Menu principale

Xenogears

Aperto da VValentine, 9 Gennaio 2002, 21:18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

beh certo, se lo trovi in rete lo puoi scaricare tranquillamente, personalmente l'ho "inviato" a diversi elementi del forum taluni dei quali presenti in questo topic...
 :P

Squall84

se qualcuno lo volesse, o volesse anke chrono chross e la colonna originale(44 brani) di xenogears è pregato di contattarmi via pm, sarò felice di aiutare chi lo dosidera  

p.s ho fastweb quindi scari cherete parecchio veloci

katoplepa

ripeto, beato te che hai fastweb... ma quanto costa? per curiosità...

Squall84

[OT]credo 60 euro al mese per internet e tel tutto il giorno sempre e tutto senza bolletta...ma se vuoi solo internet ci sono altri contratti...per altr info vai su www.fastweb.it

katoplepa

per me rimarrà un sogno comunque visto che la mia zona non è coperta dal servizio...

Squall84

ragazzi heeeeeeeeeeelp!!!
sono bloccato subito all'inizio....appena inizio Timothy mi dice che devo trovare alice e portargliela...faccio tutto, parlo con Dan ma di Alice neanche l'ombra  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho: ndo cavolo sta?????

p.s sephy questo giokillo fa davvero paura   mi prende, ah se mi prende

Andrew01

Citazioneragazzi heeeeeeeeeeelp!!!
sono bloccato subito all'inizio....appena inizio Timothy mi dice che devo trovare alice e portargliela...faccio tutto, parlo con Dan ma di Alice neanche l'ombra  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho: ndo cavolo sta?????

p.s sephy questo giokillo fa davvero paura   mi prende, ah se mi prende
Ma come non la trovi? se controlli tutte le case del villaggio non dovresti avere problemi a trovarla......
si trova al primo piano di una piccola abitazione.... non so descrivertela nonostante l'abbia vista pochi giorni fa... -_-'

katoplepa

forse non ha capito che si trattava di lei e l'ha trascurata... non può non averla vista...  ???

Squall84

trovata...snifff.....ho ucciso tutto il villaggio....e hanno ucciso timoty :( ....sniff. :( ...sto piangendo, sono queste le cose che fanno grande un rpg

katoplepa

esatto! è il "dramma" che fa grande una storia e che fa diventare grande anche il personaggio...  

Squall84

ecco....volevo dire proprio questo   cmq grazie sephiiiiii per avermelo fatto scoprireeeee.... è stupendo...e ci sto giokando con l'emulatore er ora(la ps2 me la danno modificata lune o marte ??? )

Andrew01

Citazioneesatto! è il "dramma" che fa grande una storia e che fa diventare grande anche il personaggio... 
un esempio su tutti..... Aeris!  :(

The_Great_Sephiroth

Ehehehhe quando zio Sephy dice che un gioco è bello vuol dire che è così    gustatelo che è una continua emozione!!!!!!      

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Marylain

spoilers ahead
-
-
-
-
-
-
Vorrei, per quanto mi è possibile, chiedere ulteriori informazioni circa un avvenimento abbastanza intricato relativo a Xenogears.
Sfortunatamente la mia febbre alta non ha giocato a favore della comprensione di quel momento quindi chiedo aiuto a coloro i quali hanno terminato (o quasi) il gioco.
Mi sono trovata al cospetto dell'Esistenza con la quale dovevo stabilire il contatto.
Non mi è chiara la relazione fra questa, Fei ed Elly.
Tra l'altro mi sfugge anche il "fattore Miang".
Ho compreso solo che tale fattore va ad installarsi nei vari corpi di donne quali Elly o la madre di Fei, Karen.
Da quello che ho capito, è una sorta di Id femminile...
Come mai Karen è stata vittima del "fattore Miang"?
Com'è possibile che sia tornata in sè poco prima di morire?
Perdonatemi con tutte queste domande, ma vorrei vederci più chiaro.

Grazie anticipatemente per il vostro aiuto. ^_-
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan

gigio69

Troppo forte sto gioco Xenogears....
Scusatemi, ma non ho letto tutti i post...anche se ho visto la guerra tra sephi e fei...bah...no si litiga...  (se stavate litgando)... ???  ???
Gg

ps. Forza sephi...oops...cosa ho detto?? :devil:  :devil:    :(  ???  :ninja:  :dho: !!
Ehehehehehehehehehehehe

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb