Menu principale

Fantasia Finale 10

Aperto da TREVI, 28 Settembre 2003, 18:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

chiaramente no...ma girano un sacco di leggende attorno ai vari FF....quella di Aerith e Sephirot è soltanto una...poi c'è quella del chocobo rosso....quella della Cerberus Weapon....quella in cui puoi arruolare Vivi in FFX.....

MetalTidus

scusate dove posso trovare le fatosfere e le fortunosfere?poi un altra cosa nn riesco a trovare quei cazzo di tomberry maledetti nella grotta dell'intercessore rapito...come posso fare? :dho:

La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story...
...che la fantasia finale non sia mai l'ultima...

fabry

allora..... le fatosfere e le fortunosfere le puoi ottenere rispettivamente dal Mangiaterra e dalla Titanosfera nello Zoolab....

i Tomberry nella grotta del crepaccio sono molto rari, ma appaiono più spesso nella stanza con il pavimento verde, e più precisamente dietro la roccia sulla sinistra....

TREVI

No arruolare shepirot si poteva  e c'èrano delgi screen shot al riguardo difatti ti danno la sua masamune proprio per dargliela che ci sombatta, resuscitare aeris con l'action replay si poteva!!!!  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Alternative-One

CitazioneMa era possibile resuscitare Aeris
no

Citazionee arruolare Sephiroth??

si. Con l'action replay

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

super_XIII

Citazione
no

si. Con l'action replay
con l action repley si puo anche riavere aeris (ma questo non influenza la storia) che pero rimarrà sempre fissa nal party titolare
evviva il bob esponja

zappa

super_XIII

Citazionesi, bella merdata...
A QUANTO PARE NON SAI TUTTO DI TUTTO PERCHE E VERO!
evviva il bob esponja

fabry

Ragazzi please...basta SPAM x oggi....thanks....

MetalTidus

La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story...
...che la fantasia finale non sia mai l'ultima...

fabry

CitazioneGrazie fabry

De nada.....

^^

Dandelik

Citazione
Citazione
no

si. Con l'action replay
con l action repley si puo anche riavere aeris (ma questo non influenza la storia) che pero rimarrà sempre fissa nal party titolare
ultimissima cosa poi nn ne parliamo piu' in pratica avere chocobi variopinti e personaggi impossibili si puo' solo con la action replay ma e' semplicemente un cambio di immagine e' come se il terzo membro del party si trasformasse in aerith e sephiroth ma nn cambia nulla cioe' solo  il piacere di giokarci.. anke la storia della masamune ke vinci nei gioki del gold saucer e ke po dovresti dare al fantomatic sephi sono balle ..figuararsi ke ho sentito ke se tu facevi 80 giri del mondo consecutivi senza spegnere la play compariva un varco usciva sephiroth e se lo battevi si metteva con te....robe da nn credere..
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

super_XIII

Citazione
Citazione
Citazione
no

si. Con l'action replay
ultimissima cosa poi nn ne parliamo piu' in pratica avere chocobi variopinti e personaggi impossibili si puo' solo con la action replay ma e' semplicemente un cambio di immagine e' come se il terzo membro del party si trasformasse in aerith e sephiroth ma nn cambia nulla cioe' solo  il piacere di giokarci.. anke la storia della masamune ke vinci nei gioki del gold saucer e ke po dovresti dare al fantomatic sephi sono balle ..figuararsi ke ho sentito ke se tu facevi 80 giri del mondo consecutivi senza spegnere la play compariva un varco usciva sephiroth e se lo battevi si metteva con te....robe da nn credere..
si e cosi, comunque le limit sono quelle di aeris.
evviva il bob esponja

pasqui90

ritornando a final fantasy X volevo chiedervi se i miei personaggi possono imparare i vari tipi di turbo(sdegno,eroismo ecc) contro i mostri dello zoolab. per esempio per fare imparare a yuna sdegno devo far colpire un suo alleato 240 volte, adesso io vado a combattere contro kolossos allo zoolab: faccio haste su di lui e slowga su di me così kolossos si sbriga ad attaccarmi tante volte e dopo faccio protect su di me ed incomincio a farmi colpire; adesso vi voglio chiedere se i colpi che mi da kolossos vengono messi nel contatore per fare imparare sdegno a yuna o no. rispondetemi per piacere

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

TREVI

No le leggende su ff7 sono vere le ho provate io!  

E su ffx ci sono leggende ?  ???

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?