ascoltare gli Iron e Cristina D' Avena è la stessa cosa...se vuoi ti posso mandare qualche file audio via MSN x farti capire cosa IO reputo non commerciale...

ma il punto è... leggi quando scrivo?
ho nominato la gente che ascolto io? no...
ho solo detto che secondo me possono essere considerati commerciali anche i Korn.. gli Slipknot e gli stessi Cannibal... per no parlare poi di Eminem -_-'
che sono gente che ascolti TU
a rigor di logica non dovrebbero piacerti nemmeno questi ^__^

cmq lo so benissimo che la speedcore è qualcosa di inascoltabile...
Si ma non hai capito il punto....lo so anchio che gente come Eminem e compagnia bella la si definisce commerciale...caxxo Eminem ha fatto pure un film....ma x lo meno fanno un genere che mi piace nonostante siano commerciali...gli iron oltre a essere commerciali fanno un genere che non mi piacciono...
però non puoi dire che i cannibal sono commerciali dai !! hai mai sentito in TV o alla radio "hei ragazzi...è uscito il nuovo album dei cannibal corpse !!!"

fabry

Citazione
Citazioneoltretutto perchè è assolutamente commerciale
LOL

mi hai detto che ascolti metal xchè è commerciale e poi ascolti i korn eminem e i knot

-_____-''

yo
yo
Now this looks like a job for me  
So everybody just follow me  
Cuz we need a little controversy  
Cuz it feels so empty without me..
yo
yo

NON E' COMMERCIALE STA ROBA -__________-''

e poi guarda che non mi hai ancora risposto  :ninja:
e lo so che la grind non è commerciale....ma nemmeno il death, il black, l'heavy, il gothic, il power (anche se di più) e tutti gli altri -_-'

Calma un attimo..io non ho mai parlato di Death, Gothic e via dicendo xche non lo considero assolutamente commerciale anzi....
Opeth ti dice qualcosa ??

Andrew01

Ma qui mi sa che ci sono alcune incomprensioni...
io quando parlo di metal mi riferisco a tutte le sue forme... dall'heavy al black al death e così via...

certo che gli Iron sono + commerciali di altri.. il fatto però è che sono pure + famosi...
quindi quando mi vedo scrivere che il metal è commerciale io leggo inconsciamente che per te i DEATH sono commerciali..
capit?

fabry

CitazioneMa qui mi sa che ci sono alcune incomprensioni...
io quando parlo di metal mi riferisco a tutte le sue forme... dall'heavy al black al death e così via...

certo che gli Iron sono + commerciali di altri.. il fatto però è che sono pure + famosi...
quindi quando mi vedo scrivere che il metal è commerciale io leggo inconsciamente che per te i DEATH sono commerciali..
capit?
oh...finalmente siamo d'accordo...infatti quando ho detto che il metal è commerciale non mi riferivo certo al death, gothic, trash e chi più ne ha più ne metta...quelli sono generi assolutamente al di fuori della sfera del commerciale.io mi riferivo appunto al genere che fanno gli Iron... e altri gruppi di cui sinceramente non mi viene il nome...

Alternative-One

CitazioneCalma un attimo..io non ho mai parlato di Death, Gothic e via dicendo xche non lo considero assolutamente commerciale anzi....
Opeth ti dice qualcosa ??
*cerca la concentrazione per provare a non mancare di rispetto*

* trovata...forse -__-'' *

allora parli x sentito dire......guarda che i sottogeneri che ho nominato sono sottoinsieme del METAL...... did u 'kow m8 ??
se non ti piace il metal allora ti fanno schifo gli opeth, gli hypocrisy, i carcass e tutti gli altri -_-''

allora dimmi un po':
Tu che conosci benissimo il metal in tutti i suoi sottogeneri, quali ti piacciono e quali no? e soprattutto...perchè? ^^

edit: troppi msg in contemporanea...mi hai già risposto...e cmq alla fine avavo ragione 8)