Menu principale

Ciao A Tutti!

Aperto da Demonheart, 5 Ottobre 2003, 20:48:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Demonheart

Ciao a tutti!
Sono nuovo su questo forum! E non sono nemmeno tanto esperto del mondo di Final Fantasy!  :P
Fino ad una settimana fà, gli unici capitoli della serie che avevo provato erano FF8 (per pc) e FF2 (su emulatore).
Però, con il pc nuovo, FF8 mi girava malissimo e mi dispiaceva perdere uno dei miei giochi preferiti di sempre...
perciò, pur avendo già l'X-Box, sono corso a prendermi la PS2 con FF8, FF7 e FF10!
A questo punto, penso che me li prenderò tutti quanti!  
Uno che m'interessa particolarmente e FF11, dato che adoro gli mmorpg.
Ho saputo che su pc esce a fine ottobre, sapete dirmi quali sono i requisiti di sistema per farlo girare su pc e quali sono i metodi di pagamento accettati? Oppure dove posso trovare tali informazioni!
Grazie, ciaooo! :biggrin2:

TREVI

Se hai problemi con ff7 chiedi a me io sono il mago del 7....  

O per qualsiasi problema sul forum chiedi a me che sono il capo dei moderatori, benvenuto....    

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Demonheart

Grazie  
Ecco, ti devo già chiedere una mano: sul forum di FF 10, cercavo di aprire un topic, ma non me lo apriva: mi scriveva una cosa come: Mail Error... o qualcosa del genere... poi, uscendo dal forum e rientrandoci, mi sono accorto che ha aperto tutti i topic! O_O AGH!
è quello sui Besaid Aurochs... se riesci, chiudili tutti tranne 1 plz, che altrimenti mi crederanno spammer! ^_^

Andrew01

CitazioneGrazie   
Ecco, ti devo già chiedere una mano: sul forum di FF 10, cercavo di aprire un topic, ma non me lo apriva: mi scriveva una cosa come: Mail Error... o qualcosa del genere... poi, uscendo dal forum e rientrandoci, mi sono accorto che ha aperto tutti i topic! O_O AGH!
è quello sui Besaid Aurochs... se riesci, chiudili tutti tranne 1 plz, che altrimenti mi crederanno spammer! ^_^
oddio uno che dà retta a TREVI O_O''

dove andremo a finire?  :biggrin2:

cmq benvenuto...
sposto in auguri e presentazioni ^_^

Almodeon

Voglio proprio vedere come trevi ora si tira fuori dalla situazione senza farci la figura barbina :rotfl:

^_^

Benvenuto cmq ^^

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Texx

Benvenuto anche da parte mia! ^^
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

TREVI

CitazioneGrazie   
A si tutto risolto li ho cancellati..  

Si ti da mail error a volte ma anche se te lo da il post che hai scritto o che hai aperto è effettivo, è perchè abbiamo problemi con il server che speriamo di risolvere...  

Buona permanenza...    :P

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Tidus™

lol ^^

benvenuto ^__^
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

-garet-

gigio69

Hola chico!    
Benvenutooooo!
Bye

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Alternative-One

benvenuto

-Trevi sei fenomenale     -

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Richter

metal-auron

TREVI

Citazionebenvenuto

-Trevi sei fenomenale     -

Ok dati riguardo al tuo carattere archiviati....

.....

....

Load complete.....

press any chey for ecsit....

:ninja:

Alternative-One

Citazione
Citazionebenvenuto

-Trevi sei fenomenale     -

Ok dati riguardo al tuo carattere archiviati....

.....

....

Load complete.....

press any chey for ecsit....

:ninja:
è una considerazione positiva o no??  :ninja:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane