Menu principale

Fantasia Finale 10

Aperto da TREVI, 28 Settembre 2003, 18:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Chimera Dragon

certo ke no :devil:
xò ho letto il suo metodo x ottenere il chocobo d'oro ed era giusto!
kon 7-8 semplici mosse ce l'avevo

fabry

CitazioneQuante ne servono per avere hp aperion ?
1.300.000 è tutto il mio capitale!!!

Cazzo allora lo fai apposta !!! ma se l'ho scritto 4 pagine fa !!! Minkia sbattiti un po' a cercare dio bono......

ecco....era così difficile ??

CitazioneAllora...x HP Apeiron ti spiego come devi fare x ottenere abbastanza velocemente le Ali x l'Ignoto....

Innanzitutto come credo tu sappia 30 ali le ottieni nella gara con i chocobo al tempio di Remiem.....quindi una protezione è a posto....

x le altre ci sono due modi:

1) Usare Tangente su Molboro (Piana della Bonaccia)
2) Sconfiggere Shinryu

Nel primo caso devi offrire ogni volta a Molboro una cifra abbastanza alta, e puoi partire dandogli 350.000 guil...e in cambio riceverai 4 Ali x l'Ignoto...ogni volta che usi tangente aumenta la cifra di 5.000 guil e, se non li accetta aggiungine altri 5.000....x riuscire ad avere un bel po' di soldi ti consiglio di recarti nelle rovine di Omega con un arma che possieda l'abilità Guil x 2 e affrontare Zauras, quel mostro con di fianco uno scrigno, nel quale spesso non trovi un tesoro ma trovi il Mimik, che se sconfitto con un personaggio nel party che possiede Guil x 2, molla 100.000 guil....
inoltre sfrutta gli oggetti che ricevi dal proprietario dello zoolab come ricompensa dei mostri creati e rivendili...non dimenticare di vendere anche le Controchiave che ricevi da Rin sull'Aeronave, puoi guadagnare 990.000 guil...

io x adesso ho fatto 4 protezioni usando questo metodo....arrivavo a 5.000.000 di Guil con il trucco del Mimik e li offrivo (non tutti in una volta) a Molboro.....nel frattempo i personaggi hanno percorso tutta la sferografia, quindi puoi affrontare Shinryu, che ucciso con un danno di 99.999 ne molla due di Ali x l'Ignoto....

per lo scontro ti consiglio di andare con le turbo al massimo, comincia lanciando uno slot attacchi di wakka che causa, con l'arma finale, circa 1.200.000 hp di danno.....successivamente usa Tidus o Rikku x curare wakka, e successivamente usa Transfert con Tidus o Rikku su Wakka in modo da sfruttare un'altra turbo da 1.200.000 hp.....

finito lo scontro affronta Catastrophe, dato che non è un mostro potente, per riportare le turbo dei tre personaggi al massimo.....

affronta 15 shinryu e avrai altre 30 Ali x l'Ignoto.....e vai avanti fin quando non hai tutte le protezioni con HP Apeiron

Chimera Dragon

Chimera Dragon

xò lui è il mago di FFVII
e kuindi tutto kuello ke dice dovrebbe essere vero
dovrebbe    

Alternative-One

se eviti di scrivere due post consecutivi, per giunta uno più inutile dell'altro, ci faresti un grande piacere.

Grazzzzzzzzie

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Chimera Dragon

lo terrò a mente
Grazzzzzzzzie

TREVI

Citazione
CitazioneQuante ne servono per avere hp aperion ?
1.300.000 è tutto il mio capitale!!!

Cazzo allora lo fai apposta !!! ma se l'ho scritto 4 pagine fa !!! Minkia sbattiti un po' a cercare dio bono......

ecco....era così difficile ??

CitazioneAllora...x HP Apeiron ti spiego come devi fare x ottenere abbastanza velocemente le Ali x l'Ignoto....

Innanzitutto come credo tu sappia 30 ali le ottieni nella gara con i chocobo al tempio di Remiem.....quindi una protezione è a posto....

x le altre ci sono due modi:

1) Usare Tangente su Molboro (Piana della Bonaccia)
2) Sconfiggere Shinryu

Nel primo caso devi offrire ogni volta a Molboro una cifra abbastanza alta, e puoi partire dandogli 350.000 guil...e in cambio riceverai 4 Ali x l'Ignoto...ogni volta che usi tangente aumenta la cifra di 5.000 guil e, se non li accetta aggiungine altri 5.000....x riuscire ad avere un bel po' di soldi ti consiglio di recarti nelle rovine di Omega con un arma che possieda l'abilità Guil x 2 e affrontare Zauras, quel mostro con di fianco uno scrigno, nel quale spesso non trovi un tesoro ma trovi il Mimik, che se sconfitto con un personaggio nel party che possiede Guil x 2, molla 100.000 guil....
inoltre sfrutta gli oggetti che ricevi dal proprietario dello zoolab come ricompensa dei mostri creati e rivendili...non dimenticare di vendere anche le Controchiave che ricevi da Rin sull'Aeronave, puoi guadagnare 990.000 guil...

io x adesso ho fatto 4 protezioni usando questo metodo....arrivavo a 5.000.000 di Guil con il trucco del Mimik e li offrivo (non tutti in una volta) a Molboro.....nel frattempo i personaggi hanno percorso tutta la sferografia, quindi puoi affrontare Shinryu, che ucciso con un danno di 99.999 ne molla due di Ali x l'Ignoto....

per lo scontro ti consiglio di andare con le turbo al massimo, comincia lanciando uno slot attacchi di wakka che causa, con l'arma finale, circa 1.200.000 hp di danno.....successivamente usa Tidus o Rikku x curare wakka, e successivamente usa Transfert con Tidus o Rikku su Wakka in modo da sfruttare un'altra turbo da 1.200.000 hp.....

finito lo scontro affronta Catastrophe, dato che non è un mostro potente, per riportare le turbo dei tre personaggi al massimo.....

affronta 15 shinryu e avrai altre 30 Ali x l'Ignoto.....e vai avanti fin quando non hai tutte le protezioni con HP Apeiron
GRAZIE fabry per la tua disponibilità* !!!  

*SESSUALE!!!!    :P

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

fabry

CitazioneGRAZIE fabry per la tua disponibilità* !!!

*SESSUALE!!!!

ehm....ehm.....ehm.............modestamente  

.357 Magnum

shinryu mi pietrifica spesso dei personaggi dotati di fiocco...come mai? fiocco non dovrebbe proteggere da pietra?

fabry

Di solito si...ma con Shinryu non funziona....ti consiglio di usare due volte slot attacchi di Wakka se vuoi sconfiggerlo in fretta....

Chimera Dragon

giusto
hastega+slot attakki+as del blitzball+slot attakki,ecc

fabry

no no è meglio Slot attacchi-->Transfert-->Slot attacchi....in questo modo muore x forza....mentre con As del Blitzball rimane in vita......vabbeh che io a 255 con tutti i parametri lo secco solo con attacchi normali....

Chimera Dragon

eh bè
ke ci vuole ad arrivare a 255 in pot fisica?

fabry

Era solo x dire che si possono evitare strategie se si arriva con 255 in tutti i parametri.....

Chimera Dragon