Menu principale

Fantasia Finale 10

Aperto da TREVI, 28 Settembre 2003, 18:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Chimera .... se vedi la pagina precedente noterai che hai risposto ben 7 volte non dicendo assolutamente niente ..... puoi contenerti con questo spam grazie ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Chimera Dragon

ah grazie d'avermelo fatto notare
kiedo skusa a tutti
cerkerò di kontenermi

TREVI

Allora le limit di wakka come si prendono ? E shinryu chi è dove è locato nello zoolab e come si crea ?  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Chimera Dragon

le limit si prendono vincendo tornei di blitzball dopo aver fatto 1 certo numero di battaglie
shinryu è 1 prototipo dello zoolab
si ottiene catturando 2 esemplari di:splasher,aquelous,echeneis
sai,ho anke la guida di FFX pagata 9,99€

TREVI

Bravo, però per me sono tanti per un pezzo di carta con scritto delle cose!!!

Cioè devo solo giocare a blizzzer vincere campionati e apparirà come premio le limit di wakka ?

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Chimera Dragon

no
allora
slot attacchi:vincere 1 koppa yevon
slot status:dovete aver appreso slot attakki e aver affrontato almeno 250 skontri(a prescindere dall'averli vinto o meno).una volta soddisfatti questi requisiti,dovrete soltanto vincere 1 lega
slot aurochs:dovete aVERE APPRESO SLOT STATUS E AVERE AFFRONTATO ALMENO 450 SKONTRI(SENZA VINCERLI TUTTI).1 VOLTA SODDISFATTI QUESTI REQUISITI,DOVRETE SOILTANTO VINCERE 1 COPPA YEVON
emblema di mercurio:prendi tuttte le turboteknike di wakka,a questo punto vinci la lega ke hai in korso:quando la finisci vedi se nella prossima cè,se nn cè resetta la play e kosì via fin quando nn kompare

.357 Magnum

ho sconfitto 3 volte di fila quel maledetto di dark yoji ma non mi vuole mollare protezioni per rikku  :(
al quarto combattimento sono stato battuto....

Chimera Dragon

pensa ke a me nn mi ha mai dato niente x auron,neanke l'arma... :(
e naturalmente me sò inkazzato e l'ho battuto definitivamente :devil:

.357 Magnum

sono riuscito a battere una volta yoji senza che lui completasse la barra del turbo!  :ninja:

come al solito, niente roba per rikku! :dho:

fiocco me lo dovrò sudare ho paura ???

poi una curiosità sullo zoolab...il supremo che sembianze ha?
voglio dire...alcuni prototipi si rifanno a dei boss incontrati nel gioco, il supremo?

shinryu - efrey
mangiaterra - mangiachocobo
titanosfera - sferagestore
vlakorados - custode celeste
ultima x - scaglia ghy
ecc

Dark_Anima

il supremo io nn lo mai affrontato.
cmq un mio amico dice che con l'action replay puoi avere al posto di tidus seymour.
io cerco l'arma finale di TIDUS le faq dicono che c'è una caverna nella piana della bonaccia e io lo esploro (con il chocobo) ma nn trovo niente(al massimo dopo che ho vito una partita di zaffa-chocobo vedo la guardia che sorveglia la ULTIMA WEAPON (vicino la tenda). :dho:

------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]

TREVI

Devi andare verso nord e vedi una rientranza e scendi per una mini scarpata e c'è l'arma ci ho messo molto tempo anchio per trovarla, sta a dietro alla strada finchè nn trovi una rientranza...  

fabry

Citazionepoi una curiosità sullo zoolab...il supremo che sembianze ha?
voglio dire...alcuni prototipi si rifanno a dei boss incontrati nel gioco, il supremo?

Il Supremo ha le sembianze di Ultima e Omega, solo che il suo colore è oro....

.357 Magnum

CitazioneDevi andare verso nord e vedi una rientranza e scendi per una mini scarpata e c'è l'arma ci ho messo molto tempo anchio per trovarla, sta a dietro alla strada finchè nn trovi una rientranza... 
non è una rientranza...

TREVI

No cioè è una discesa....  

.357 Magnum

ma p******* di quella z******a! :(
quel ricchione di dark yojimbo non mi molla nulla per rikku...e dire che lo avrò battuto una decina di volte ormai :(

Ok .357 però modera il linguaggio ok ??