Menu principale

Fantasia Finale 10

Aperto da TREVI, 28 Settembre 2003, 18:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

zappa

Credo non si debbano confrontare i Final
è ovvio che il 7 è il + figo, ma non vedo l'utilità di giudicarli tutti in relazione a quest ultimo
è come l'eterno dilemma: meglio gli in flames o i dark tranquillity?
non so chi sia meglio, mi piacciono tutteddue perchè diversi
così anche i final
fossero tutti cloni del 7...
il X è proprio figo, lo metto come terzo dopo il 7 ed il 6

comunque ho dei dubbi cui magari voi saprete rispondermi:
gli sviluppatori del X sono gli stessi dell' VIII, vero? Intendo dire, si squaresoft, ma anche lo stesso gruppo di programmatori? Ho notato molte analogie stilistiche con FF8 (mi immaggggino che anche voi le avrete notate)

un altro dubbiozzo: quando e come auron arriva a Zanarkand (quella di tidus)? Probably lo dice, ma adesso non so

.357 Magnum

Citazionemeglio gli in flames o i dark tranquillity?
nessuno dei 2
preferisco Death e Nile  

zappa

jijijiji

brutale...

:biggrin2:

Alternative-One

punto 1) Gli in flames fanno POESIA
punto 2) Ho visto i DT dal vivo e sono qualcosa di sensazionale
punto 3) Se volete ragionare di metal fatelo nel thread apposito, qui mi pare che stiamo parlando di ff10
punto 4) Vado a upparvi il thread del metal in cinema e musica ^_^

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Stefano71

Citazionegli sviluppatori del X sono gli stessi dell' VIII, vero? Intendo dire, si squaresoft, ma anche lo stesso gruppo di programmatori? Ho notato molte analogie stilistiche con FF8 (mi immaggggino che anche voi le avrete notate)

un altro dubbiozzo: quando e come auron arriva a Zanarkand (quella di tidus)? Probably lo dice, ma adesso non so
Si gli sviluppatori del 10 sono gli stessi dell'8 ^___^

Per Auron ... beh non l'hanno detto ma visto che Auron ha promesso a Jeckt ( prima che Auron morisse ) di prendersi cura del figlio lui non è stato trapassato per mantenere fede a quella promessa e penso sia quello il momento ( visto che siamo a Zanarkand ) in cui lui si fa trasportare dentro il sogno degli intercessori ^^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

zappa

si in effetti così gira...

auron è proprio un figo, bel personaggio

.357 Magnum

è il più carismatico del gruppo

TREVI

A parte la grafica ma avete ben presente il 7 con il gold saucer il fascino dell'inlgese che nn capendo un cazzo si va a naso e ricordate l'avventura sui ghiacci i sul monte a wutai o quando cloud perde le gambe (perchè le ha perse vero ?), cioè ragazzi sarà perchè l'ho giocato in un periodo della mia vita che ero emotivamente fragile (avevo 12 anni mi sembra), o sarà che è un gran giocone, io opto per l'opzione che è semplicemente il miglior gdr di questa insulsa terra. Il sistema di combattimento con le materia e tutti i segreti che ci sono, che nel ix non ci stanno ma neanche nel x, cioè le statuine sono leggende ? I chocobo che li potevi allevare ? COme arruolare shepirot, come resuscitare aeris!!!! CAZZO RAGA nn si può negare all'evidenza!!!!!  :(    :P    :biggrin:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

fabry

Trevi i tuoi discorsi sono così.........................profondi..................

O___________O

Stefano71

CitazioneA parte la grafica ma avete ben presente il 7 con il gold saucer il fascino dell'inlgese che nn capendo un cazzo si va a naso e ricordate l'avventura sui ghiacci i sul monte a wutai o [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']quando cloud perde le gambe [/span](perchè le ha perse vero ?), cioè ragazzi sarà perchè l'ho giocato in un periodo della mia vita che ero emotivamente fragile (avevo 12 anni mi sembra), o sarà che è un gran giocone, io opto per l'opzione che è semplicemente il miglior gdr di questa insulsa terra. Il sistema di combattimento con le materia e tutti i segreti che ci sono, che nel ix non ci stanno ma neanche nel x, cioè le statuine sono leggende ? I chocobo che li potevi allevare ? COme arruolare shepirot, come resuscitare aeris!!!! CAZZO RAGA nn si può negare all'evidenza!!!!!  :(    :P    :biggrin:
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']O___________O[/span]

Quando Cloud avrebbe perso le gambe ??

A ricordi quando Cloud da la Black Materia a Sephiroth era Sephiroth a non possedere la gambe e non Cloud ^^

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

TREVI

No veramente mi riferivo a quando è andato all'ospedale e poi è in carozzina perchè lo avevano ricoverato perchè aveva perso la memoria mi sembra! Cmq sembrava che aveva perso le gambe dall'esplosione e shpirot con una magia gliele aveva fatte ricrescere o no ?! Ma shepirot c'è un punto del gioco che p senza gambe ste? ???

CMq guardate qua

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Stefano71

Ah .... in quel punto non ha perso le gambe Cloud ^___^

Se ricordi quando Cloud sta per impazzire c'è un filmato dove lui mette la Black Materia dentro l'involucro dove è rinchiuso Sephiroth e se noti lui è completo fino al busto .....

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

TREVI

E perchè ha messo la black materia ? Per via dell'inglese nn ho capito bene cosa succedeva speigami un pò il sunto.  

Hai visto le foto guarda wakka che roba!    :P  

Stefano71

Vado a memoria visto che è da tanto che non lo faccio .....

In pratica quando hanno trovato Sephiroth ibernato sono arrivati quelli della Shin-Ra e soprattutto il professor Hojo che ha raccontato la storia sia di Sephiroth che di Cloud chiamando proprio Cloud uno 'scarto' oppure 'esperimento fallito' visto che ha usato il corpo di Cloud come esperimento per creare Sephiroth ....... quindi Cloud impazzisce , da la Black Materia a Sephiroth e così avviene una specie di esplosione con l'uscita delle Weapon ^^

Le immagini le ho viste ma queste cose le vedo anche dal vivo visto che vado ai vari Expocartoon quando li fanno a Roma oppure a Lucca ^__^

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Pincy

Ma era possibile resuscitare Aeris e arruolare Sephiroth??
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]