Menu principale

Xenogears

Aperto da VValentine, 9 Gennaio 2002, 21:18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Fei85

CitazioneStavo per iniziarlo o_O

Quanto ci metteranno??
per quanto riguarda la traduzione sono arrivati alla metà esatta ( pensate che il file dei testi è un pò più grande di quello di FF7!!! ) per il resto ( hacker,eccetera.. ) sono quasi alla fine. Io quindi direi che fra qualche mesetto (penso max due tre) potremmo finalmente giocare a XENOGEARS in italiano.... :w00t: ...così potro capire al 100% la storia.... :w00t:  :w00t:

Sans

Bene, bene....proprio quando finirà la scuola^^

Shinjo

la sto aspettando anche io con ansia questa traduzione, alcuni punti sulla storia non mi sono stati chiari giocandolo nella versione USA

reverendo wolfwood

sarà ma continuo a giocarlo inglese che è meglio

anche xke la traduzione per ff7 per psx dei sadnes mi fa crashare il game al secondo cd -__-

e non è la mia psx, funziona da 7 anni a meraviglia

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

God 87

Che problemi ci sono? Basta masterizzarsi il gioco ed applicare la patch su quello non originale.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Fei85

Citazionesarà ma continuo a giocarlo inglese che è meglio

anche xke la traduzione per ff7 per psx dei sadnes mi fa crashare il game al secondo cd -__-

e non è la mia psx, funziona da 7 anni a meraviglia
se non sbaglio i sadnes aggiornano le loro patch di tanto in tanto. Prova a segnalare loro il problema che hai avuto con FF7.

|AuRoN|

La patch di FFVII per PSOne l'ha fatta Tiduzzo, non i SadNES che hanno fatto invece quella per PC.
Doctum doces

Dandelik

Gia' e cmq a me andava benissimo ^^''
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Fei85

CitazioneLa patch di FFVII per PSOne l'ha fatta Tiduzzo, non i SadNES che hanno fatto invece quella per PC.
E' vero. Hai ragione.

Tidus™

Per Quei Pochi Che Non Hanno Capito... Xenogears! Di: Sephiroth il 27-03-2005, 00:03

Ebbene sì, Xenogears è la risposta che si celava dietro gli "indizi biblici" (ideati dal sottoscritto  ) apparsi su SadNES cITy durante il countdown scaduto oggi, a Pasqua.
Xenogears è l'attuale progetto intrapreso da SadNES cITy; un progetto nato due anni fa, ripreso da qualche mese, ma tenuto all'oscuro di tutti, perché non si ricreasse, nel caso di problemi tecnici, la spiacevole situazione che si creò con la traduzione di Final Fantasy 7.
Ora, sono lietissimo (oltre a lavorare assieme ai SadNES, sono un grandissimo fan di questo gioco) di annunciarvi ufficialmente il progetto di traduzione in italiano di Xenogears, uno dei migliori giochi di sempre, IMHO.
Il progetto è attualmente, come quantità di testi tradotti, al 50%, ma sul piano tecnico non ci sono più problemi, dunque la frustrante situazione di Final Fantasy 7
non si ripeterà, la traduzione può procedere senza intoppi.
Trovate più informazioni, come sempre, su SadNES cITy.

P.S. Colgo l'occasione per farvi, da parte mia e di tutto lo staff di Clomax Dominion, gli auguri di buona Pasqua!  

andate a leggere qui ragazzi *_*
godo *_*

http://www.sadnescity.it/traduzioni/xeno/xeno.php
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Bahamut

avevo letto wqualcosa di simile ^^ aspetto con ansia questa traduzioen ^^

I'cine

mio dio xenogears italiano!!! O_O sbaaaaaav :Q_____________________-
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Sans

Si, si, già letto sotto la disc. di Xenogears.....cmq sbavo anche qui :O°°

Dandelik

godooooooooooooooooooooooooooooo
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |