Menu principale

Libri

Aperto da ffsaga, 5 Ottobre 2003, 20:21:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Carbuncle

spero di trivarlo

ci faccio un pensierino thx

di cosa parla?

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

ffsaga

E', come tutti i libri di Kerouac, fortemente autobiografico e parla di un periodo in cui è stato circa 3 mesi senza vedere anima viva (faceva l'avvistatore di incendi).
Non è certo un libro di avventura, ma se ti piace il genere è un vero must.
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Carbuncle

hum

magari lo leggo davvero

grazie, mo devo uscì byebye

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
n'attimo
 la devo cerca

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Trivia

Kyaha a nessuno piace tom clancy? =P
Sicuramente è uno dei miei autori preferiti ^^ insieme a tolkien e rex stout

Carbuncle

Citazionetom clancy? =P
rainbow six?    

allora
n'attimo
 la devo cerca

Andrew01

Citazione
Citazionetom clancy? =P
rainbow six?      
esattamente..
il gioco prende spunto dai suoi romanzi

Trivia

Bravo, quello ^^
Anche se rainbow six ancora nn l'ho letto

Texx

Clancy ha scritto alcuni libri dell OP center molto bellini (e alcuni di dimensioni titaniche se è per quello....) per poi dilettarsi con la serie sulla Net-Force, libri incentrati sul tema informatico piacevoli da leggere e scorrevoli, mai troppo pesanti.
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Carbuncle

CitazioneBravo, quello ^^
Anche se rainbow six ancora nn l'ho letto
io sì ... e ti assicuroke è alto almeno 5 centimetri -_-'

allora
n'attimo
 la devo cerca

Darkangel

CitazioneScrittori preferiti: HOWARD PHILIP LOVECRAFT, EDGAR ALLAN POE
I più grandi!
Vivo dei loro racconti....

Ma ce n'è tanti altri che adoro....scrittori fantasy a iosa, da Tolkien a Weis e Hickman  a R. A. Salvatore, King ( un inimitabile genio ) e tantissimi altri....
anche Kerouac, Angeli di Desolazione però non l'ho letto... ma se ffsaga ne parla così bene, potrebbe essere un idea per un prossimo acquisto....

Darkgaiden

Ho appena finito di leggere "Harry Potter e il calice di fuoco"; lo ho trovato molto piacevole da leggere, ora inizio "L'ordine della fenice", il quale ha il prezzo DOPPIO rispetto ai predecessori...
Se un tempo mi chiedevano 50.000 lire x un libro, come minimo gli sputavo in faccia.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

pck

Scrittori preferiti: E. Hemingway (il migliore), R.R. Martin, R.L. Stevenson

Libri preferiti: Il vecchio e il mare (unico e inimitabile), il giorno della civetta, le cronache del foco e del ghiaccio (saga), Il naufragio, Jack flusciante ha lasciato il gruppo (capolavoro della letteratura moderna)

Letture in corso: HP e il calice di fuoco (se tutto va bene stasera lo finisko)
"The difference between genius and stupidity is that genius has its limits" -Albert Einstein

Mr.Fanne's

detto tra noi leggo solo i post di questo forum, i fumetti e i libri che sono obbligato a leggere.
Però a suo tempo ho fatto delle letture di piacere tipo il miglio verde e desperation di stefano re, e misery e the breathing methot in versione inglese ridotta (circa 80 pagine a libro) del solito autore, che è piuttosto fogante.

katchoo

Leggere mi è sempre piaciuto molto e così cerco di concordare tempo e luogo per poterlo fare spesso.
Autori preferiti......diciamo che con il passare degli anni i gusti cambiano così oltre a i classici che molti di voi hanno già citato (Poe, Tolkien, Gothe, altri  aggiunererei anche Baudelaire in aasoluto il mio poeta preferito) metterei anche qualcosa di più attuale come Camilleri, Pennac, Rowling, Baricco, Connely, e.... sicuramente mi perdo qualcun altro comunque penso di aver reso l'idea!

[span style='color:green']Solo 2 cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima.
[/span][span style='color:blue']Albert Einstein[/span]

Tidus

Io adoro leggere! Leggo sempre e sn pieno di libri! Anche se dovrei imparare a comprarmi 20 libri dopo ke finisco quelli ke sto leggendo! Comunque, uno dei miei scrittori preferiti è Valerio Massimo Manfredi! Mitico! Straordinario! Poi Marguerite Yourcenar e Mary Renault, altre grandi! La Christie e il mitico.... Plutarco!!!  Yehe! Tra i miei libri preferiti, in primis, vi è Alexandròs! Seguono tutti gli altri libri su Alessandro Magno, ne ho circa una ventina, letti tutti! Io lo adoro! Un altro libro ke mi è piaciuto moltissimo è Teresa Raquin di Zola e Dracula di Stoker! Ora sto leggendo Le memorie di Adriano e Le ultime goccie di vino! !!!! Sicuramente ho lasciato qualcosa x strada...
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy