Menu principale

Ciao A Tutti!

Aperto da Demonheart, 5 Ottobre 2003, 20:48:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Demonheart

Ciao a tutti!
Sono nuovo su questo forum! E non sono nemmeno tanto esperto del mondo di Final Fantasy!  :P
Fino ad una settimana fà, gli unici capitoli della serie che avevo provato erano FF8 (per pc) e FF2 (su emulatore).
Però, con il pc nuovo, FF8 mi girava malissimo e mi dispiaceva perdere uno dei miei giochi preferiti di sempre...
perciò, pur avendo già l'X-Box, sono corso a prendermi la PS2 con FF8, FF7 e FF10!
A questo punto, penso che me li prenderò tutti quanti!  
Uno che m'interessa particolarmente e FF11, dato che adoro gli mmorpg.
Ho saputo che su pc esce a fine ottobre, sapete dirmi quali sono i requisiti di sistema per farlo girare su pc e quali sono i metodi di pagamento accettati? Oppure dove posso trovare tali informazioni!
Grazie, ciaooo! :biggrin2:

TREVI

Se hai problemi con ff7 chiedi a me io sono il mago del 7....  

O per qualsiasi problema sul forum chiedi a me che sono il capo dei moderatori, benvenuto....    

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Demonheart

Grazie  
Ecco, ti devo già chiedere una mano: sul forum di FF 10, cercavo di aprire un topic, ma non me lo apriva: mi scriveva una cosa come: Mail Error... o qualcosa del genere... poi, uscendo dal forum e rientrandoci, mi sono accorto che ha aperto tutti i topic! O_O AGH!