Menu principale

Fantasia Finale 10

Aperto da TREVI, 28 Settembre 2003, 18:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

TREVI

Oggi provo a fare il culo a dark valefor e se ci riesco posso dire di avere fatto un passo da gigante a ffx, cazzo ma ffx-2 lo avrò quando voi e nessuno lo avrà finito 5 volte prima che io lo abbia finito una volta, niente + maghi che mi danno lezioni... hahahah!!!!!  :devil:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Vivi Orunitia

Ehi Katoplepa, quand'è che farai leggere l'articolo sulle riflessioni di FF 10 riguardo a Seymour ed al resto? Sono molto curioso...  ho letto il primo articolo sulle riflessioni con l'analisi ( ottima ) dei personaggi e l'impostazione della Square per questo gioco; era molto interessante, bravo!
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]

TREVI

Certo che è proprio bella l'isola di besaid il verde e la musica invitante, le cascate che figata!!! TUtto così boschettoso avvolto nel verde !!!

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

pasqui90

ma per imparare il turbo sdegno con yuna devo far colpire i suoi alleati 240 volte, però se faccio colpire 20 volte un alleato in una battaglia me ne conta solo una per battaglia o me le conta tutte e 20

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

fabry

non saprei...ma perchè vuoi fargli apprendere sdegno ? per il trucco degli AP ?

pasqui90

si perchè se no ci metto 30 anni  ad allenarli normalmente

CitazioneEberlin scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
Eberlin scrive:
ah vero scusa
Toyo_O scrive:
/em rotola

fabry

io in questo momento sono a circa 110 ore e ho completato la sferografia con tutti i personaggi una volta.....ho HP Apeiron con 6 personaggi su 8.....sto accumulando Ali x l'ignoto per gli altri due....ho fiocco con un personaggio e sto accumulando Materieoscure x un altro Fiocco....e tutto senza usare il trucco degli Ap...anche perchè mi sembra veramente uno sbattimento...

quindi come vedi non è impossibile.....

pasqui90

scusami ma è impossibile che sei a 110 ore con i personaggi così sviluppati e con quelle armature e per giunta senza aver usato il trucco per gli ap.

CitazioneEberlin scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
Eberlin scrive:
ah vero scusa
Toyo_O scrive:
/em rotola

fabry

Perchè impossibile ??

è gia la terza volta che raggiungo quei livelli.....se ti alleni alle Rovine di Omega e dai Kyaktus ce la fai eccome....

pasqui90

perchè può anche esserlo per la sferografia ma per le protezioni non credo perchè io sono a 103 ore di gioco ed ho solo una protezione con hp apeiron

CitazioneEberlin scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
Eberlin scrive:
ah vero scusa
Toyo_O scrive:
/em rotola

fabry

eh mi spiace per te...evidentemente non sai come fare....se vuoi ti dico come ho fatto io.....

T-800

Basta andare da Dark Yojimbo e sbattersi li x ore e le proezioni cn ficco e hp apeiron arrivano come niente.....io le ho x tutti e 7 i personaggi e sn a 99 ore di gioco -_-
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

fabry

no io ho un altro metodo.....comunque è un po' lunghino spiegarlo.....

T-800

Sconfiggi dark yojimbo tante volte in modo ke ti dia due materie oscure alla volta e facendo in modo ke tu possa crearti fiocco? Oppure cerki di ricavarti le materioscure dallo zoolab? oppure batti shinryu x aggiungere hp apeiron a una protezione cn solo fiocco? Insomma, i metodi x averle sono solo questi
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

.357 Magnum

quasi quasi da dark yoji ci faccio una visitina! slot attacchi di wakka è efficace contro di lui? ho il wolrd champion potenziato al massimo e 220 di forza fisica! oggi al povero shinryu gli ho fatto venire un bel mal di testa dalla mazzate che gli davo