Menu principale

Auguri Andrewwwww

Aperto da Texx, 18 Settembre 2003, 00:12:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Texx

ma ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo

21 anni!!! ma vieniiiiiiiiiiiiiiii... e chi c'avrebbe scommesso dopo tutto quello che hai combinato nei tuoi primi 20 anni??? ehehehhe.... sempre simpatico eh???

e nn dirmi niente... che il regalo l'hai già avuto.... :0°°°°°°°°°°°°°°°

cmq

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']AUGURIIIIIII[/span]
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Norua

auguroni endriu!!!!!!!!!! ^_________^

Richter

AUGURI ANDRIUUUUUUUUUUUUU

Alternative-One

beh, che dire...rendo pubblici i miei auguri, caro compagno di metal

hail

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Zaffiro

Insomma le cose si fanno per bene ^^
Andy è nato il 18 non il 17 per cui io posto all'ora giusta ossia all'1 e 20 del mattino che innaugura il giorno in cui su questa terra a fatto capolino quel bel ragazzone che ha fatto della Maria uno stile di vita **__**

AURISSIMISSIMI ANDREW CAVO e che la MARIA sia con te  

:amore:  Love &  Peace  :amore:
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Darkgaiden

Auguri
anche se in ritardo...
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Stefano71

Auguriiiiiii Andrew ^__________^

Che lo sforzo sia con te
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

ffsaga

Auguroni Andrew, per farti gli auguri ti picchieremo a sangue al prossimo meeting
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Stefano71

Come se non l'hai già fatto eh Rob ??    
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

ffsaga

CitazioneCome se non l'hai già fatto eh Rob ??   

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

caos87

auguri anche da parte mia amicone!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Almodeon

;;;; ;;;;

nuuuuuu

Andreino ; ;

scusa x il ritardo ;; ;;

Auguri ragazzo, 2 decenni e un anno.... come va l'artrosi? ''/

lol

^_____^

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Trivia

Lafarga

Auguri anche da parte mia ^^''

Emily