Menu principale

Fantasia Finale 10

Aperto da TREVI, 28 Settembre 2003, 18:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Citazioneho capito ma volevo almeno l'arma con fiocco e hp apeiron da dark valefor così risparmiavo un pò di fatica. me la'ha data solo per rikku con tutte e due le qualità ma però rikku non è che sia così forte quindi o rifatto anche se prima ho salvato

Allenati ragazzo......se vuoi sperare di sconfiggere qualche Dark Eons in più.....

.357 Magnum

ho appena creato una bella protezione per yuna, autohaste, fiocco, hp +30% e hp apeiron!
ora yuna ha circa 27.000 hp!

è possibile vincere più volte 30 ali per l'ignoto alla gara di chocobo al tempio di remiem?

fabry

Citazioneho appena creato una bella protezione per yuna, autohaste, fiocco, hp +30% e hp apeiron!
ora yuna ha circa 27.000 hp!

è possibile vincere più volte 30 ali per l'ignoto alla gara di chocobo al tempio di remiem

ottima protezione...peccato che tu abbia gia usato HP+30%....scordati di arrivare a 80.000.....

Ali x l'ignoto le vinci solo una volta.....

TREVI

Citazione
CitazioneDov'è dark valefor senza che guardi nelle guide ?

ingresso di Besaid......x Dark Bahamut....boh...con 255 dovrebbe causarti ben poco.....ma quanti hp hai ??
Bè il mio tidus ha 27.000 HP!!!!  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

TREVI

Cioè ho capito che ffx è inesistente se nn ci fosse lo zoolab farebbe ancora + schifo, tutto si concentra sullo zoolab e i mostri che vi sono al suo interno!!!!  :(

CMq dark valefor se lo affronto con pot fisica e difesa a 250 lo batto ?
ma solo di tidus però wakka 170......

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

T-800

CitazioneCioè ho capito che ffx è inesistente se nn ci fosse lo zoolab farebbe ancora + schifo, tutto si concentra sullo zoolab e i mostri che vi sono al suo interno!!!!  :(

CMq dark valefor se lo affronto con pot fisica e difesa a 250 lo batto ?
ma solo di tidus però wakka 170......
Scusa trevi, ma xkè nn provi?? Cmq cn una potenza fisica e difesa così alte, lo batti in un niente, forse batti anke dark ifrit, dipende xò da quanti hp hai.
Ciao
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

.357 Magnum

Citazioneottima protezione...peccato che tu abbia gia usato HP+30%....scordati di arrivare a 80.000.....
la matematica non mi ha ancora condannato!  

Rufy

yes!!!!

dopo 100 ore di gioco sono riuscito ad avere emblema di mercurio come premio della lega,ho già fatto due partite,ma altre 7 questa sera nn ce la faccio,domani sarà mio!!!! :biggrin:

Pincy

Io ho:

Fiocco
Hp apeiron
Autohaste
hp+30%

con tutti i personaggi!!!
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

T-Metal

Pincy... Help! Sono il tizio delle magus che si stanno ferme. Non ho ancora risolto quel problemino...

KaP

CitazioneaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiUUUUUUUUUUUttttttttttooooooooooo......
Posso sapere se posso beccare le magus singolarmente, o è una bufala??
certo che lo puoi fare, è difficile ma ci si riesce ci ho porvato provato e riprovato (visto che io sono uno che prova anche 10000000 volte per fare una cosa ma alla fine ho ragione io ahahah) e alla fine ci sn riuscito ( ma va?) nn so come spiegarti ma bisogna pratica e fortuna, cerca di tagliare tutte le curve e glia angoli il + possibile, io sono riusctio a lasciare indietro solo la cicciona cmq, ma batsa che nn siano tutte e tre insieme e ammazzarle diventa + facile che nn uccidere dark bahamut! ^__^

T-Metal

Lo so, mi basterebbe solo prenderla quella ca**o di Dark Rimbambita piccola che gli faccio capire io cosa min*ia significa subire un Ritornerò... Si ritornerai, ma da dove sei venuta MHWUAHAUHUHUHUHAAUAH!!!!!!
Ehm... Il problema è che dopo un certo punto si fermano e non mi seguono più. Se mi avvicino troppo (ed io mi avvicino davvero lentamente) parte la battaglia contro tutte le Dark Charlie's Angels di sto caBIIIPo... Scusami ma mi hanno davvero stressato.  :P

KaP

CitazioneLo so, mi basterebbe solo prenderla quella ca**o di Dark Rimbambita piccola che gli faccio capire io cosa min*ia significa subire un Ritornerò... Si ritornerai, ma da dove sei venuta MHWUAHAUHUHUHUHAAUAH!!!!!!
Ehm... Il problema è che dopo un certo punto si fermano e non mi seguono più. Se mi avvicino troppo (ed io mi avvicino davvero lentamente) parte la battaglia contro tutte le Dark Charlie's Angels di sto caBIIIPo... Scusami ma mi hanno davvero stressato.  :P
beh allora tira fuori le palle e falle fuori tutte e tre in una volta e che diamine!!!

cmq nessuno sa se c'è un modo per procurarsi + velocemente le materieoscure che nn aspettare che te ne diano per sbaglio i mostri dello zoolab uina alla settimana? che so magari usando quel rarita up o solo rarità oppure nn so ditemi voi vi prego perchè mi son appena reso conto delle potenzialità di wakka, mi son fatto un culo come una casa per avere la sua arma finale al max e potenziarlo ma poi nn posso fargli fiocco perchè sto a zero di materie oscure e quindi mi viene voglia di mandare a fanculo tutto, si accettano suggerimenti?

fabry

Allora...dato che l'ho gia scritto circa 35 volte:

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']GLI UNICI MODI X OTTENERE MATERIEOSCURE SONO:

1) DAI DARK EONS, SOPRATTUTTO DARK YOGI DATO CHE LO SI PUO AFFRONTARE PIU VOLTE
2) CREANDO ULTIMA X ALLO ZOOLAB (99 MATERIEOSCURE)
3) DAI MOSTRI DELLO ZOOLAB CHE OGNI TANTO NE MOLLANO DUE CON ULTRACIDIO
[/span]

Quante volte dovrò dirlo ancora ??

^_^

Vivi Orunitia

Allora,visto che nessuno si degna di rispondermi in altri forum per questa richiesta (  :dho:  ), ve la pongo qua:
Dunque cosa mi manca per avere ANIMA al tempio di Baji? Ho attivato 5 su 6 le sfere di colore ( per chi non lo sappia, il colore e il simbolo rappresentano ciascun tempio presente su Spira ): giallo, bianco, verde acqua, blu, viola e....ne manca uno! Qual è???!!! :dho: Vi prego rispondetemi, perchè è da un sacco di tempo che mi tormenta 'sta cosa e non mi va di rigirare tutto quanto.... ???
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]