Menu principale

Che Genere Di Musica Ascoltate??

Aperto da Alternative-One, 13 Settembre 2003, 20:57:38

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Citazione
CitazioneCalma un attimo..io non ho mai parlato di Death, Gothic e via dicendo xche non lo considero assolutamente commerciale anzi....
Opeth ti dice qualcosa ??
*cerca la concentrazione per provare a non mancare di rispetto*

* trovata...forse -__-'' *

allora parli x sentito dire......guarda che i sottogeneri che ho nominato sono sottoinsieme del METAL...... did u 'kow m8 ??
se non ti piace il metal allora ti fanno schifo gli opeth, gli hypocrisy, i carcass e tutti gli altri -_-''

allora dimmi un po':
Tu che conosci benissimo il metal in tutti i suoi sottogeneri, quali ti piacciono e quali no? e soprattutto...perchè? ^^

leggiti quello che ho scritto sopra in risposta a Andrew01...

Alternative-One

Citazioneleggiti quello che ho scritto sopra in risposta a Andrew01...
eh lo so -.-

infatti avevo editato ^^

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

fabry

Citazione
Citazioneleggiti quello che ho scritto sopra in risposta a Andrew01...
eh lo so -.-

infatti avevo editato ^^
ok...visto... :P

Master Seymour

beasty boys, system of a down, rage against the machine, deftones, lagwagon, angra, iron maiden, metallica, the music, slipknot, korn, linea 77, ill nino, led zeppelin, dire straits, pink floyd, deep purple, the doors, ben harper...
 MA SOPRATTUTTO.................... ELIO E LE STORIE TESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Tidus™

ma questa è dittatura -_____-'''
sto assistendo ad un linciaggio.... -_________________-'''
poverino, j iron j fanno cagare xke j fanno cagare... -____-'''
la musica mica va x generi
a me eminem piace, il resto del rap fa cagare... ma sn lo stesso genere -____-''

cmq d'accordissimo con andre riguardo al commerciale, mica puoi limitarti a nn sentire una song "xke è commerciale"
se è bella è bella.... nn puoi dire ke fa skifo, al max puoi dire ke nn t piace "il modo" in cui è bella...
va bè... lascio xdere, nn sò spiegarmi -________-'''
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Andrew01

Citazionema questa è dittatura -_____-'''
sto assistendo ad un linciaggio.... -_________________-'''
poverino, j iron j fanno cagare xke j fanno cagare... -____-'''
la musica mica va x generi
a me eminem piace, il resto del rap fa cagare... ma sn lo stesso genere -____-''
tu non hai visto niente...

ci siamo intesi?  :ninja:

Tidus™

xke ke topic è questo? -_____-'
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Andrew01

Citazionexke ke topic è questo? -_____-'
:biggrin2:

cmq vedo che hai tolto la mia frase dalla firma ;_____;

traditore ;;;________________;;;

ti farò fucilare e sistemiamo tutto ^_^
 :biggrin2:

Tidus™

è stato Stè O_O'

(ke tanto mi sembra nn lavori nemmeno il sabato.... e lunedì sarò gia alle alle mie belle fiji **____**)

penso dovresti kiedere a lui -____-''
cmq la rimetto subito *_*

God 87

Non vado matto per la musica, comunque adoro le colonne sonore dei Goblin e di Keith Emerson e detesto i Nirvana e Marylin Manson.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Texx

musica... cosa ascolto.....

prima di tutto mi ritengo una xsona abbastanza poliedrica dal punto di vista musicale, ascolto un pò di tutto perchè ritengo che in ogni ramo della musica ci sia qualcosa di buono.
può essere solo un ritornello orecchiabile come una composizione fantasica al pianoforte... un testo stupendo come un assolo di chitarra.... basta che mi dia emozione.

cosa ascolto quindi?

pop leggero, sia italiano che estero quando nn ho niente in testa e sono tranquillo.. (non disdegno una cantatina di Britney come di Christina Aguilera, nè una canzone di eros o syria)

quando sono incazzato ascolto Evanescence o quando cmq ho voglia di bella musica straniera ascolto Garbage come Cranberries

ascolto musica italiana di anni addietro, come Battisti, Cocciante, Pooh etc etc etc

ascolto la techno anni 90 come la progressive di quei tempi (massimo vivona, virus ep)

adesso sto ascoltando il cd nuovo di R.Kelly e nn mi dispiace. nn mi piace molto l'hip-hop e di eminem gradisco solo alcune canzoni.... Busta è l'unico che si salva.

poi... come sempre... de gustibus...
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Andrew01

Citazioneprima di tutto mi ritengo una xsona abbastanza poliedrica dal punto di vista musicale, ascolto un pò di tutto perchè ritengo che in ogni ramo della musica ci sia qualcosa di buono.
può essere solo un ritornello orecchiabile come una composizione fantasica al pianoforte... un testo stupendo come un assolo di chitarra.... basta che mi dia emozione
quoto quotino ^__^

Carbuncle

eminem
50 cent
e tutt igli altri rapper sfigati

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Omega69

Ascolto Tekno Underground ( ciò nn la merda da disco ma tekno da rave party ) Industrial, Punk Italiano ed un minimo di Hip Hop in questo preciso momento ho nelle orecchie il mitico  Micropoint ( ascolto anche qualche canzone Goa).

Alternative-One

a parte l'up del topic

volevo sottolineare il fatto che qualche post più sopra c'è la bellissima discussione dove io e endriu si infamava fabry

che era NIUBBO (guardate data dei reply e data di iscrizione di fabry)

MUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHUH

Sei l'orgoglio della Toscana diahane