Menu principale

Fantasia Finale 10

Aperto da TREVI, 28 Settembre 2003, 18:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

super_XIII

CitazioneNo le leggende su ff7 sono vere le ho provate io!   

E su ffx ci sono leggende ?  ???
... mah...
evviva il bob esponja

fabry

Citazioneritornando a final fantasy X volevo chiedervi se i miei personaggi possono imparare i vari tipi di turbo(sdegno,eroismo ecc) contro i mostri dello zoolab. per esempio per fare imparare a yuna sdegno devo far colpire un suo alleato 240 volte, adesso io vado a combattere contro kolossos allo zoolab: faccio haste su di lui e slowga su di me così kolossos si sbriga ad attaccarmi tante volte e dopo faccio protect su di me ed incomincio a farmi colpire; adesso vi voglio chiedere se i colpi che mi da kolossos vengono messi nel contatore per fare imparare sdegno a yuna o no. rispondetemi per piacere

o madonna........stai ancora povando a far imparare sdegno a Yuna.......se seguivi i miei consigli avevi gia finito la sferografia con tutti......

.357 Magnum

io il turbo sdegno l'ho appreso un sacco di tempo fa..non mi ricordo nemmeno come!

pasqui90

Citazione
Citazioneritornando a final fantasy X volevo chiedervi se i miei personaggi possono imparare i vari tipi di turbo(sdegno,eroismo ecc) contro i mostri dello zoolab. per esempio per fare imparare a yuna sdegno devo far colpire un suo alleato 240 volte, adesso io vado a combattere contro kolossos allo zoolab: faccio haste su di lui e slowga su di me così kolossos si sbriga ad attaccarmi tante volte e dopo faccio protect su di me ed incomincio a farmi colpire; adesso vi voglio chiedere se i colpi che mi da kolossos vengono messi nel contatore per fare imparare sdegno a yuna o no. rispondetemi per piacere

o madonna........stai ancora povando a far imparare sdegno a Yuna.......se seguivi i miei consigli avevi gia finito la sferografia con tutti......
veramente mi stavo dando alla cattura dei mostri e poi dopo ho seguito i tuoi consigli però ci metto trent'anni quindi ho deciso di farle imparare sdegno per sbrigarmi prima.e comunque se qualcuno può rispondermi lo faccia

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

TREVI

Per le ali per l'ignoto devo sare 650.000 soldi a molboro ? Quale molboro ? il grande il beta o quello normale ?  :ninja:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

.357 Magnum

con 1.300.000 circa a molboro il grande di ali per l'ignoto ne becchi 8

Gigrobo d'acciaio

Come faccio a ottenere molte fatosfere?
Uso le sfere che vende l'uomo dello zoolab?
Premetto che non sono ancora arrivato a quel punto, sonoa ncora dentro sin e non ho nessun valore che arrivi a 100.

fabry

Le fatosfere le ottieni dal Mangiaterra nella categoria Prototipi zoolab....ma prima di riuscire a sconfiggerlo dovrai essee un "tantino" più forte.....

TREVI

Quante ne servono per avere hp aperion ?
1.300.000  è tutto il mio capitale!!!  :(

Cazzo un trucco per i soldi ?

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Alternative-One

CitazioneCazzo un trucco per i soldi ?
disfai un po' di mimik col guil x 2

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

.357 Magnum

c'è un altro metodo per avere le ali per l'ignoto....battere shinryu allo zoolab (a volte ne lascia cadere un paio)

una domanda mia....sto cercando di ottenere l'emblema di venere per rikku
ho perso una sfida con i kyactus e ho ottenuto la sfera del perdente
che siano del perdente o no, le sfere dei cactus vanno tutte bene per far andare via la tempesta?

Chimera Dragon

sì sì
"A prescindere dalla vittoria o della skonfitta in queste battaglie,riceverete una sfera kon inciso il nome del Custode in questione...La tempesta di sabbia si placherà nn appena avrete inserito tutte le sfere..." e kosì via

.357 Magnum

ho appena preso l'emblema di venere....mi sa che per un po' non tornerò nel deserto

Chimera Dragon

TREVI ke kavolo signifika ke le leggende su FFVII sono vere?
si può avere sephiroth,resuscitare aeris,le altre 2 weapon,il chocobo argento e rosso,ecc.??????????????  

fabry

CitazioneTREVI ke kavolo signifika ke le leggende su FFVII sono vere?
si può avere sephiroth,resuscitare aeris,le altre 2 weapon,il chocobo argento e rosso,ecc

E tu credi a Trevi ??

O_O