Menu principale

Xenogears

Aperto da VValentine, 9 Gennaio 2002, 21:18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Cid Highwind

Nel senso che la storia è al top, la grafica e il sonoro fanno il loro dovere, quello che nn è affato bilanciato sono le fasi di esplorazione, quelle di combattimento e quelle di narrazione... la seconda metà del secondo cd si passa a schiacciare il cerchio per far andare avanti il fumetto, a volte si vaga per ore e ore in labirinti combattendo ogni due passi... avessero bilanciato un po' meglio la gestione del gioco ci troveremmo davanti ad un mostro inimitabile...

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

NeMo

CitazioneXenogears l'ho comprato da pochissimo e ci sto gicoando adesso. Sono arrivato al momento in cui la base di Billy viene attaccata da degli assassini.
Anch'io sono lì *_*

Billy è un figo *_* I suoi deathblows sono i più belli insieme a quelli di Citan :O°°
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Dorsai

CitazioneAnch'io sono lì *_*

Billy è un figo *_* I suoi deathblows sono i più belli insieme a quelli di Citan :O°°
però voi lo giocate ora , certe tropvate non sono più una novità, io l'ho giocato nel 2000 e mi ha molto impressionato , ora forse non lo farebbe
I'm a hard Role Playng Gamer

I'm also known as [span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Lestat[/span][/span]  all over the web

Klaatu,Barada,Nikto

God 87

Oggi, dopo essere stato sconfitto 4 volte, ho battuto quelle due Elements. Dopo di loro sono stato sconfitto 3 volte dal tizio rosso dentro il gigantesco Gear rosso. Ho salvato infine prima di dirigermi alla torre di Babilonia. Ma a che punto sono del gioco?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Dorsai

se non ricordo male meno della metà

I'm also known as [span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Lestat[/span][/span]  all over the web

Klaatu,Barada,Nikto

Dorsai

CitazioneNel senso che la storia è al top, la grafica e il sonoro fanno il loro dovere, quello che nn è affato bilanciato sono le fasi di esplorazione, quelle di combattimento e quelle di narrazione... la seconda metà del secondo cd si passa a schiacciare il cerchio per far andare avanti il fumetto, a volte si vaga per ore e ore in labirinti combattendo ogni due passi... avessero bilanciato un po' meglio la gestione del gioco ci troveremmo davanti ad un mostro inimitabile...
hai ragione, il secondo cd in particolare è molto dialogato troppo forse , poco bilanciato è vero però anche così per me è un gioco inarrivabile

Klaatu,Barada,Nikto

NeMo

Citazioneperò voi lo giocate ora , certe tropvate non sono più una novità, io l'ho giocato nel 2000 e mi ha molto impressionato , ora forse non lo farebbe
-__-

Non ho capito il perchè di questa affermazione -_-

Comunque cerca di non fare reply consecutivi, se vuoi aggiungere qualcosa edita i reply precedenti.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

God 87

Meno della metà?? Ammazza quant'è lungo!

Oggi ho cominciato ad esplorare la torre di Babele, e sono stato per circa un'ora e mezza a vagare nel nulla, continuando a cadere in acqua e non sapendo come andare avanti. Che frustrante...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Dorsai

Citazione-__-

Non ho capito il perchè di questa affermazione -_-

Comunque cerca di non fare reply consecutivi, se vuoi aggiungere qualcosa edita i reply precedenti.
nel senso che certe forme di combattimento poi si sono viste anche altrove sia pure iun pò mutate (Legend of Legaia) percià manca l'effetto novità assoluta e l'effetto sorpresa

Klaatu,Barada,Nikto

Cid Highwind

CitazioneMeno della metà?? Ammazza quant'è lungo!

Oggi ho cominciato ad esplorare la torre di Babele, e sono stato per circa un'ora e mezza a vagare nel nulla, continuando a cadere in acqua e non sapendo come andare avanti. Che frustrante...
no, allora sei a molto meno della metà!  
Io la prima volta l'ho finito in 72 ore... certo, ho cazzeggiato un po', ma in meno di 50 (sempre la prima volta) credo sia impossibile farlo...

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

God 87

E io che speravo di poterlo finire prima di partire per il Canada (tra una decina di giorni). :(
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Dorsai

CitazioneE io che speravo di poterlo finire prima di partire per il Canada (tra una decina di giorni). :(
la vedo un pò dura, comunque se finora è bello da dopo la torre diventa superlativo

Klaatu,Barada,Nikto

reverendo wolfwood

io c'avevo perso le speranze di giocarci....
sto bloccato al primo cd quando devo sparare sullo specchio della torre di babele ma quei robottoni nemici mi fanno secco! qualche consiglio su che party usare? alla torre usavo fei ed elly, sulla nave bart e il mutante (mi sfugge il nome ora) x quanto ne so ho equipaggiato i gears al massimo che mi permettono i pezzi della nave attualmente piu due pezzi che ho trovato lungo la storia a fei

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Dorsai

l'ho giocato 4 anni fa , non ricordo tutti i particolari , ma non basta equipaggiare le cose migliori sulla carta, bisogna anche vedere cosa fa male al nemico oppure valutare il consumo di fuel per decidere una strategia (per mutante intendi Rico?) a volte può essere necessario sacrificare la difesa per l'attacco se una particolare mossa fa molto danno insomma devi fare delle prove, ogni scontro è uno scontro a se checchè ne dicano alcuni sono ben lontani dall'essere monotoni.

Klaatu,Barada,Nikto

reverendo wolfwood

si ma vedi se non ti ricordi contro qui robot devi fare 2 scontri i primi li riesco a fare tranquillamente ma nei secondi (sopratutto sulla nave con rico e bart) non ho mai abbastanza fuel  :///  :dho:

cmq sia ho trovato la lista delle ost dei due cd a chi interessasse
http://chaos2.org/ff/soundtracks/st-xeno.shtml

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...