Menu principale

Xenogears

Aperto da VValentine, 9 Gennaio 2002, 21:18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

metal-auron

ti diro io nn ho mai giocato a xenogeras  
pero mi capitava una cosa uguale in kingdom hearts...
molto probabilmente il cd di xeno è graffiato o sporco prova a pulirlo...
se no nn so popo ke dirti

Ark

Bè,grazie mille per le vostre risposte...le comunità online sono davvero uno degli aspetti migliori della tecnologia  :w00t:
Comunque,gioco con la copia masterizzata,ma mi ha dato lo stesso problema con 2 masterizzazioni diverse fatte da 2 file "diversi" (penso,perchè scaricati)...
Ho provato a cambiare anke la Play (fatta prestare da un amico) ma il problema rimane lo stesso... :waaa:
E' una cosa assurda!!! Devo rinunciare a finire uno dei giochi migliori che abbia mai provato...

Ma ho letto un topic di NeMo che aveva lo stesso problema,ma nn esistono risposte;è davvero un peccato  :help:

...c'è un po di T in ognuno di noi...

metal-auron

fidati è colpa del cd....ti tocca comprarlo nuovo....cm ho fatto io cn kh  :bye2:

Ark

TidusTM,hai detto che potresti farmi avere una copia di backup,ma come?  

Ark

Vabbè,ho "risolto" il problema...
Ho scaricato l'emulatore per psx e,dopo avero trovato i salvataggi su internet,ho ripreso a giocare da un punto sul 2cd (poco prima di dove mi si blocca) e oggi finalmente l'ho finito...ECCEZIONALE!!!
E' il gioco con la Storia (con la "s" maiuscola) MIGLIORE che abbia mai provato  :w00t: La Square ha un talento unico nell'inventare storie così...davvero bello.

Comunque,grazie a tutti per le risposte
Ciao

Mr.Fanne's

Per pulire i cd usate il cotone con l'alcool, so che sembra un modo come un altro per distruggere il cd ma non è così... poi partono che è una meraviglionne's

Tidus™

nn c avevo mai pensatonnes o.o

genionnes *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Mr.Fanne's

Ora che sei in debito culturale non ti resta che venire sul forumonne's

I'cine

ma sei uno spammone!!!!!
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Mr.Fanne's

Citazionema sei uno spammone!!!!!
il 95% dei miei post da 1500 a qulli attuali contengono la parola forumonne's...

http://forum.ffsaga.it/index.php?act=Searc...nne%26%2339%3Bs
^^ricerca veloce di febbraio

NeMo

Nonostante la mia semiperenne assenza dal forum, ho editato... ocio agli spoiler -_-

(visto che ti penso sempre, T-Metal?  :pinkhappy: )

EDIT BY T-Metal:
Zitto puzzone, vedi di farti vivo più spesso, anche al di fuori del forum^^
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

The_Great_Sephiroth

Riporto questo topic UP perchè Xenogears è il più bel videogioco che Historia ricordi e non deve essere dimenticato. Ritorneremo a parlare come un tempo di questa esperienza di gioco meravigliosa.

Piccola curiosità: In Final Fantasy 7, quando Cloud si trova in clinica sulla sedia a rotelle e sclera perchè infettato dalla Lifestream pronuncia frasi sconnesse. Nella prima versione di FF7 che poi è quella per console dice

"Uh...aaaa....? A billion mirror fragments.... small.... light... taken.... angel's... singing voices... zeno... gias..."

All'epoca Xenogears era stato diffuso solo in Giappone e non si sapeva se avrebbe raggiunto anche l'america. Oggi nelle versione del pc abbiamo la frase

"Uh...aaaa....? A billion mirror fragments.... small.... light... taken.... angel's... singing voices... xeno... gears..."

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Ark

L'ho finito da poco...che gran gioco  :w00t:
Pone dubbi esistenziali:
la quarta dimensione è ciò che noi chiamiamo Dio?E nel futuro noi uomini saremo in grado di utilizzare la sua energia?
Lo scopo del creatore (inteso come energia che muove tutte le cose) è quello di riappropiarsi di tutte le  sue creazioni perchè ne è "invidioso"?
Noi creature viventi siamo state ingannate per milioni di anni da una struttura genetica che ha come obiettivo ultimo quello di sacrificarci per permettere la riunificazione dell'Uno originario?
L'Universo,così come lo vediamo noi,è una manifestazione visibile di un'Energia capace di creare solo per poter,un giorno,distruggere il tutto senza chiedersi se ciò sia giusto o sbagliato?
E' assurdo,una storia veramente fantastica  :w00t:
Mai vista una trama più sconvolgente...

sopadj1

salve gente!!!!

il topic è troppo lugo da leggere e in giro non ho trovato quello che volevo sapere!

ho sentito parlare mooooolto bene di questo titolo, ora vorrei acquistarlo ma non so:

esiste per pc?
esiste in italiano?
qual' è la versione + bella?

grazie a tutti

reverendo wolfwood

Citazioneesiste per pc?
esiste in italiano?
qual' è la versione + bella?
no
no
solo psx

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...