Menu principale

Collezionismo

Aperto da fabry, 22 Ottobre 2003, 14:18:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Richter

qualcosa riguardante Evangelion e una lancia con 2 punte : O

Master Seymour

io colleziono Dylan Dog (li ho tutti, anche se il primo inedito è "Accadde Domani" n°40, quelli prima sono quasi tutti seconde ristampe), e qualche numero di Nathan Never...Poi colleziono manga (solo Golden Boy, Inu Yasha, Evangelion, Saint Seya e Lodoss War) e naturalmente.....

Le MITICHE figurine panini dei calciatori (ho tutti gli album finiti dalla stagione 63/64)

x Richter: se ho capito a cosa ti riferisci, mi chiedo quali saranno le sue dimensioni e l'utilizzo che ne farai :ninja:
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Pink Lady

Cavolo Fabry...mi prendi in contropiede......io colleziono milioni di cose....poi lascio sempre tutto a metà: colleziono burri di cacao e rossetti......poi colleziono cose ROSA...daui trucchi ai vestiti alle scarpe....tutto...mi piace "collezionare" biancheria intima, nel senso che mi piace averne di tutti i colori e tipi (no cose sconce, sono una brava figliola io)....mi pare basta....poi se mi viene qcosa in mente lo posto gh bacio
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Andrew01

Citazionex Richter: se ho capito a cosa ti riferisci, mi chiedo quali saranno le sue dimensioni e l'utilizzo che ne farai :ninja:
:ninja:

Richter

dimensioni 150cm

ma ricordatevi la potenza è nulla senza control

8)

Pink Lady

Citazione
Citazionex Richter: se ho capito a cosa ti riferisci, mi chiedo quali saranno le sue dimensioni e l'utilizzo che ne farai :ninja:
Ma questo è SPAM....che mod sei??? Allora mi hai mentito...sei aVVogantissimo anche te!!!!
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Andrew01

Citazione
Citazione
Ma questo è SPAM....che mod sei??? Allora mi hai mentito...sei aVVogantissimo anche te!!!!
quello è spam col cervello

emoticon giusta al momento giusto

una faccina vale + di mille parole a volte  :ninja:

:biggrin2:

Richter

MOD 1  frociazzi 0

l'ot è tornato sicuro postate  :biggrin2:

Andrew01

CitazioneMOD 1  frociazzi 0

l'ot è tornato sicuro postate  :biggrin2:
ma come.......?

abbiamo perso? ;;;_______________;;;

Pink Lady

Citazionequello è spam col cervello

emoticon giusta al momento giusto

una faccina vale + di mille parole a volte  :ninja:
Va beh tu abusi del tuo potere.....

nn è corretto.....
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Alternative-One

CitazioneMa questo è SPAM....che mod sei???
CitazioneMOD 1 frociazzi 0

uahuahauahuah e pink è gheeeeeei ... e pink è gheeeeeeeei

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Pink Lady

Citazione

O_O GHeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????

Ascolta MOD dei miei stivali....a Roma ti gonfio capito???? Ah si...nn lo sapevate??? Ghghgh ve la stoppate tutti perchè IO vengo bhuahuahahah (so che adesso verrà rimandato....)
Mezzi e modi sono da vedere.
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

fabry

CitazioneMezzi e modi sono da vedere

...sai...-_-...pensavo....O_O.....visto che siamo entrambi di milano....

*faccia innocente*

...io vado il venerdì sera.....in cuccetta (  )......

magari......si può andare assieme.......

:amore:  :amore:

^_^

Sefiro

Citazione
Citazione

O_O GHeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????

Ascolta MOD dei miei stivali....a Roma ti gonfio capito???? Ah si...nn lo sapevate??? Ghghgh ve la stoppate tutti perchè IO vengo bhuahuahahah (so che adesso verrà rimandato....)
Mezzi e modi sono da vedere.
Sefi prepara le valigie sale sul primo treno con destinazione sconosciuta

Pink Lady

Citazione
CitazioneMezzi e modi sono da vedere

...sai...-_-...pensavo....O_O.....visto che siamo entrambi di milano....

*faccia innocente*

...io vado il venerdì sera.....in cuccetta (  )......

magari......si può andare assieme.......

:amore:  :amore:

^_^
Bhuahauahahahahahah odio dormire in treno bhuahauahahahhahahaha

cmq è probabile che io scenda by train ghghghgh sarai il primo a saperlo...

promesso
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=