Menu principale

Collezionismo

Aperto da fabry, 22 Ottobre 2003, 14:18:12

Discussione precedente - Discussione successiva

pck

Citazione......deve essere mio. Venderò casa mia. Familiari compresi. Qualcuno la vuole?
Dipende...è inclusa qualke ragazza :amore: ?
"The difference between genius and stupidity is that genius has its limits" -Albert Einstein

Alternative-One

CitazioneL'unica cosa ke colleziono sono le figure di m3rda -__-"

No vabbè a parte gli skerzi....colleziono (immagino fiski a volontà -_- )

Materiale sui grandissimi 883!!!!!!!

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHH    

no...a parte di scherzi....da piccolo anche io collezionavo tutto il possibile sugli 883....ho l'autografo con dedica di max -___-''

e poi ho una cosa tipo 10-15 singoli -__________-''
cioè....a 11 anni uscivo di casa con 40k lire e andavo a comprare i singoli di 6 un mito, come mai, senza averti qui.... -_____-'...e così via per 3-4 mesi -__' poi a un certo punto li avevo tutti....poi mi sono un po' rotto....e direi    

cmq se vuoi qualche singolo possiamo trattare O_O

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

steckk

Anche io come Tex  colleziono Tex,Dylan Dog e Nathan Never.A cui aggiungo Dampyr,Nick Raider e Julia e Agenzia Alfa.In piu' The games Machine e PSM.Spendo 40 Euro circa al mese ma li reputo veramente ben spesi....

"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"

Texx

CitazioneAnche io come Tex  colleziono Tex
cmq x informazione volevo farvi sapere che il mio nick nn c'entra assolutamente nulla con il grandissimo Tex di sergio bonelli.... il mio nick ha una storia lunga.... e segreta....  :ninja:
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Andrew01

Citazione
CitazioneAnche io come Tex  colleziono Tex
cmq x informazione volevo farvi sapere che il mio nick nn c'entra assolutamente nulla con il grandissimo Tex di sergio bonelli.... il mio nick ha una storia lunga.... e segreta....  :ninja:
così segreta che la so pure io  

:ninja:

fabry

T_______T

....è mia......finalmente è mia.........

ç___________ç

sono troppo commosso......

WHA HA HA HA HA A........

Edit: ah comunque è la spada usata da Arwen.....

odino87

La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

spiros

io colleziono gettoni delle sale giochi dove vado e roba di ff in genere (mi son comprato oraora su e-bay il set di squall greiver anello e gunblade)...
de gustibus non disputandum est....
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

T-Metal

Citazioneio colleziono gettoni delle sale giochi dove vado e roba di ff in genere (mi son comprato oraora su e-bay il set di squall greiver anello e gunblade)...
de gustibus non disputandum est....
Non mi batterai mai... Io ho il bicchiere di cartone porta pop-corn del film di Final Fantasy, ho NeMo come testimone    

fabry

Citazione(mi son comprato oraora su e-bay il set di squall greiver anello e gunblade)...

Quanto hai speso x il Gunblade ??

T-800

Adesso oltre alle VHS dei miei film preferiti, sto collezionando anke i manga di Evangelion! Troppo belli!!!!!
Ciao!!!!!!!!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

NeMo

Io collezionavo Dylan Dog ma poi mi sono rotto i cojoni (ho anche il primo numero), ma colleziono tuttora Dampyr, Nathan Never, Gea, Agenzia Alfa, Asteroide Argo e scaglie di forfora. Di Dampyr ce li ho tutti dal primo all'ultimo numero, di NN cominciai con lo scroccarli a un amico   e poi ho cominciato a comprarli... ho il 3, il 4, il 18 e altri numeri sparsi, dopodichè ho cominciato a collezionarli seriamente dal n° 80 circa, compresi gli speciali e i giganti. Di Agenzia Alfa mi manca solo il 3 -_-
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Darkgaiden

Citazione

T_______T

ç___________ç

Preferisco le spade singole al mondo...

Quella è finta ?
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

T-Metal

Citazione
Citazione

T_______T

ç___________ç

Preferisco le spade singole al mondo...

Quella è finta ?
Un mio amico mi disse che c'è un sito dove fabbricano spade di tutti i tipi, lame per katane, wakizashi, minoto, spade bastarde, spade a due mani, persino quelle dei videogiochi, ma con fattezze reali... Non so se è vero, ma la cosa mi atizza molto...

Darkgaiden

Fiddiula che a me piacciono troppo le spade...Sono una tra le più belle forme d'arte che esistano.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~