Menu principale

Sono Tornato!!!

Aperto da caos87, 14 Settembre 2003, 16:19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

caos87

eccomi qui... per vostra sfortuna... SONO TORNATO!!!

cmq ragazzi, finalmente ci riuniamo tutti quanti come ai vecchi tempi

PS: Un ringraziamento particolare a ffsaga che ha reso possibile tutto questo! complimenti FFsaga!!!

see you later!!!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

katoplepa

Grandissimo Claudio!
dire che sono contento di rivederti è poco...
bentornato fra queste pagine, bentornato a "casa" !!!

Richter

bentornato claudio anche da parte mia   so che farai quello che penso e spero tu lo faccia presto

bentornato a casa

Andrew01

caos87

è proprio il caso di dire... Ben tornati a casa, anche voi!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

The_Great_Sephiroth

Mocc'a te, il mio concittadino, il mio great amigo che non mi avvisa che torna su ffsaga......machissenefrega ben tornato anche qua friend almeno non sarò l'unico a dire MARRON'DU CARMN ADDOLORAT VERGINE MARI'!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Texx

Bentornato anche da parte mia Claudio, dopo una bella imbiancata al forum tutto nuovo per fortuna i vecchi inquilini stanno tornando tutti!  
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

caos87

CitazioneMocc'a te, il mio concittadino, il mio great amigo che non mi avvisa che torna su ffsaga......machissenefrega ben tornato anche qua friend almeno non sarò l'unico a dire MARRON'DU CARMN ADDOLORAT VERGINE MARI'!
hiaahiahiahiahiaihaihiahiahi      
a ki lo dici amigo... hei che uno di questi giorni ci si bekka nella vita reale :P

Norua

bentornato a kasuccia kaos  :biggrin2: