Menu principale

Fantasia Finale 10

Aperto da TREVI, 28 Settembre 2003, 18:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Se leggi sulle F.A.Q. e ti ricordi quale manca puoi trovare il tempio ^____^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

in ogni tempio devi ottenere la sfera della distruzione, e lo stesso vale per il duomo di Yevon...se non sei tornato nel duomo di Yevon non hai ottenuto la sfera della distruzione...se non è quello si tratta di un altro tempio....

nota: nel tempio di Bevelle non puoi tornarci....

KaP

CitazioneAllora,visto che nessuno si degna di rispondermi in altri forum per questa richiesta (  :dho:  ), ve la pongo qua:
Dunque cosa mi manca per avere ANIMA al tempio di Baji? Ho attivato 5 su 6 le sfere di colore ( per chi non lo sappia, il colore e il simbolo rappresentano ciascun tempio presente su Spira ): giallo, bianco, verde acqua, blu, viola e....ne manca uno! Qual è???!!! :dho: Vi prego rispondetemi, perchè è da un sacco di tempo che mi tormenta 'sta cosa e non mi va di rigirare tutto quanto.... ???

nn sarà che ti sei dimenticato della sfera della disrtuzione nel tempio di zanarkand dove si fa il gioco del tetris sul pavimento (lol)?

KaP

CitazioneAllora...dato che l'ho gia scritto circa 35 volte:

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']GLI UNICI MODI X OTTENERE MATERIEOSCURE SONO:

1) DAI DARK EONS, SOPRATTUTTO DARK YOGI DATO CHE LO SI PUO AFFRONTARE PIU VOLTE
2) CREANDO ULTIMA X ALLO ZOOLAB (99 MATERIEOSCURE)
3) DAI MOSTRI DELLO ZOOLAB CHE OGNI TANTO NE MOLLANO DUE CON ULTRACIDIO
[/span]

Quante volte dovrò dirlo ancora ??

^_^
escludendo le prime due mi rimane come temevo la tera, ma allora rarità up e solo rarità a che servono?

fabry

è utile a trovare altri oggetti.....tipo fluidi vari....ecc....

Vivi Orunitia

A Yevon ci sono già andato e l'ho presa la sfera, stessa cosa dicasi per Bevelle, me lo ricordo bene! E nelle faq almeno c'è scritto il colore che rappresenta ogni tempio? Sennò ditemelo voi perchè non mi ricordo i passaggi che ho fatto in ogni tempio manco se leggessi.... ???
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]

Stefano71

Non il colore ma la posizione ...... quindi se rivai a vedere quale sfera ti manca puoi scoprire il tempio ^___^

Stralcio di FAQ ^^
CitazioneI templi sono i seguenti
                Naos
--Besaid                   Bevelle--
--Macalania              Djose--
--Zanarkand             Kilika--
                Entrata

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Supponendo che la lista di colori che mi hai detto è giusta ti manca la sfera rossa ( Fuoco ) ....

Quindi torna da Ifrit ( Kilika ) e cerca la sfera della distruzione li ^^

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Vivi Orunitia

CitazioneSupponendo che la lista di colori che mi hai detto è giusta ti manca la sfera rossa ( Fuoco ) ....

Quindi torna da Ifrit ( Kilika ) e cerca la sfera della distruzione li ^^
No, aspetta forse mi sono ricordato male io... aspetta che rivedo la sequenza...ho sbagliato! invece di blu era rosso, quindi Kilika l'ho già presa!
Dannazione allora è BESAID!!!!! Quindi è di colore blu scuro? :dho: In questo caso, c'è quello stronzo di Dark Valefor!! Mi sa che quasi quasi gli faccio Zanmato...ho già provato ad affrontarlo con le armi finali ma ciccia... ma per avere anima, le Sister e l'emblema della luna questo e quell'altro! :devil:
ps: alla prossima volta che ci rigiocherò starò molto più attento ( con la sferografia master )
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]

Vivi Orunitia

CitazioneNon il colore ma la posizione ...... quindi se rivai a vedere quale sfera ti manca puoi scoprire il tempio ^___^

Stralcio di FAQ ^^
CitazioneI templi sono i seguenti
                Naos
--Besaid                   Bevelle--
--Macalania              Djose--
--Zanarkand             Kilika--
                Entrata
Naos
--??  ( Besaid  )                -         viola--( Bevelle )
--bianco ( Macalania )      -          verde acqua--( Djose )
--giallo  ( Zanarkand )      -         rosso--( Kilika )
                  Entrat

Appena scopro di che colore è quello di Besaid lo modifico e lo aggiungi alle faq così nessuno avrebbe più dubbi!

.357 Magnum

gli ho fatto zanmato pure io a dark valefor
mi interessavano le sfere di jecht e scudo raggiante  

PS - a kilika non ci sono dark eoni

KaP

battere dark valefor è una cavolata nn perderti la gioia di ammazzarlo usando subito zanmato allenati un po'^^ che tanto poi quando sarai al max gli eoni nn gli userai +

Stefano71

Citazionebattere dark valefor è una cavolata nn perderti la gioia di ammazzarlo usando subito zanmato allenati un po'^^ che tanto poi quando sarai al max gli eoni nn [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']gli[/span] userai +
ATTENZIONE ripeto ATTENZIONE

Abbiamo ora la certezza che anche il T-Virus si trasmette da umano ad umano .......

KaP ne è la prova vivente ... quindi ATTENZIONE .... appena riscontrate problemi con l'italiano correte di corsa a farvi il vaccino ...... può essere contagioso ....

ATTENZIONE ......

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']*__*[/span]

oh no...il T-800 Virus è tornato....ma lo avevamo debellato !!!!

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']O____O[/span]

com'è possibile ??

T-800

Citazione[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']*__*[/span]

oh no...il T-800 Virus è tornato....ma lo avevamo debellato !!!!

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']O____O[/span]

com'è possibile ??
Come ci sarà sempre Trivia, anke il T-800 ci sarà sempre!! ricordatelo!!!  
Ciao!!!!!!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa