Menu principale

Fantasia Finale 10

Aperto da TREVI, 28 Settembre 2003, 18:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

TREVI

CitazioneAllora...devi corrompere Molboro nella piana della bonaccia iniziando con 350.000 guil e aggiungere 5.000 guil ogni volta fino ad arrivare al massimo a 675.000 guil....ogni volta ti darà 3 o 4 Ali x l'ignoto....altrimenti devi uccidere Shinryu allao zoolab che te ne da 2 con ultracidio (99.999).....questi sono gli unici modi
Grazie meglio battere shinryu allora....  :ninja:  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

pasqui90

ma perchè anche se ho 255 di attacco  as del blitsball toglie solo 50000 a colpo a dark valefor?

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

fabry

CitazioneGrazie meglio battere shinryu allora

si ma per battere Shinryu devi avere i parametri abbastanza alti..poi conta che combati usando Tidus Wakka e Rikku.....e ogni tot Shinryu pietrifica un personaggio mandandolo in mille pezzi....quindi devi avere un'ottima velocità x infliggergli maggiori danni possibili...quindi devi disporre di Danni Apeiron...possibilmente su tutti e tre i personaggi.....

non è molto facile ottenere Hp Apeiron come tu hai notato....ma se ti sbatti x circa 100 ore ti assicuro che ce la fai...io ho Danni Apeiron e Hp Apeiron con tutti i personaggi...e su tre personaggi ho anche Fiocco.....quindi non è assolutamente impossibile....

TREVI

Si appunto io ho 255 e tolgo 9888 a clod d'acciaio, com'è possibile ? NN batterò mai dark bahamut!!!!!  ???

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

fabry

Citazionema perchè anche se ho 255 di attacco as del blitsball toglie solo 50000 a colpo a dark valefor

Perchè le tecniche speciali non funzionano granchè sui Dark Eons...prova a eseguire As del Blitzball su Dark Bahamut e guarda il misero risultato......

non affidarti alle tecniche speciali....usa piuttosto Hastega o se ce l'hai Autohaste..in modo da infliggere un bel po' di colpi prima del contrattacco....

TREVI

Cazzo, per hp aperion bastano 10 ali per l'ignoto o sbaglio ? Cmq cazzo è tutto così incasinato io nn ho danni aperion neanche per tidus e come fai ad avere fiocco per tutti hai trovato le abilità già sulel armi ?  ???

TREVI

Ma come apprendo le limit di wakka ? Ho solo slot attacchi cioè il primo turbo che ti danno in dotazione... :(

fabry

X Hp Apeiron ti servono 30 Ali x l'Ignoto....Fiocco l'ho fatto così:

la prima protezione con le 99 Materieoscure che ricevi dal proprietario dello zoolab creando Ultima X...

le altre due accumulando di due in due le materiescure che di tanto in tanto vengono lasciate dei Dark Eons e dai mostri dello zoolab (sbattimento)...

in tutto ci ho messo una 50ina di ore....

fabry

CitazioneMa come apprendo le limit di wakka ? Ho solo slot attacchi cioè il primo turbo che ti danno in dotazione

so cazzi......te le danno come premio nelle partite di blitzball....ma spiegarti come fare è dannatamente lungo......

pasqui90

è gia la decima volta che batto dark valefor e continua a darmi autorigene ma no hp apeiron per wakka come posso fare?

CitazioneEberlin scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
Eberlin scrive:
ah vero scusa
Toyo_O scrive:
/em rotola

fabry

Citazioneè gia la decima volta che batto dark valefor e continua a darmi autorigene ma no hp apeiron per wakka come posso fare?

è scritto sopra come fare x HP Apeiron......

TREVI

Ho la difesa a 255 ma un colpo di dark bahamut mi stende, com'è possibile ?  ???

Dov'è dark valefor senza che guardi nelle guide ?

Stefano71

CitazioneDov'è dark valefor senza che guardi nelle guide ?
A Besaid ^__^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

pasqui90

ho capito ma volevo almeno l'arma con fiocco e hp apeiron da dark valefor così risparmiavo un pò di fatica. me la'ha data solo per rikku con tutte e due le qualità ma però rikku non è che sia così forte quindi o rifatto anche se prima ho salvato

CitazioneEberlin scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
Eberlin scrive:
ah vero scusa
Toyo_O scrive:
/em rotola

fabry

CitazioneDov'è dark valefor senza che guardi nelle guide ?

ingresso di Besaid......x Dark Bahamut....boh...con 255 dovrebbe causarti ben poco.....ma quanti hp hai ??