Menu principale

Fantasia Finale 10

Aperto da TREVI, 28 Settembre 2003, 18:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

TREVI

Non le faccio apposta credimi, cmq da quanto pigro che sono nn ho voglia di cambiare cd dal ps2 e lascio dentro midnught club 2 se c'è e gioco a quello!!!  :P

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

.357 Magnum

ho sconfitto una volta dark ixion e dark yoji, specialmente per quest'ultimo è stata dura perchè mi schivava molti attacchi anche se facevo spesso autofocus

fabry

probabilmente non hai mira a 255....o Fortuna a livelli molto bassi....prova a vedere i tuoi parametri....

.357 Magnum

mira è vicino a 100, fortuna sui 20

fabry

te credo che non lo becchi...mira devi averla a 255...perchè ti puo andar bene con i Dark Eons deboli la mira a 100...ma da Dark Yogi in poi devi averla a 255...stessa cosa x la fortuna...devi arrivare almenoa 120....

T-800

Citazionete credo che non lo becchi...mira devi averla a 255...perchè ti puo andar bene con i Dark Eons deboli la mira a 100...ma da Dark Yogi in poi devi averla a 255...stessa cosa x la fortuna...devi arrivare almenoa 120....
Per beccare Dark yoji la mira nn è tanto importante, anke se ce l'ha sui 130 può andar bene; è la fortuna ke deve aumentare almeno a 120 x colpirlo, nn la mira    La mira serve x assicurare di più ke il colpo faccia 99999.
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

.357 Magnum

contro dark yogi con "sdegno" le barre turbo mi si caricano a ogni turno quasi ^_^
sono riuscito aa batterlo una seconda volta in questo modo parandomi con un eone quando c'è zanmato

zappa

fabry

Citazioneho appena finito ffx

al 100% ??

e i Dark Eons ??

e i mostri zoolab ??

e le armi finali ??

^^

zappa

quello lo faccio un'altra volta

ho deciso di finirlo oggi per evitare che più avanti diventasse una stronzata.
come quando ho finito il VII la prima volta: avevo i personaggi spississimi e sephirot è skiattato subito. è stata troppo una delusione

così invece ho finito il X con facilità ma non troppa, ed il resto me lo faccio con calma dopo

comunque è figo ffx, mi èe piaciuto assaie contrariamente a quanto mi aspettavo e a quanto mi dicessero ("fa cacare","non c'è la wmap","non ci sono i lv ")

fabry

come ogni FF è un capolavoro...certo se poi lo rapporti ad ALTRI FF...tipo il VII......ehm...ehm.....

^^

KaP

Citazionecerto se poi lo rapporti ad ALTRI FF...tipo il VII......ehm...ehm.....

^^
questo argomento sarà sempre e cmq oggetto di discussione lol ^__^

T-800

Citazionecome ogni FF è un capolavoro...certo se poi lo rapporti ad ALTRI FF...tipo il VII......ehm...ehm.....

^^
Peccato ke FF X abbia ben poke cose da invidire al 7 e anke il 7 ha cmq pokco da invidiare a FF X, ma questa storia dell'abisso tra i 2 proprio nn mi va giù! FF 10 perde di pokissimo rispetto a FF 7!
Ciao
P.S
Zappa hai fatto benissimo a finire il gioco senza fare tutta la robaccia secondaria prima, anke xkè è proprio così ke bisognerebbe fare  
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

pasqui90

secondo me final fantasy è bellissimo e non capisco come certa gente può dire che fa cagare ed altre cose

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

KaP

Citazionesecondo me final fantasy è bellissimo e non capisco come certa gente può dire che fa cagare ed altre cose
ognuno ha i suoi gusti, i miei convergono a 360° su finalfantasy ^__^